Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":1dxuddc2 ha detto:
economo29":1dxuddc2 ha detto:
Ciao ragazzi, come state ?

Mamma mia da quanto tempo non scrivevo :(
effettivamente eri scomparso... a te come va? qui tutto come al solito tranne qualche piccolo intoppo :sadomaso)

e si sono scomparso per un bel pò di tempo....adesso va meglio....che intoppi....riassumetemi qualcosa

Raduni niente ?
 
angelo so che la spesa è alta però considera anche il costo del ricambio nuovo, se il prezzo è di poco inferiore a quello dei colli artigianali io ti consiglierei di prenderli, anche perchè a come sta la tua auto è un tocco che andrebbe a completare il quadro.

Diversamente potresti prenderli usati, ma ne vale la pena?
 
economo29":21ol096r ha detto:
Ciao ragazzi, come state ?

Mamma mia da quanto tempo non scrivevo :(


Ueeeèèè dottòòò.... :asd) :asd) :asd) ....come va in quel di Altamura??? Come mai tutto sto tempo lontano dal forum??? Ma tu non dovevi prenderti una cosa da me???.... :asd) :asd) :asd)
 
harley1972":cb2hbaoh ha detto:
economo29":cb2hbaoh ha detto:
Ciao ragazzi, come state ?

Mamma mia da quanto tempo non scrivevo :(


Ueeeèèè dottòòò.... :asd) :asd) :asd) ....come va in quel di Altamura??? Come mai tutto sto tempo lontano dal forum??? Ma tu non dovevi prenderti una cosa da me???.... :asd) :asd) :asd)

Ciao Carlo, come stai ?
Scusa se ti ho bidonato di brutto..........qui ad Alta tutto apposto, appunto sto lavorando in uno studio di consulenza dopo aver terminato il percorso di laurea nel 2009.
 
economo29":38fus0tt ha detto:
harley1972":38fus0tt ha detto:
economo29":38fus0tt ha detto:
Ciao ragazzi, come state ?

Mamma mia da quanto tempo non scrivevo :(


Ueeeèèè dottòòò.... :asd) :asd) :asd) ....come va in quel di Altamura??? Come mai tutto sto tempo lontano dal forum??? Ma tu non dovevi prenderti una cosa da me???.... :asd) :asd) :asd)

Ciao Carlo, come stai ?
Scusa se ti ho bidonato di brutto..........qui ad Alta tutto apposto, appunto sto lavorando in uno studio di consulenza dopo aver terminato il percorso di laurea nel 2009.


Non ti preoccupare, l'importante è che sia ancora alfista...tutto il resto non conta.... :OK)
 
DevilBoss86":64jiohvm ha detto:
angelo so che la spesa è alta però considera anche il costo del ricambio nuovo, se il prezzo è di poco inferiore a quello dei colli artigianali io ti consiglierei di prenderli, anche perchè a come sta la tua auto è un tocco che andrebbe a completare il quadro.

Diversamente potresti prenderli usati, ma ne vale la pena?
sto valutando diverse strade per ora ho rimontato i miei ho messo in moto questa sera :D
ho allargato il collettore di aspirazione adesso farò fare la flangia per la modifica ed eliminazione della farfalla i collettori valuterò a mente calma in questi giorni come procedere :OK)
 
bacic112":xfgjn6ka ha detto:
:drive) :scratch) :nono) :inocchio) :hone)
:grazie) :dead)
se mai ti sognerai di spiegarcelo il perchè NON SCRIVI UN CAXXO E METTI SOLO STE CAXXO DI EMOTICON.... put pur disc buonasera au caxx bast ca scriv qualche cous!!!!
mocca a te!!!
mbaciccio
 
Sono contento Angelo :OK) vienimi a trovare a bliz così ti faccio lo sconto se ti serve qualcosa :asd) Ragazzi ma quando ci vediamo di nuovo? sabato prossimo? :D
 
mbaciccio":rewqfunb ha detto:
bacic112":rewqfunb ha detto:
:drive) :scratch) :nono) :inocchio) :hone)
:grazie) :dead)
se mai ti sognerai di spiegarcelo il perchè NON SCRIVI UN CAXXO E METTI SOLO STE CAXXO DI EMOTICON.... put pur disc buonasera au caxx bast ca scriv qualche cous!!!!
mocca a te!!!
mbaciccio
Buonasera :clap) :grazie)
:muaha) :muaha)
:dead)
 
Top