oggi pomeriggio vediamo se la montiamo stamattina ero impegnato speriamo benedamicochris":2v86lm3y ha detto:Allora angelo montata la padella???
Comunque ragazzi tra poco arrivo
oggi pomeriggio vediamo se la montiamo stamattina ero impegnato speriamo benedamicochris":2v86lm3y ha detto:Allora angelo montata la padella???
Comunque ragazzi tra poco arrivo
le devo fare domani :asd)harley1972":1lbmvs75 ha detto:Angelo...la pubblichi qualche foto della mega turbazza.... :asd)
bacic112":2ywp4dl7 ha detto:Che ne dite.. :asd) :asd) :asd)
:crepap)
DevilBoss86":1c6hzryf ha detto:buona sera terroniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :asd)
Ciao Fabio, che piacere vederti da queste parti
ma cris deve riuscire ad atterrare.... e chi lo farà atterrare!!!!! ahahahahhahaDevilBoss86":3of47th9 ha detto:però accorto che qui abbiamo elementi dal sesso indeciso :asd)
Raga parlando di cose serie chris scende il 6 e va via il 10, io giorno 8 sto d'esame quindi se si riesce ad organizzare qualcosa per me il giorno ideale sarebbe il 9, per voi andrebbe bene?
uno degli indecisi è eugenio :asd) bene...anzi male :asd) ancora non ho montato una mazza mi manca una cazvolo di guarnizione che arriverà forse entro fine settimana o lunedi o quando gli pare a loro.DevilBoss86":3hmv4xum ha detto:però accorto che qui abbiamo elementi dal sesso indeciso :asd)
Raga parlando di cose serie chris scende il 6 e va via il 10, io giorno 8 sto d'esame quindi se si riesce ad organizzare qualcosa per me il giorno ideale sarebbe il 9, per voi andrebbe bene?
presumo il pilota dell'aereo :asd) tu gli dai l'ok ma solo dopo che lo hai fatto roteare in cieleo sulla pista per un'oretta :asd)mbaciccio":3os9jv6k ha detto:ma cris deve riuscire ad atterrare.... e chi lo farà atterrare!!!!! ahahahahhahaDevilBoss86":3os9jv6k ha detto:però accorto che qui abbiamo elementi dal sesso indeciso :asd)
mbaciccio
vicino l'aeroporto ne stanno giusto un paio :asd)damicochris":2hgf4jnf ha detto:O ma andatevene a cagare va XDXD
Ciccio auto prenotato con sicily by car
125 euro com pagamento il loco! Fiato 500 1.3 mjet XD Un rimapattore vicino all'aeroporto???
angelo81":3ddit5nl ha detto:vicino l'aeroporto ne stanno giusto un paio :asd)damicochris":3ddit5nl ha detto:O ma andatevene a cagare va XDXD
Ciccio auto prenotato con sicily by car
125 euro com pagamento il loco! Fiato 500 1.3 mjet XD Un rimapattore vicino all'aeroporto???
io come già detto penso che sarà impossibile venire per la serata ma sicuramente ci si vede nel pomeriggio :OK)
damicochris":3s18pl4o ha detto:Bene ma anche euge verrà il pome credo!
anche io parlavo di uno qualsiasi dei giorni che vanno dal 6 al 9...DevilBoss86":18wmjrum ha detto:damicochris":18wmjrum ha detto:Bene ma anche euge verrà il pome credo!
Io sinceramente non ho capito di che giorno stiamo parlando, avevo proposto il 9, ma non so se va bene a tutti...
quanto ti trattieni? io penso che avrò la macchina per martedi o mercoledi o prima...non lo so :asd)Marco147 2.0":3f2pp1rm ha detto:Oh, ma quando state organizzando? Io domenica arrivo! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
Fino alla domenica dopo! Mercoledì schtè 'u schposalizj' della sors d'Antonell'!angelo81":psywwm17 ha detto:quanto ti trattieni? io penso che avrò la macchina per martedi o mercoledi o prima...non lo so :asd)Marco147 2.0":psywwm17 ha detto:Oh, ma quando state organizzando? Io domenica arrivo! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)