Ahauhuauhauhauhaahuahuahuahuahahauhauahauhahuahauhauhauhuauahahahahuauahauhauhauhaauhauahauhaauhuh!!!!vexator":53qhlw9t ha detto:ciccio che cavolo devi fare a turbinizzare la gta... hai aspettato 4 anni per mettere due collettori di merda
Marco147 2.0":2suoj4k2 ha detto:Ahauhuauhauhauhaahuahuahuahuahahauhauahauhahuahauhauhauhuauahahahahuauahauhauhauhaauhauahauhaauhuh!!!!vexator":2suoj4k2 ha detto:ciccio che cavolo devi fare a turbinizzare la gta... hai aspettato 4 anni per mettere due collettori di merda
P.S.: Ma lo spoiler posteriore è ancora rotto? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ho aspettato e sai che c'è di nuovo? con moooooolto meno di quanto ha speso marco e tanti altri qui dentro, e grazie all'aiuto di angelo, ho fatto il lavoro del differenziale, frizione, colli e freni e tagliando!!!! il costo? meglio non parlarne che io ed angelo stiamo ancora a ridere alla faccia di chi ha speso in tutto 2000/2500€.... vero angiolè?vexator":2kxnn7sy ha detto:ciccio che cavolo devi fare a turbinizzare la gta... hai aspettato 4 anni per mettere due collettori di merda
vexator":2tl65z7i ha detto:ciccio RE D'INGHILTERRA SUBITO!!!!!
è troppo presto per parlare di liste di giugno devi aspettare almeno la metà di maggio altrimenti non ti caga nessuno :asd)damicochris":127nhqta ha detto:PAgine addietro avevo cominciato una lista
Vabbè fricatevi! Chi vuole venire vieneangelo81":1n3oqu8x ha detto:è troppo presto per parlare di liste di giugno devi aspettare almeno la metà di maggio altrimenti non ti caga nessuno :asd)damicochris":1n3oqu8x ha detto:PAgine addietro avevo cominciato una lista
Ma chi è che ha speso 2000 euro?!? :asd)mbaciccio":32945mlz ha detto:ho aspettato e sai che c'è di nuovo? con moooooolto meno di quanto ha speso marco e tanti altri qui dentro, e grazie all'aiuto di angelo, ho fatto il lavoro del differenziale, frizione, colli e freni e tagliando!!!! il costo? meglio non parlarne che io ed angelo stiamo ancora a ridere alla faccia di chi ha speso in tutto 2000/2500€.... vero angiolè?vexator":32945mlz ha detto:ciccio che cavolo devi fare a turbinizzare la gta... hai aspettato 4 anni per mettere due collettori di merda
:muaha) :crepap) :tiè)Marco147 2.0":33upeude ha detto:Ma chi è che ha speso 2000 euro?!? :asd)mbaciccio":33upeude ha detto:ho aspettato e sai che c'è di nuovo? con moooooolto meno di quanto ha speso marco e tanti altri qui dentro, e grazie all'aiuto di angelo, ho fatto il lavoro del differenziale, frizione, colli e freni e tagliando!!!! il costo? meglio non parlarne che io ed angelo stiamo ancora a ridere alla faccia di chi ha speso in tutto 2000/2500€.... vero angiolè?vexator":33upeude ha detto:ciccio che cavolo devi fare a turbinizzare la gta... hai aspettato 4 anni per mettere due collettori di merda
infatti, non vedi che abbiamo parlatodi 1 maggio e nessuno ha più scritto per due giorni? sei ottimista cris! non stiamo in piemonte qui!!!angelo81":1fwqor39 ha detto:è troppo presto per parlare di liste di giugno devi aspettare almeno la metà di maggio altrimenti non ti caga nessuno :asd)damicochris":1fwqor39 ha detto:PAgine addietro avevo cominciato una lista
Se ti riferisci a me, io non ho speso 2000 euri! :nono) E c'è da contare che collettori & valvola e frizione & Q2 (nuovi) li ho fatti in due momenti diversi, facendoli insieme mi sarei risparmiato la manodopera!mbaciccio":1wxwcyfi ha detto::muaha) :crepap) :tiè)
mbaciccio":1mzijru7 ha detto:beati voi che avete tempo da perdere e un caxxo a cui pensare!!!! ed è inutile che replicate! è la pura realtà!!!
io amo il tuning, la mia auto ecc.... ma non ho tempo e soldi da SPRECARE sulle auto!!! sprecare perchè se non si rompe qualcosa, per me cambiare è solo uno spreco o uno sfizio di chi può permettersi tempo e denaro da spendere!!!!
ergo...
statv citt!!!!
non ho detto che devo turbinizzare, non l'ho mai scritto!!!!
ps
lo spoiler posteriore? chi vi ha detto che è rotto? o soprattutto chi vi ha detto che c'è ancora! :sadomaso)
mbaciccio":3iaou8rw ha detto:infatti, non vedi che abbiamo parlatodi 1 maggio e nessuno ha più scritto per due giorni? sei ottimista cris! non stiamo in piemonte qui!!!angelo81":3iaou8rw ha detto:è troppo presto per parlare di liste di giugno devi aspettare almeno la metà di maggio altrimenti non ti caga nessuno :asd)damicochris":3iaou8rw ha detto:PAgine addietro avevo cominciato una lista
ahahahah
mbaciccio
mbaciccio":2nlnsfhs ha detto:infatti, non vedi che abbiamo parlatodi 1 maggio e nessuno ha più scritto per due giorni? sei ottimista cris! non stiamo in piemonte qui!!!angelo81":2nlnsfhs ha detto:è troppo presto per parlare di liste di giugno devi aspettare almeno la metà di maggio altrimenti non ti caga nessuno :asd)damicochris":2nlnsfhs ha detto:PAgine addietro avevo cominciato una lista
ahahahah
mbaciccio