e si se non fosse così proibitivo avere un'auto a benzina elaborata avrei già provveduto :sic)vexator":18kqmban ha detto:angelo, ti manca solo benzina :asd)
e si se non fosse così proibitivo avere un'auto a benzina elaborata avrei già provveduto :sic)vexator":18kqmban ha detto:angelo, ti manca solo benzina :asd)
blizman":3dn45mw1 ha detto:Sera a tutti :ciao) da quando ho montato il manometro ho notato che accellerando la pressione della turbina segnata dal manometro arriva a 2 bar cioè il limite che segna il manometro..mi devo preoccupare? :sedia)
se sono effettivi due bar di picco sono altini per la turbina originale... verifica la precisione dello strumento se questo è preciso rivedi la mappaturablizman":2oha495x ha detto:Sera a tutti :ciao) da quando ho montato il manometro ho notato che accellerando la pressione della turbina segnata dal manometro arriva a 2 bar cioè il limite che segna il manometro..mi devo preoccupare? :sedia)
angelo81":4z9np9w0 ha detto:domorace.harley1972":4z9np9w0 ha detto:angelo81":4z9np9w0 ha detto:Turbazza ordinata :elio) adesso mi resta solo fissare un appuntamento col torello per rimuovere l'adesivo Rifino racing dal cofano
Infatti! Su cosa ti sei orientato, alla fine?... :sgrat)
molto serio e disponibile il titolare...ma davvero gentile e onesto.
solitamente per scelte impegnative ci metto parecchio tempo per sondare e decidere ma dopo aver avuto a che fare con vari venditori e dopo averci parlato a lungo con loro ho scelto il piu' serio e onesto.
i costi sono altini ma considerando il prodotto sono andato bene.
ho preso collettori nuovi turbina gt22 tubo olio per scarico olio in coppa in treccia metallica che sostituisce l'originale dadi specifici ad alta resistenza guarnizioni e flangia per montare il downpipe di serie spedizione con paccocelere1 tutto 1150 cucuzze
gli altri proponevano soluzioni alternative ma con materiali meno nobili a prezzi leggermente inferiori e con turbocompressori meno performanti oppure turbocompressori di pari grandezza con soluzioni leggermente superiori ma con prezzi di circa il doppio di quello pagato senza considerare la disponibilità e la gentilezza nel dare spiegazioni del titolare della domorace.
ho anche preso uno strumento per leggere la temperatura dei gas di scarico con sonda k specifica avverte se si superano le temperature iompostate o se sono troppo basse per affondare il gas :OK)
angelo81":2ouje05o ha detto:toretto se ci sei batti un colpo! :asd)
ho provato a chiamarti nel pomeriggio ma evidentemente eri impegnato...quando ti chiamo??
ok ti chiamo ora :asd)Torelli":16fmkmai ha detto:angelo81":16fmkmai ha detto:toretto se ci sei batti un colpo! :asd)
ho provato a chiamarti nel pomeriggio ma evidentemente eri impegnato...quando ti chiamo??
chiamami in officina al 0998802783.
E' più facile trovarmi nel bunker che sul cellulare
beh, effettivamente si... ma su un gta con base 250cv penso che ti saresti accontentato molto bene!!!! poi, con soli 5000€ ti monti un kit da 330 cv vedi tu!!!angelo81":i4dgqnzz ha detto:e si se non fosse così proibitivo avere un'auto a benzina elaborata avrei già provveduto :sic)vexator":i4dgqnzz ha detto:angelo, ti manca solo benzina :asd)
per quest'anno si... Comunque non è questione di accontentarsi se la malattia del tuning c'è anche col ferrari viene fuori e ovviamente i kit standard mi stanno sul pene :asd)mbaciccio":1f9pfc9n ha detto:beh, effettivamente si... ma su un gta con base 250cv penso che ti saresti accontentato molto bene!!!! poi, con soli 5000€ ti monti un kit da 330 cv vedi tu!!!angelo81":1f9pfc9n ha detto:e si se non fosse così proibitivo avere un'auto a benzina elaborata avrei già provveduto :sic)vexator":1f9pfc9n ha detto:angelo, ti manca solo benzina :asd)
ahahaha
cmq, complimenti per l'acquisto! poi la voglio provare oltre che potremmo andarci in pista prima o poi!
ps
ma settembre ostunese è tutto saltato?
a me risulta che autodelta chieda circa 10.000 euro poi ne servono almeno altri 2000 o 3000 per il montaggio se non di piu'mbaciccio":1hefvkdz ha detto:io non credo che autodelta sia tanto scellerata da fare questo tipo di modifiche... no?
bu :asd) penso pochi decenni :asd)DevilBoss86":1ef6gx2b ha detto:raga che voi sappiate autodelta quanti anni ci mette per inviare un filtro aria?