Come ti sposi???? hmamma) hmamma) hmamma) tantissimi auguri Mikè e anche per il nascituro :elio) è così vero?? :clap) :clap) :clap)
Mi va bene anche qualche litro di olio o qualche filtro ..........blizman":1pgokppn ha detto:Mi sa che ti va male qui nel PVC :asd) :asd)
tanti auguroni per tutte e due le notizielivejtdm":11thyoyz ha detto:Buona domenica a tutti brutti gay....
Vi do una notizia in anteprima : Il 6 ottobre 2012 mi sposo..... Questa è la notizia più tranquilla, poi ci sarebbbe un' altra... provate ad indovinare....
Angelo dobbiamo costruire gli attacchi ISOFIX per la 147......
livejtdm":2txa5a25 ha detto:Buona domenica a tutti brutti gay....
Vi do una notizia in anteprima : Il 6 ottobre 2012 mi sposo..... Questa è la notizia più tranquilla, poi ci sarebbbe un' altra... provate ad indovinare....
dotty":33vbgfrz ha detto:
:grazie)FEBIO5":b3rnmwzx ha detto:livejtdm":b3rnmwzx ha detto:Buona domenica a tutti brutti gay....
auguri !!!!
ciao ragazzi, chissà se ancora qualcuno qua si ricorda di me :asd)livejtdm":hn69w9mi ha detto:Buona domenica a tutti brutti gay....
ad un prox raduno/incontro ci sono anch'io se posso :yep)angelo81":1rm3il9l ha detto:si che ci ricordiamo pittosto fatte vedè ogni tanto :asd)
:asd) ok allora io parlo della turbina e tu degli attacchi isofix :asd)livejtdm":1wkhrfmr ha detto:Grazie a tutti............
Armando in questi giorni sono un pò impegnato, ci sentiamo al più presto....
Angelo di foto non ce ne sono per farti vedere, sicuramente si possono fare. La prossima volta che ci vediamo non parleremo di tubi intercooler in acciao, o di turbina maggiorata ma di attachi isofix e di come recuperare altro spazio dal baule lasciando il subwoofer.........
frà fammi sapere che se siamo piu' di uno vedo di stringere le palle al produttore :asd)mbaciccio":1wkhrfmr ha detto:angelo, forse che forse i tubi in treccia li prendo anche io! ma ti do conferma prossima settimana!!!