Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

bacic112":2ywp4dl7 ha detto:
Che ne dite.. :asd) :asd) :asd)
:crepap)

ragazza simpaticissima!!!!! mi sono già innamorato :love) :love)

file.php

DevilBoss86":1c6hzryf ha detto:
buona sera terroniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :asd)

Ciao Fabio, che piacere vederti da queste parti ;)

in Emilia si parla poco di motori ( sembra assurdo ma è così ... almeno nella sezione emiliana del virtual :D )

allora mi trasferisco qui che vedo che ne parlate :p

però accorto che qui abbiamo elementi dal sesso indeciso :asd)

Raga parlando di cose serie chris scende il 6 e va via il 10, io giorno 8 sto d'esame quindi se si riesce ad organizzare qualcosa per me il giorno ideale sarebbe il 9, per voi andrebbe bene?

DevilBoss86":3of47th9 ha detto:

Raga parlando di cose serie chris scende il 6 e va via il 10, io giorno 8 sto d'esame quindi se si riesce ad organizzare qualcosa per me il giorno ideale sarebbe il 9, per voi andrebbe bene?
ma cris deve riuscire ad atterrare.... e chi lo farà atterrare!!!!! ahahahahhaha
mbaciccio

DevilBoss86":3hmv4xum ha detto:

uno degli indecisi è eugenio :asd) bene...anzi male :asd) ancora non ho montato una mazza mi manca una cazvolo di guarnizione che arriverà forse entro fine settimana o lunedi o quando gli pare a loro.
oggi vedo di fare un pò di foto alla padella :asd) nel frattempo sto ultimando il porta strumenti :elio) poi passerò alla ultimazione della plancia con riposizionamento e aggiunta di alcuni interruttori e di alcuni strumenti :D

mbaciccio":3os9jv6k ha detto:
DevilBoss86":3os9jv6k ha detto:

ma cris deve riuscire ad atterrare.... e chi lo farà atterrare!!!!! ahahahahhaha
mbaciccio
presumo il pilota dell'aereo :asd) tu gli dai l'ok :D ma solo dopo che lo hai fatto roteare in cieleo sulla pista per un'oretta :asd)

Ciao a tutti popolo :ciao) Angelo auguri per la nuova turbina :OK) naturalmente poi voglio fare un giro :elio)
Riguardo al raduno è difficile che io possa venire il 9, in quanto dall'11 giugno dovrei andare in ferie...

O ma andatevene a cagare va XDXD
Ciccio auto prenotato con sicily by car :D
125 euro com pagamento il loco! Fiato 500 1.3 mjet XD Un rimapattore vicino all'aeroporto??? :D

damicochris":2hgf4jnf ha detto:
125 euro com pagamento il loco! Fiato 500 1.3 mjet XD Un rimapattore vicino all'aeroporto??? :D
vicino l'aeroporto ne stanno giusto un paio :asd)

io come già detto penso che sarà impossibile venire per la serata ma sicuramente ci si vede nel pomeriggio :OK)

angelo81":3ddit5nl ha detto:
damicochris":3ddit5nl ha detto:
vicino l'aeroporto ne stanno giusto un paio :asd)

io come già detto penso che sarà impossibile venire per la serata ma sicuramente ci si vede nel pomeriggio :OK)

Bene ma anche euge verrà il pome credo! Beh dai prendo appuntamento col rimappatore :D :D :D

i giorni disponibili sarebbero 7-8-9 in quanto chris arriva il 6 (sera mi pare o pome) e va via il 10, solo che io l'8 sto d'esame ed il 7 non credo di poterci essere, quindi per me l'unica data disponibile è il 9...

angelo81":psywwm17 ha detto:
Marco147 2.0":psywwm17 ha detto:
Oh, ma quando state organizzando? Io domenica arrivo! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
quanto ti trattieni? io penso che avrò la macchina per martedi o mercoledi o prima...non lo so :asd)
Fino alla domenica dopo! Mercoledì schtè 'u schposalizj' della sors d'Antonell'! :D
Lunedì cambio olio e smonto il centrale! Poi lo porto da te che me devi prestare er frullino per tagliare la valvola!! :D