seeeee.... vu vdé!!!! ed io che ho la macchina che praticamente sembra un cantiere aperto? che dovrei dire?bacic112":7l3lte83 ha detto:Per finire le mie uova cè ne vuole di tempo :muaha) :muaha) :crepap)
Anche se ne sto cagando uno al giorno :sedia) hmamma)
:cesso) :backb)
1 maggio????mbaciccio":2bhcqvgm ha detto:ps
ma qui se non ci muoviamo io ed angelo non ci si vede mai?
Beh, io mi muovo!! Gia mi faccio i 500 e rotti km per arrivare in puglia... :quote)mbaciccio":yvs8qzh7 ha detto:seeeee.... vu vdé!!!! ed io che ho la macchina che praticamente sembra un cantiere aperto? che dovrei dire?bacic112":yvs8qzh7 ha detto:Per finire le mie uova cè ne vuole di tempo :muaha) :muaha) :crepap)
mbaciccio
ps
io mi muovo...a piedi :asd) purtroppo ancora senza car fino all'arrivo di un pò di roba :asd)Marco147 2.0":3kgabf7k ha detto:Beh, io mi muovo!! Gia mi faccio i 500 e rotti km per arrivare in puglia... :quote)mbaciccio":3kgabf7k ha detto:seeeee.... vu vdé!!!! ed io che ho la macchina che praticamente sembra un cantiere aperto? che dovrei dire?bacic112":3kgabf7k ha detto:Per finire le mie uova cè ne vuole di tempo :muaha) :muaha) :crepap)
mbaciccio
ps
se vuoi te ne presto una.... io ne ho tre! :asd)angelo81":3rvxwjeh ha detto:purtroppo ancora senza car
angelo81":2rcvvj80 ha detto:Turbazza ordinata :elio) adesso mi resta solo fissare un appuntamento col torello per rimuovere l'adesivo Rifino racing dal cofano
mbaciccio":2hcl8p4f ha detto:bene, domenica primo maggio, ma dove?
Marco147 2.0":2edowelp ha detto:Beh, io mi muovo!! Gia mi faccio i 500 e rotti km per arrivare in puglia... :quote)
domorace.harley1972":1sikrevb ha detto:angelo81":1sikrevb ha detto:Turbazza ordinata :elio) adesso mi resta solo fissare un appuntamento col torello per rimuovere l'adesivo Rifino racing dal cofano
Infatti! Su cosa ti sei orientato, alla fine?... :sgrat)