Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":fj1ybxc3 ha detto:
bacic112":fj1ybxc3 ha detto:
:drive) :scratch) :nono) :inocchio) :hone)
:grazie) :dead)
se mai ti sognerai di spiegarcelo il perchè NON SCRIVI UN CAXXO E METTI SOLO STE CAXXO DI EMOTICON.... put pur disc buonasera au caxx bast ca scriv qualche cous!!!!
mocca a te!!!
mbaciccio
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
blizman":gph7e0o3 ha detto:
vexator":gph7e0o3 ha detto:
Marco147 2.0":gph7e0o3 ha detto:
'Sera pugliesi! :D Aspettatemi che mercoledì arrivo! :D

echicazzosenefrega non ce lo metti?
stardo :asd)
Cmq per sabato non si può ho capito bene?
questa sera ho amici che vengono a ostuni quindi non posso muovermi da qui se vuoi venire tu ti aggreghi :D
 
Angelo no questa sera io intendevo sabato prossimo la vigilia di Pasqua come abbiamo fatto l'anno scorso ricordi? Grazie mille dell'invito ma oggi non posso proprio :OK)
 
sto valutando un turbocompressore modificato

per mettere la ciliegina sulla torta.

le strade sono due la prima prevede di usare collettori in acciaio e turbo su base originale modificato in modo da reggiungere circa 185cv + metanolo quindi circa 195cv finali
la seconda strada prevede un kit con turbina gt20 completa di collettori un kit in pratica bello e fatto che promette circa 190cv che con metanolo mi spingerebbe fino a 200 circa
i costi sono simili

voi che fareste?

ovvio che si parla di qualità paragonabili
 
DevilBoss86":paqr9axw ha detto:
la differenza è di 5 cv, se la diff. di costi è nei 100-200 euro io opterei per i 200cv finali, diversamente no.
il prezzo è circa ugale sto definendo meglio dei dettagli in quanto uno prevede collettori in ghisa l'altro inox poi uno è su base originale l'altro è piu' grossa però devo ben capire una cosa cioè la gt20 è nuova mentre l'altra mi sembra che sia fatta sulla mia cioè rendo la mia e la preparano mentre con la gt 20 avrei la mia da rivendere quindi mi costerebbe minimo 200 euro in meno.
però la gt20 dovrebbe essere su collettore in ghisa... :specchio)
 
angelo81":1zbz5bny ha detto:
vista di chi è? che fa spl?

comunque per sabato prossimo tutti morti? :asd)
In che senso tutti morti? :scratch)
E' di un club al quale mi sono iscritto che fanno un raduno l'8 maggio
P.S. c'è scritto nel video di chi e l'auto ed è anche il vincitore della gara scorsa
:eek:hmamma) :ka)
 
bacic112":t26akx1l ha detto:
angelo81":t26akx1l ha detto:
vista di chi è? che fa spl?

comunque per sabato prossimo tutti morti? :asd)
In che senso tutti morti? :scratch)
E' di un club al quale mi sono iscritto che fanno un raduno l'8 maggio
P.S. c'è scritto nel video di chi e l'auto ed è anche il vincitore della gara scorsa
:eek:hmamma) :ka)
nel senso che si stava proponendo un raduno in campagna ma nessuno ha risposto.
ho letto il nome avevo intuito fosse lui il proprietario ma non capivo se fosse una persna che avrei potuto conoscere o meno.quindi ha visto cosa la gara come spl giusto?
 
sabato sono a BN per la pasqua quindi impossibile aderire all'incontro

Angelo per la turbina io prima o poi voglio montare una come la mia ma maggiorata, il principio è appunto dare indietro la propria turbina per averne una revisionata e maggiorata e mi avevano parlato di 300€ circa per la manovra, qui nel forum qualcuno sta montando invece la GT 22 ma a quanto pare ci sono altre piccole modifiche da fare tipo sostituire qualche tubazione che risulta troppo corta e robetta simile, il vantaggio per quello che ho potuto capire di non usare un modello più grande è che si evitano fenomeni di aumento del turbo lag :scratch) :ka)

ma i 185cv li raggiungi di sola turbina o hai fatto anche una rimappa sul tuo motore ?

poi ci sarebbe da considerare la portata degli iniettori originali che oltre una certa pressione non vanno e quindi ci sarebbe da montarne di più spinti :scratch)
da quello che dichiara Protoxide le loro turbine GT22 modificate con attacco pari all'originale del 1.9 garantiscono una pressione costante ad 1,8 con picchi di 2bar ...... però se ho ben capito costano uno sproposito le loro turbine
 
dotty":3nf0stz4 ha detto:
sabato sono a BN per la pasqua quindi impossibile aderire all'incontro

Angelo per la turbina io prima o poi voglio montare una come la mia ma maggiorata, il principio è appunto dare indietro la propria turbina per averne una revisionata e maggiorata e mi avevano parlato di 300€ circa per la manovra, qui nel forum qualcuno sta montando invece la GT 22 ma a quanto pare ci sono altre piccole modifiche da fare tipo sostituire qualche tubazione che risulta troppo corta e robetta simile, il vantaggio per quello che ho potuto capire di non usare un modello più grande è che si evitano fenomeni di aumento del turbo lag :scratch) :ka)

ma i 185cv li raggiungi di sola turbina o hai fatto anche una rimappa sul tuo motore ?

poi ci sarebbe da considerare la portata degli iniettori originali che oltre una certa pressione non vanno e quindi ci sarebbe da montarne di più spinti :scratch)
da quello che dichiara Protoxide le loro turbine GT22 modificate con attacco pari all'originale del 1.9 garantiscono una pressione costante ad 1,8 con picchi di 2bar ...... però se ho ben capito costano uno sproposito le loro turbine
inutile parlare di altre modifiche anche perchè è tutto presente sulla mia ormai manca solo la turbina a completare il quadro.
il turbo lag forse per la gt22 ci sta ma per la gt20 è quasi assente considerando le altre modifiche che ho e considerando che subito dopo monterò quasi sicuramente un intercooler aria acqua.
con 300 euro fai solo rigenerare la tua con un kit originale garrett
 
Top