Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Marco147 2.0":3chj5379 ha detto:
mbaciccio":3chj5379 ha detto:
:muaha) :crepap) :tiè)
Se ti riferisci a me, io non ho speso 2000 euri! :nono) E c'è da contare che collettori & valvola e frizione & Q2 (nuovi) li ho fatti in due momenti diversi, facendoli insieme mi sarei risparmiato la manodopera!
ed ora capisci perchè ho voluto aspettare a fare tutti i lavori? perchè facendo tutto una volta ho risparmiato un botto di soldi! quindi inutile spendere soldi a caxxo se tutto va bene! alla prima occasione in cui serve sostituire, cambiare per cambiare si prende il pezzo migliore! questa è la mia filosofia... poi ognuno è libero di spendere i propri soldi e il proprio tempo come vuole!
nervoso io? perchè? io sono proprio la tranquillità fatta persona perchè sinceramente ascolto le critiche di tutti ma poi faccio come voglio e mi son trovato sempre bene finora! sul forum ci si confronta e si discute proprio per cercare di fare autoesame e capire se si sbaglia o meno! non per litigare, almeno io lo intendo così!!!!
:sadomaso) :marameo) :celebrate) :bravo) :drive)
ps
eugè, capisco il tuo discorso, però quello che sinceramente non mi piace, è che ogni volta che si propone qualcosa, pur di non dire no (e non mi rivolgo a te direttamente), tutti spariscono e nessuno risponde! poi magicamente dopo il giorno dell'incontro riescono come i funghi tutti insieme!!! non è un problema dire che non si può! basta spiegarlo! vex a parte, che ormai è bidone fatto macchina/persona....
 
mbaciccio":2h4w736y ha detto:
Marco147 2.0":2h4w736y ha detto:
mbaciccio":2h4w736y ha detto:
:muaha) :crepap) :tiè)
Se ti riferisci a me, io non ho speso 2000 euri! :nono) E c'è da contare che collettori & valvola e frizione & Q2 (nuovi) li ho fatti in due momenti diversi, facendoli insieme mi sarei risparmiato la manodopera!
ed ora capisci perchè ho voluto aspettare a fare tutti i lavori? perchè facendo tutto una volta ho risparmiato un botto di soldi! quindi inutile spendere soldi a caxxo se tutto va bene! alla prima occasione in cui serve sostituire, cambiare per cambiare si prende il pezzo migliore! questa è la mia filosofia... poi ognuno è libero di spendere i propri soldi e il proprio tempo come vuole!
Questo discorso potrebbe anche filare, ma: io ho fatto frizione e differenziale, per necessità, molto prima che si intraprese il discorso collettori! Ora non è che se voglio elaborare un componente devo aspettare che se ne sfasci un'altro!!! Così non è più saper risparmiare, ma essere genovesi dentro! :asd)
Tu quindi stai aspettando che qualcuno ti venga addosso per sistemare lo spoiler? :asd)
 
genovese o no, il mio modo di fare mi porta a risparmiare e ad avere cmq quello che voglio!!! non so se è chiaro! ovvio, e ripeto: se uno ha soldi da spendere per la sua passione tuning, ben venga! io soldi da BUTTARE sul tuning non ne ho o cmq preferisco spenderli per cose che ritengo primarie rispetto al tuning! lo spoiler posteriore? beh effettivamente fa schifo anche a me girare così! ma quando devo spendere 580€ più iva per il solo paraurti posteriore originale (perchè il pezzo centrale non lo trovo a ricambio) e poi devo spenderne almeno 1000€ per riverniciarla completamente, sinceramente mi passa la voglia in quanto di spese con famiglia e casa a carico ce ne sono fin troppe! ma d'altronde non pretendo che tutti possano capire! semplicemente il mio discorso è questo: quando posso fare modifiche le faccio, quando DEVO aggiustare preferisco modificare!
 
viva il tuning dei poveri! :asd) :asd) :asd)




20050628_01.jpg
 
angelo81":2b8w5twx ha detto:
viva il tuning dei poveri! :asd) :asd) :asd)




20050628_01.jpg

Angelo mi aiuti a farla così la mia 56 :crepap) :sedia) :OK) :eek:hmamma) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Top