Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Come ti sposi???? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) tantissimi auguri Mikè e anche per il nascituro :elio) è così vero?? :clap) :clap) :clap)
 
livejtdm":11thyoyz ha detto:
Buona domenica a tutti brutti gay....
Vi do una notizia in anteprima : Il 6 ottobre 2012 mi sposo..... Questa è la notizia più tranquilla, poi ci sarebbbe un' altra... provate ad indovinare....
Angelo dobbiamo costruire gli attacchi ISOFIX per la 147......
tanti auguroni per tutte e due le notizie :D

passa dalle mie parti che ti faccio due attacchi isofix su misura :asd) gratis vista la situazione :asd)
p.s.
l'olio usato ti interessa nel caso ne ho parecchio :asd)
 
20110515-bfigphpdinsu3cq38qmdq811en.jpg


20110515-eu6f3hr3r3t7enx4q24cr1nsw9.jpg
 
livejtdm":2txa5a25 ha detto:
Buona domenica a tutti brutti gay....
Vi do una notizia in anteprima : Il 6 ottobre 2012 mi sposo..... Questa è la notizia più tranquilla, poi ci sarebbbe un' altra... provate ad indovinare....
Angelo dobbiamo costruire gli attacchi ISOFIX per la 147......

auguri !!!!
 
livejtdm":hn69w9mi ha detto:
Buona domenica a tutti brutti gay....
Vi do una notizia in anteprima : Il 6 ottobre 2012 mi sposo..... Questa è la notizia più tranquilla, poi ci sarebbbe un' altra... provate ad indovinare....
Angelo dobbiamo costruire gli attacchi ISOFIX per la 147......
ciao ragazzi, chissà se ancora qualcuno qua si ricorda di me :asd)
ma tu guarda se devo venire a conoscenza di certe cose passando per il PVC :bonk)
michè che mi fai sentire :scratch) :asd) Auguroni :Ball)
 
ola a tutti.... miché: tantissimi auguri e ti posso dire solo che sono le gioie più grandi della vita! specie un figlio! basta che ti guardi e ti sorrida che ti senti l'uomo più felice del mondo e i problemi e pensieri passano in secondo piano! ma solo in secondo piano, restano comunque! aahahahhahaah
tanti auguri!!!
mbaciccio
ps
angelo, forse che forse i tubi in treccia li prendo anche io! ma ti do conferma prossima settimana!!!
 
Grazie a tutti............
Armando in questi giorni sono un pò impegnato, ci sentiamo al più presto....
Angelo di foto non ce ne sono per farti vedere, sicuramente si possono fare. La prossima volta che ci vediamo non parleremo di tubi intercooler in acciao, o di turbina maggiorata ma di attachi isofix e di come recuperare altro spazio dal baule lasciando il subwoofer.........
 
livejtdm":1wkhrfmr ha detto:
Grazie a tutti............
Armando in questi giorni sono un pò impegnato, ci sentiamo al più presto....
Angelo di foto non ce ne sono per farti vedere, sicuramente si possono fare. La prossima volta che ci vediamo non parleremo di tubi intercooler in acciao, o di turbina maggiorata ma di attachi isofix e di come recuperare altro spazio dal baule lasciando il subwoofer.........
:asd) ok allora io parlo della turbina e tu degli attacchi isofix :asd)

mbaciccio":1wkhrfmr ha detto:
angelo, forse che forse i tubi in treccia li prendo anche io! ma ti do conferma prossima settimana!!!
frà fammi sapere che se siamo piu' di uno vedo di stringere le palle al produttore :asd)
a me non servono perchè li ho già ma se conoscete gente interessata vediamo di fare un comunitario :D
 
Top