Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Per finire le mie uova cè ne vuole di tempo :muaha) :muaha) :crepap)

Anche se ne sto cagando uno al giorno :sedia) :eek:hmamma)
:cesso) :backb)

bacic112":7l3lte83 ha detto:

seeeee.... vu vdé!!!! ed io che ho la macchina che praticamente sembra un cantiere aperto? che dovrei dire?
mbaciccio
ps
ma qui se non ci muoviamo io ed angelo non ci si vede mai?

mbaciccio":yvs8qzh7 ha detto:
bacic112":yvs8qzh7 ha detto:

seeeee.... vu vdé!!!! ed io che ho la macchina che praticamente sembra un cantiere aperto? che dovrei dire?
mbaciccio
ps
Beh, io mi muovo!! Gia mi faccio i 500 e rotti km per arrivare in puglia... :quote)

Marco147 2.0":3kgabf7k ha detto:
mbaciccio":3kgabf7k ha detto:
bacic112":3kgabf7k ha detto:

mbaciccio
ps
Beh, io mi muovo!! Gia mi faccio i 500 e rotti km per arrivare in puglia... :quote)
io mi muovo...a piedi :asd) purtroppo ancora senza car fino all'arrivo di un pò di roba :asd)

io sarò ancora a BN per il 1° Maggio :ka)
poi mi aspetta un mese del piffero :specchio) il fine settimana successiva ho ospiti autoinvitati a casa, i due che seguono credo che sarò impegnato con degli stage :ka)

Ragazzi visto che giugno si avvicina io butterei giu una lista per vedere chi viene a cena a Putignano quando sarò li io:
Allora le sere appetibili sono 7 o 8 giugno...
Io incomincio la lista, vi raccomando vorrei conoscervi un po tutti vedete voi:
- damicochris e vale...

:quote) le uova kinder
La mia 56 è ancora ferma in fase di inox :crepap) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:eek:hmamma) :drive)

ragazzi avete visto la nuova alfa TZ3?
è su base viper, con lo stesso motore, quindi l'otto litri... per 600 e rotti cavalli! :asd) La cosa assurda che questi motoroni obesi con il pene piccolo qui in europa sono secoli che non si vedono....e ciliegina sulla torta... è ancora ad aste e bilancieri :splat)
L'alfa dagli anni '20 che non monta motori così :crepap)
questi torinesi sono vergognosi :KO)

angelo81":2rcvvj80 ha detto:
Turbazza ordinata :D :elio) adesso mi resta solo fissare un appuntamento col torello :D per rimuovere l'adesivo Rifino racing dal cofano :D

Infatti! Su cosa ti sei orientato, alla fine?... :sgrat)

harley1972":1sikrevb ha detto:
angelo81":1sikrevb ha detto:
Turbazza ordinata :D :elio) adesso mi resta solo fissare un appuntamento col torello :D per rimuovere l'adesivo Rifino racing dal cofano :D

Infatti! Su cosa ti sei orientato, alla fine?... :sgrat)
domorace.
molto serio e disponibile il titolare...ma davvero gentile e onesto.
solitamente per scelte impegnative ci metto parecchio tempo per sondare e decidere ma dopo aver avuto a che fare con vari venditori e dopo averci parlato a lungo con loro ho scelto il piu' serio e onesto.
i costi sono altini ma considerando il prodotto sono andato bene.
ho preso collettori nuovi turbina gt22 tubo olio per scarico olio in coppa in treccia metallica che sostituisce l'originale dadi specifici ad alta resistenza guarnizioni e flangia per montare il downpipe di serie spedizione con paccocelere1 tutto 1150 cucuzze
gli altri proponevano soluzioni alternative ma con materiali meno nobili a prezzi leggermente inferiori e con turbocompressori meno performanti oppure turbocompressori di pari grandezza con soluzioni leggermente superiori ma con prezzi di circa il doppio di quello pagato senza considerare la disponibilità e la gentilezza nel dare spiegazioni del titolare della domorace.
ho anche preso uno strumento per leggere la temperatura dei gas di scarico con sonda k specifica avverte se si superano le temperature iompostate o se sono troppo basse per affondare il gas :OK)