oggi pomeriggio vediamo se la montiamo stamattina ero impegnato speriamo benedamicochris":2v86lm3y ha detto:Allora angelo montata la padella???![]()
Comunque ragazzi tra poco arrivo![]()
![]()
![]()
oggi pomeriggio vediamo se la montiamo stamattina ero impegnato speriamo benedamicochris":2v86lm3y ha detto:Allora angelo montata la padella???![]()
Comunque ragazzi tra poco arrivo![]()
![]()
![]()
le devo fare domani :asd)harley1972":1lbmvs75 ha detto:Angelo...la pubblichi qualche foto della mega turbazza.... :asd)
bacic112":2ywp4dl7 ha detto:Che ne dite.. :asd) :asd) :asd)
:crepap)
DevilBoss86":1c6hzryf ha detto:buona sera terroniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :asd)
Ciao Fabio, che piacere vederti da queste parti![]()
ma cris deve riuscire ad atterrare.... e chi lo farà atterrare!!!!! ahahahahhahaDevilBoss86":3of47th9 ha detto:però accorto che qui abbiamo elementi dal sesso indeciso :asd)
Raga parlando di cose serie chris scende il 6 e va via il 10, io giorno 8 sto d'esame quindi se si riesce ad organizzare qualcosa per me il giorno ideale sarebbe il 9, per voi andrebbe bene?
uno degli indecisi è eugenio :asd) bene...anzi male :asd) ancora non ho montato una mazza mi manca una cazvolo di guarnizione che arriverà forse entro fine settimana o lunedi o quando gli pare a loro.DevilBoss86":3hmv4xum ha detto:però accorto che qui abbiamo elementi dal sesso indeciso :asd)
Raga parlando di cose serie chris scende il 6 e va via il 10, io giorno 8 sto d'esame quindi se si riesce ad organizzare qualcosa per me il giorno ideale sarebbe il 9, per voi andrebbe bene?
presumo il pilota dell'aereo :asd) tu gli dai l'okmbaciccio":3os9jv6k ha detto:ma cris deve riuscire ad atterrare.... e chi lo farà atterrare!!!!! ahahahahhahaDevilBoss86":3os9jv6k ha detto:però accorto che qui abbiamo elementi dal sesso indeciso :asd)
mbaciccio
vicino l'aeroporto ne stanno giusto un paio :asd)damicochris":2hgf4jnf ha detto:O ma andatevene a cagare va XDXD
Ciccio auto prenotato con sicily by car![]()
125 euro com pagamento il loco! Fiato 500 1.3 mjet XD Un rimapattore vicino all'aeroporto???![]()
angelo81":3ddit5nl ha detto:vicino l'aeroporto ne stanno giusto un paio :asd)damicochris":3ddit5nl ha detto:O ma andatevene a cagare va XDXD
Ciccio auto prenotato con sicily by car![]()
125 euro com pagamento il loco! Fiato 500 1.3 mjet XD Un rimapattore vicino all'aeroporto???![]()
io come già detto penso che sarà impossibile venire per la serata ma sicuramente ci si vede nel pomeriggio :OK)
damicochris":3s18pl4o ha detto:Bene ma anche euge verrà il pome credo!
anche io parlavo di uno qualsiasi dei giorni che vanno dal 6 al 9...DevilBoss86":18wmjrum ha detto:damicochris":18wmjrum ha detto:Bene ma anche euge verrà il pome credo!
Io sinceramente non ho capito di che giorno stiamo parlando, avevo proposto il 9, ma non so se va bene a tutti...
quanto ti trattieni? io penso che avrò la macchina per martedi o mercoledi o prima...non lo so :asd)Marco147 2.0":3f2pp1rm ha detto:Oh, ma quando state organizzando? Io domenica arrivo! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
Fino alla domenica dopo! Mercoledì schtè 'u schposalizj' della sors d'Antonell'!angelo81":psywwm17 ha detto:quanto ti trattieni? io penso che avrò la macchina per martedi o mercoledi o prima...non lo so :asd)Marco147 2.0":psywwm17 ha detto:Oh, ma quando state organizzando? Io domenica arrivo! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)