ed ora capisci perchè ho voluto aspettare a fare tutti i lavori? perchè facendo tutto una volta ho risparmiato un botto di soldi! quindi inutile spendere soldi a caxxo se tutto va bene! alla prima occasione in cui serve sostituire, cambiare per cambiare si prende il pezzo migliore! questa è la mia filosofia... poi ognuno è libero di spendere i propri soldi e il proprio tempo come vuole!Marco147 2.0":3chj5379 ha detto:Se ti riferisci a me, io non ho speso 2000 euri! :nono) E c'è da contare che collettori & valvola e frizione & Q2 (nuovi) li ho fatti in due momenti diversi, facendoli insieme mi sarei risparmiato la manodopera!mbaciccio":3chj5379 ha detto::muaha) :crepap) :tiè)
nervoso io? perchè? io sono proprio la tranquillità fatta persona perchè sinceramente ascolto le critiche di tutti ma poi faccio come voglio e mi son trovato sempre bene finora! sul forum ci si confronta e si discute proprio per cercare di fare autoesame e capire se si sbaglia o meno! non per litigare, almeno io lo intendo così!!!!
:sadomaso) :marameo) :celebrate) :bravo) :drive)
ps
eugè, capisco il tuo discorso, però quello che sinceramente non mi piace, è che ogni volta che si propone qualcosa, pur di non dire no (e non mi rivolgo a te direttamente), tutti spariscono e nessuno risponde! poi magicamente dopo il giorno dell'incontro riescono come i funghi tutti insieme!!! non è un problema dire che non si può! basta spiegarlo! vex a parte, che ormai è bidone fatto macchina/persona....