harley1972":b1v4ktko ha detto:
angelo81":b1v4ktko ha detto:
Più tardi o al massimo domani mi danno il preventivo per realizzare le flange inox spessore 12 mm se il prezzo è congruo con i margini di spesa do direttamente l'ok per realizzarle poi però avrei bisogno di un anticipo per pagarle e per comprare il resto del materiale. Ok?
Per me ok, però ribadisco che non posso scollarmi da 250 euro, purtroppo non un euro in più.....I'm sorry....
quindi se dovesse venire 260 o 270 tu ti tiri in indietro? :?:
qui non stiamo facendo un acquisto alla fiera purtroppo si combatte per avere prezzi buoni e l'unico che si fa chimolmetri, si prende impegni e perde tempo sono io quindi se c'è qualcuno che vuole risparmiare sono io.
il preventivo flange non ce l'ho ancora quando ce l'avrò decidero se farli solo per me cosa molto probabile o se allargare a qualcuno.
posso capire la ristrettezza economica e il voler controllare le spese al massimo ma io non ci posso fare nulla ne piangermi soldi se nel caso il totale fosse piu' alto di 10 o 20 euro.
adesso perchè tiro in ballo queste cire? so,lo perchè conoscendo orientativamente i costi ccui si potrebbe andare a finire preferisco avere un rage piu' ampio piuttosto che ristretto per evitare sorprese finali.