dotty":1c704cj3 ha detto:tanto per festeggiare si sono presentati i primi sintomi di allergia stagionale anche a me :splat)
vuoi mettere una bella gita di pasquetta passata a starnutire, piangere e cercare l'ombra visto che non sopporto neanche il sole ? :wall) :wall)
vexator":1ddwciy5 ha detto:pasqua è domani...
auguri ...... e prenditi un po di pausa non stare sempre a lavorareBestia Nera":tofcghzd ha detto:Anche se con ritardo, tanti auguri e un abbraccio a tutti.
:A)
vexator":29iq5o80 ha detto:l'ultimo uovo l'ho cagato mezz'ora fa
si produco le uova con la cioccolata preparata in bagno :asd) ...ne vuoi una? :elio)dotty":1rdokn4y ha detto:ma in che senso ?
sarà mica che oltre a produrre birra ti stai dedicando anche alle uova ? hmamma) hmamma)
Che sssssssschifo!! :asd)angelo81":2nh1a97n ha detto:si produco le uova con la cioccolata preparata in bagno :asd) ...ne vuoi una? :elio)dotty":2nh1a97n ha detto:ma in che senso ?
sarà mica che oltre a produrre birra ti stai dedicando anche alle uova ? hmamma) hmamma)
queste non le commercializzo io :asd) http://it.notizie.yahoo.com/53/20110427 ... 5b8e8.htmldotty":1lq6dki3 ha detto:ho smesso :specchio)