Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Sera a tutti :ciao) da quando ho montato il manometro ho notato che accellerando la pressione della turbina segnata dal manometro arriva a 2 bar cioè il limite che segna il manometro..mi devo preoccupare? :sedia)
 
blizman":3dn45mw1 ha detto:
Sera a tutti :ciao) da quando ho montato il manometro ho notato che accellerando la pressione della turbina segnata dal manometro arriva a 2 bar cioè il limite che segna il manometro..mi devo preoccupare? :sedia)

alcuni strumenti hanno bisogno di un filtro per regolare la pressione, verifica se rientri in questa condizione
 
blizman":2oha495x ha detto:
Sera a tutti :ciao) da quando ho montato il manometro ho notato che accellerando la pressione della turbina segnata dal manometro arriva a 2 bar cioè il limite che segna il manometro..mi devo preoccupare? :sedia)
se sono effettivi due bar di picco sono altini per la turbina originale... verifica la precisione dello strumento se questo è preciso rivedi la mappatura
 
angelo81":4z9np9w0 ha detto:
harley1972":4z9np9w0 ha detto:
angelo81":4z9np9w0 ha detto:
Turbazza ordinata :D :elio) adesso mi resta solo fissare un appuntamento col torello :D per rimuovere l'adesivo Rifino racing dal cofano :D

Infatti! Su cosa ti sei orientato, alla fine?... :sgrat)
domorace.
molto serio e disponibile il titolare...ma davvero gentile e onesto.
solitamente per scelte impegnative ci metto parecchio tempo per sondare e decidere ma dopo aver avuto a che fare con vari venditori e dopo averci parlato a lungo con loro ho scelto il piu' serio e onesto.
i costi sono altini ma considerando il prodotto sono andato bene.
ho preso collettori nuovi turbina gt22 tubo olio per scarico olio in coppa in treccia metallica che sostituisce l'originale dadi specifici ad alta resistenza guarnizioni e flangia per montare il downpipe di serie spedizione con paccocelere1 tutto 1150 cucuzze
gli altri proponevano soluzioni alternative ma con materiali meno nobili a prezzi leggermente inferiori e con turbocompressori meno performanti oppure turbocompressori di pari grandezza con soluzioni leggermente superiori ma con prezzi di circa il doppio di quello pagato senza considerare la disponibilità e la gentilezza nel dare spiegazioni del titolare della domorace.
ho anche preso uno strumento per leggere la temperatura dei gas di scarico con sonda k specifica avverte se si superano le temperature iompostate o se sono troppo basse per affondare il gas :OK)


Complimentoni per l'acquisto....spero di vederla prima che la monti..... :OK)
 
ragazzi questa è fortissima!!!!

Welcome-to-Sant-Agata-Bolognese-Home-of-Lamborghini-Horse-Butchery.jpg
 
angelo81":i4dgqnzz ha detto:
vexator":i4dgqnzz ha detto:
angelo, ti manca solo benzina :asd)
e si se non fosse così proibitivo avere un'auto a benzina elaborata avrei già provveduto :sic)
beh, effettivamente si... ma su un gta con base 250cv penso che ti saresti accontentato molto bene!!!! poi, con soli 5000€ ti monti un kit da 330 cv vedi tu!!!
ahahaha
cmq, complimenti per l'acquisto! poi la voglio provare oltre che potremmo andarci in pista prima o poi!
ps
ma settembre ostunese è tutto saltato?
 
Re: turbina gt22 su cuscinetti.....

mbaciccio":1f9pfc9n ha detto:
angelo81":1f9pfc9n ha detto:
vexator":1f9pfc9n ha detto:
angelo, ti manca solo benzina :asd)
e si se non fosse così proibitivo avere un'auto a benzina elaborata avrei già provveduto :sic)
beh, effettivamente si... ma su un gta con base 250cv penso che ti saresti accontentato molto bene!!!! poi, con soli 5000€ ti monti un kit da 330 cv vedi tu!!!
ahahaha
cmq, complimenti per l'acquisto! poi la voglio provare oltre che potremmo andarci in pista prima o poi!
ps
ma settembre ostunese è tutto saltato?
per quest'anno si... Comunque non è questione di accontentarsi se la malattia del tuning c'è anche col ferrari viene fuori :D e ovviamente i kit standard mi stanno sul pene :asd)
 
TURBOKIT Alfa V6 3.2l
Alfa GTA/Alfa GT



Kit 408CV

Turbina su cuscinetti Garrett GT 30, collettore di scarico modificato, impianto di scarico modificato, intercooler grande, aspirazione modificata, iniettori maggiorati, debimetro maggiorato, elettronica rimappata, frizione rinforzata

300KW/408CV/505Nm

A008000001 Euro 9990,00.-
Montaggio Euro 1000,00.-



Kit 345CV

Turbina su cuscinetti Garrett GT 30, collettore di scarico modificato, intercooler grande, aspirazione modificata, iniettori maggiorati, elettronica rimappata

254KW/345CV/450Nm

A008000001 Euro 5590,00.-
Montaggio Euro 600,00.-



Attenzione!
Per autovetture con piu di 50000km, dovrebbero essere cambiati per questioni di sicurezza la cinghia di distribuzione, la pompa acqua e i cuscinetti di banco.
Sovraprezzo Euro 550,00.-



per correttezza non ho inserito il nome della ditta! posso dirvi solo che è molto conosciuta e riconosciuta!!! i prezzi non mi sembrano eccessivi e i ricavi sono direi ottimi!!!
 
lascia stare quelle cagate scritte la! c'è uno del forum che era quasi convinto di montare tutto dopo tante chiamate e tante discussioni con i signori di autodelta che tra l'altro non hanno nulla di disponibile ma è tutto da realizzare quindi hai tempi bibilici di attesa, per il kit non turbo ma aspirato che porta un aumento di cilindrata da 3.2 a 3750 gli hanno chiesto circa 10 mila euro e un cliente della sua officina di fiducia lo ha montato ed ha speso in totale 15.000 euro montaggio compreso
i prezzi di montaggio evidentemente assurdi citati sul sito dove hai preso la fonte sono riferiti a montaggio in uk quindi fatti un bel viaggetto e monta tutto e poi ne riparliamo dei costi :asd)

p.s.
il nome della ditat lo puoi mettere tranquillamente non vedo cosa ci sia da nascondere visto che non stiamo diffamando nessuno ma stiamo solo dicendo la realtà dei fatti
 
Top