Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":1jw4pgqp ha detto:
giovà ma si vede che non c'hai un garzo da fare :asd) :asd) :asd)

povero culo sportivo :asd)


Non posso che concordare...Giovà evviva il fancazzismo....io sarò un dipendente pubblico.... :asd) ...ma tu batti qualsiasi nulla facente... :clap) :clap) :clap)
 
angelo81":2x6ee3ty ha detto:
giovà avevamo capito tutti che era una "cover" :asd) dell'originale di jovanotti ma comunque non c'hai un frazzo da fare :asd)
We ma nan gi schte' mai su msn? Ti devo parlare della rinascita del progetto m.ar.mit.ta!! :D
Intanto finalmente ho trovato il centrale originale a 45 euri! E già l'ho preso! :D
 
Marco147 2.0":2f7vcx9r ha detto:
angelo81":2f7vcx9r ha detto:
giovà avevamo capito tutti che era una "cover" :asd) dell'originale di jovanotti ma comunque non c'hai un frazzo da fare :asd)
We ma nan gi schte' mai su msn? Ti devo parlare della rinascita del progetto m.ar.mit.ta!! :D
Intanto finalmente ho trovato il centrale originale a 45 euri! E già l'ho preso! :D
mo lo appiccio :asd)
 
Anch'io :asd) buongiorno a tutti Puglia :ciao) che periodo del piffero, tra macchina e moto mi si è consumato il portafoglio: nell'ultimo mese ho fatto assicurazione alla macchina-900 euro- assic. alla mto -400 euro- tagliando alla macchina prima -120 euro- e distribuzione con cinghia dell'alternatore e altro dopo -400 euro...
concordo con Angelo: anch'io a stento sopravvivo :sedia)
Ragazzi non so se si può dire ma se a qualcuno serve uno di questi pezzi mi fate sapere?
Tunnel centrale alfa 147- catalizzatore semi nuovo del jdtm 150cv - posacenere alfa gt :grazie)
 
oggi sono andato in banca a far fare un assegno circolare per il corriere che domani dovrebbe consegnare :splat)


sto modificando l'aeratore centrale della mia auto per alloggiare due strumentini digitali
temperatura gas di scarico e temperatura aria aspirata giusto per tenere meglio sotto controllo come si comporta l'apparato turbocompressore.
se a qualcuno interessa questo tipo di strumenti e volesse comprarlo mi faccia sapere perchè devo ordinare altro da quest venditore così possiamo dividere le spese di spedizione :OK)
 
angelo81":wktxnfdk ha detto:
oggi sono andato in banca a far fare un assegno circolare per il corriere che domani dovrebbe consegnare :splat)


sto modificando l'aeratore centrale della mia auto per alloggiare due strumentini digitali
temperatura gas di scarico e temperatura aria aspirata giusto per tenere meglio sotto controllo come si comporta l'apparato turbocompressore.
se a qualcuno interessa questo tipo di strumenti e volesse comprarlo mi faccia sapere perchè devo ordinare altro da quest venditore così possiamo dividere le spese di spedizione :OK)

io sarei interessato, mi manca la temperatura aria dopo l'intercooler, ma mi sa che la distanza è troppa :asd) :asd)

scusate l'intromissione :D
 
bè io ordino dall'america quindi il costo groso è quello poi spedire in italia con una raccomandata spendi 5-6 euro :D

penso di avere ormai tutte le temperature sotto controllo in piu' questi strumenti sono dotati di rele con attivazione regolabile in base alla temperatura che desideri per far partire per esempio una ventola una pompa ecc.hanno anche l'allarme sia visivo che volendo anche sonoro per avvisare che si è superata la temperatura impostata. insomma uno strumentino completo.
:OK)
 
angelo81":mrjcmdss ha detto:
bè io ordino dall'america quindi il costo groso è quello poi spedire in italia con una raccomandata spendi 5-6 euro :D

penso di avere ormai tutte le temperature sotto controllo in piu' questi strumenti sono dotati di rele con attivazione regolabile in base alla temperatura che desideri per far partire per esempio una ventola una pompa ecc.hanno anche l'allarme sia visivo che volendo anche sonoro per avvisare che si è superata la temperatura impostata. insomma uno strumentino completo.
:OK)

uhm ... metti un link :D
 
Che ne dite.. :asd) :asd) :asd)
:crepap)
 

Allegati

  • tettte.jpg
    tettte.jpg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 158
Top