Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
:crepap) :cesso) :banned)
 
vexator":53qhlw9t ha detto:
ciccio che cavolo devi fare a turbinizzare la gta... hai aspettato 4 anni per mettere due collettori di merda
Ahauhuauhauhauhaahuahuahuahuahahauhauahauhahuahauhauhauhuauahahahahuauahauhauhauhaauhauahauhaauhuh!!!!

P.S.: Ma lo spoiler posteriore è ancora rotto? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Marco147 2.0":2suoj4k2 ha detto:
vexator":2suoj4k2 ha detto:
ciccio che cavolo devi fare a turbinizzare la gta... hai aspettato 4 anni per mettere due collettori di merda
Ahauhuauhauhauhaahuahuahuahuahahauhauahauhahuahauhauhauhuauahahahahuauahauhauhauhaauhauahauhaauhuh!!!!

P.S.: Ma lo spoiler posteriore è ancora rotto? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


ceeeeeerto che è rotto :asd)
 
beati voi che avete tempo da perdere e un caxxo a cui pensare!!!! ed è inutile che replicate! è la pura realtà!!!
io amo il tuning, la mia auto ecc.... ma non ho tempo e soldi da SPRECARE sulle auto!!! sprecare perchè se non si rompe qualcosa, per me cambiare è solo uno spreco o uno sfizio di chi può permettersi tempo e denaro da spendere!!!!
ergo...
statv citt!!!!
non ho detto che devo turbinizzare, non l'ho mai scritto!!!!
ps
lo spoiler posteriore? chi vi ha detto che è rotto? o soprattutto chi vi ha detto che c'è ancora! :sadomaso)
 
vexator":2kxnn7sy ha detto:
ciccio che cavolo devi fare a turbinizzare la gta... hai aspettato 4 anni per mettere due collettori di merda
ho aspettato e sai che c'è di nuovo? con moooooolto meno di quanto ha speso marco e tanti altri qui dentro, e grazie all'aiuto di angelo, ho fatto il lavoro del differenziale, frizione, colli e freni e tagliando!!!! il costo? meglio non parlarne che io ed angelo stiamo ancora a ridere alla faccia di chi ha speso in tutto 2000/2500€.... vero angiolè?
 
vexator":2tl65z7i ha detto:
ciccio RE D'INGHILTERRA SUBITO!!!!!

quello che non conta un'emerita mazza visto che comanda la regina ? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
mbaciccio":32945mlz ha detto:
vexator":32945mlz ha detto:
ciccio che cavolo devi fare a turbinizzare la gta... hai aspettato 4 anni per mettere due collettori di merda
ho aspettato e sai che c'è di nuovo? con moooooolto meno di quanto ha speso marco e tanti altri qui dentro, e grazie all'aiuto di angelo, ho fatto il lavoro del differenziale, frizione, colli e freni e tagliando!!!! il costo? meglio non parlarne che io ed angelo stiamo ancora a ridere alla faccia di chi ha speso in tutto 2000/2500€.... vero angiolè?
Ma chi è che ha speso 2000 euro?!? :asd)
 
Marco147 2.0":33upeude ha detto:
mbaciccio":33upeude ha detto:
vexator":33upeude ha detto:
ciccio che cavolo devi fare a turbinizzare la gta... hai aspettato 4 anni per mettere due collettori di merda
ho aspettato e sai che c'è di nuovo? con moooooolto meno di quanto ha speso marco e tanti altri qui dentro, e grazie all'aiuto di angelo, ho fatto il lavoro del differenziale, frizione, colli e freni e tagliando!!!! il costo? meglio non parlarne che io ed angelo stiamo ancora a ridere alla faccia di chi ha speso in tutto 2000/2500€.... vero angiolè?
Ma chi è che ha speso 2000 euro?!? :asd)
:muaha) :crepap) :tiè)
 
angelo81":1fwqor39 ha detto:
damicochris":1fwqor39 ha detto:
PAgine addietro avevo cominciato una lista :D
è troppo presto per parlare di liste di giugno devi aspettare almeno la metà di maggio altrimenti non ti caga nessuno :asd)
infatti, non vedi che abbiamo parlatodi 1 maggio e nessuno ha più scritto per due giorni? sei ottimista cris! non stiamo in piemonte qui!!!
ahahahah
mbaciccio
 
mbaciccio":1mzijru7 ha detto:
beati voi che avete tempo da perdere e un caxxo a cui pensare!!!! ed è inutile che replicate! è la pura realtà!!!
io amo il tuning, la mia auto ecc.... ma non ho tempo e soldi da SPRECARE sulle auto!!! sprecare perchè se non si rompe qualcosa, per me cambiare è solo uno spreco o uno sfizio di chi può permettersi tempo e denaro da spendere!!!!
ergo...
statv citt!!!!
non ho detto che devo turbinizzare, non l'ho mai scritto!!!!
ps
lo spoiler posteriore? chi vi ha detto che è rotto? o soprattutto chi vi ha detto che c'è ancora! :sadomaso)


Miiii...stiamo diventando nervosetti???!!!!..... :asd) :asd) :asd)
 
mbaciccio":3iaou8rw ha detto:
angelo81":3iaou8rw ha detto:
damicochris":3iaou8rw ha detto:
PAgine addietro avevo cominciato una lista :D
è troppo presto per parlare di liste di giugno devi aspettare almeno la metà di maggio altrimenti non ti caga nessuno :asd)
infatti, non vedi che abbiamo parlatodi 1 maggio e nessuno ha più scritto per due giorni? sei ottimista cris! non stiamo in piemonte qui!!!
ahahahah
mbaciccio


Io avevo risposto....cmq meglio così, il tempo è un pò di merda questo week-end.... :OK)
 
mbaciccio":2nlnsfhs ha detto:
angelo81":2nlnsfhs ha detto:
damicochris":2nlnsfhs ha detto:
PAgine addietro avevo cominciato una lista :D
è troppo presto per parlare di liste di giugno devi aspettare almeno la metà di maggio altrimenti non ti caga nessuno :asd)
infatti, non vedi che abbiamo parlatodi 1 maggio e nessuno ha più scritto per due giorni? sei ottimista cris! non stiamo in piemonte qui!!!
ahahahah
mbaciccio


secondo me non si tratta di sparire o non sparire, purtroppo mettere d'accordo 3000 cristiani è sempre impossibile, difatti non credo che ci sarà mai una volta nella quale si organizzerà qualcosa e ci saranno tutti.
Personalmente per tutto maggio non posso muovermi causa esami, giugno è in bilico in quanto ne ho altri 3 (se ci riesco visto che a maggio ne ho 3 belli tosti).

Tra l'altro non vorrei andare errato ma una data capita il giorno 7 giugno mi pare, è una data di convalida, ma devo esserci per forza anche perchè è l'unica e anche perchè il professore se ne va in pensione e sinceramente non mi va tanto di perdere un esame...in tutto ciò come se non bastasse sto anche impegnato con la tesi.

Per ora purtroppo non posso garantire nulla nè per giugno e tanto meno per luglio, a come si son messe le cose attualmente campo alla giornata, da luglio in poi dovrei essere più libero.
 
Top