Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":kzx2p0e1 ha detto:
angelo81":kzx2p0e1 ha detto:
Più tardi o al massimo domani mi danno il preventivo per realizzare le flange inox spessore 12 mm se il prezzo è congruo con i margini di spesa do direttamente l'ok per realizzarle poi però avrei bisogno di un anticipo per pagarle e per comprare il resto del materiale. Ok?

Per me ok, però ribadisco che non posso scollarmi da 250 euro, purtroppo non un euro in più.....I'm sorry.... ;)
quindi se dovesse venire 260 o 270 tu ti tiri in indietro? :?:
qui non stiamo facendo un acquisto alla fiera purtroppo si combatte per avere prezzi buoni e l'unico che si fa chimolmetri, si prende impegni e perde tempo sono io quindi se c'è qualcuno che vuole risparmiare sono io.
il preventivo flange non ce l'ho ancora quando ce l'avrò decidero se farli solo per me cosa molto probabile o se allargare a qualcuno.
posso capire la ristrettezza economica e il voler controllare le spese al massimo ma io non ci posso fare nulla ne piangermi soldi se nel caso il totale fosse piu' alto di 10 o 20 euro.
adesso perchè tiro in ballo queste cire? so,lo perchè conoscendo orientativamente i costi ccui si potrebbe andare a finire preferisco avere un rage piu' ampio piuttosto che ristretto per evitare sorprese finali.
 
fate i bravi :p
Angelo tienici aggiornati che ne facciamo realizzare uno anche per Chris :)



P.S.
se il mio cane evitasse di mangiare gli assegni circolare prima che li vado ad incassare però sarebbe meglio :scratch)
che dite devo aumentargli la dose di crocchette ? :muaha) :muaha) :muaha)
 
vi metto una fotina aggiornata della stronza mangia assegni :swear)
ora ha 5 mesi e mezzo e sta per diventare una eccezionale ricercatrice di tartufi :smokin)
per ora trova di sicuro gli ovetti con ripieno di olio tartufato, speriamo sarà altrettanto brava con quelli veri :clap)

20110408-ph73u35wd4utym53nnjn8bpt42.jpg
 
angelo81":b1v4ktko ha detto:
harley1972":b1v4ktko ha detto:
angelo81":b1v4ktko ha detto:
Più tardi o al massimo domani mi danno il preventivo per realizzare le flange inox spessore 12 mm se il prezzo è congruo con i margini di spesa do direttamente l'ok per realizzarle poi però avrei bisogno di un anticipo per pagarle e per comprare il resto del materiale. Ok?

Per me ok, però ribadisco che non posso scollarmi da 250 euro, purtroppo non un euro in più.....I'm sorry.... ;)
quindi se dovesse venire 260 o 270 tu ti tiri in indietro? :?:
qui non stiamo facendo un acquisto alla fiera purtroppo si combatte per avere prezzi buoni e l'unico che si fa chimolmetri, si prende impegni e perde tempo sono io quindi se c'è qualcuno che vuole risparmiare sono io.
il preventivo flange non ce l'ho ancora quando ce l'avrò decidero se farli solo per me cosa molto probabile o se allargare a qualcuno.
posso capire la ristrettezza economica e il voler controllare le spese al massimo ma io non ci posso fare nulla ne piangermi soldi se nel caso il totale fosse piu' alto di 10 o 20 euro.
adesso perchè tiro in ballo queste cire? so,lo perchè conoscendo orientativamente i costi ccui si potrebbe andare a finire preferisco avere un rage piu' ampio piuttosto che ristretto per evitare sorprese finali.

Angelo, purtroppo si....250 è il massimo....se vuoi puoi anche non considerarmi, per me non ci sono problemi... :fluffle)
 
dotty":dqc3enqg ha detto:
vi metto una fotina aggiornata della stronza mangia assegni :swear)
ora ha 5 mesi e mezzo e sta per diventare una eccezionale ricercatrice di tartufi :smokin)
per ora trova di sicuro gli ovetti con ripieno di olio tartufato, speriamo sarà altrettanto brava con quelli veri :clap)

20110408-ph73u35wd4utym53nnjn8bpt42.jpg


Bellissimo cane.... :OK)
 
dotty":200hu8eq ha detto:
fate i bravi :p
Angelo tienici aggiornati che ne facciamo realizzare uno anche per Chris :)
ecco un aggiiornamento purtroppo il prezzo per realizzere le flange è molto alto speravo in prezzi migliori ma dal tronde il numero è esiguo quindi il prezzo lievita

vi allego il preventivo di spesa che mi hanno mandato da questo escludete l'ultima voce di 23.55 euro+iva per un totale di 28.26
quindi tre coppie di flange 351.90 cioè 117.30 euro a collettore
a questi è da aggiungere tutte le curve e parti di tubo che costeranno almeno una settantina di euro e la manodopera che non sono certo di quantificare bene ma penso che si aggirerà attorno a 100 euro almeno.
quindi il totale si aggirerà sui 300 euro che dite?
purtroppo fosse per me li farei gratis ma purtroppo non è così :ka)
 

Allegati

  • PREV 215 11.pdf
    74.5 KB · Visualizzazioni: 260
vedi se riesci a quantificare bene il resto delle spese, fin li ci arrivo ma non vorrei spingermi ancora oltre :specchio)
non è un lavoro che avevo fretta di fare ma essendosi presentata l'occasione non vorrei farmela sfuggire, però come ti dicevo un po alla volta stiamo salendo di prezzo (eravamo partiti da 200-250€) quindi mi devo mettere anche io un tetto massimo e direi che 300€ sia quello oltre cui non voglio andare :ka)
 
dotty":3szkv8ui ha detto:
vedi se riesci a quantificare bene il resto delle spese, fin li ci arrivo ma non vorrei spingermi ancora oltre :specchio)
non è un lavoro che avevo fretta di fare ma essendosi presentata l'occasione non vorrei farmela sfuggire, però come ti dicevo un po alla volta stiamo salendo di prezzo (eravamo partiti da 200-250€) quindi mi devo mettere anche io un tetto massimo e direi che 300€ sia quello oltre cui non voglio andare :ka)
ti capisco
ma io sono stato chiaro sin dall'inizio le spese io le quantifico sulla base di preventivi regressi o sulla base della mia esperienza, però purtroppo non sempre queste mie quantificazioni sono perfettamente aderenti alla realtà dei prezzi attuali che stanno crescendo giorno per giorno.
quindi direi che sarebbe il caso di lasciare perdere il comunitario e così ci leviamo davanti i problemi che si possono generare da questo tipo di operazioni che a quanto pare non è possibile realizzare in questo modo.
 
il prezzo delle flange dovrebbe essere fissato, se vediamo il costo dei tubi e si chiede al saldatore quanto prende per il lavoro ci dovrebbe essere tutto :ka)
 
dotty":otn4rowb ha detto:
il prezzo delle flange dovrebbe essere fissato, se vediamo il costo dei tubi e si chiede al saldatore quanto prende per il lavoro ci dovrebbe essere tutto :ka)
il prezzo che ho indicato di curve e tubi è già definitivo.
il costo della realizzazione penso sia quella ma sinceramente lo sbattimento è tanto e il tempo è poco....
 
Angelo io prima devorisolvere sto problema!
Ieri son passato dal mecca e ha detto che a lui sembra tutto in ordine, ha controllato tutto e non c'è nessuno sfiato! Ha detto che teoricamente da examiner anche il debimetro sembra dare risultati in linea di massima corretti... ma leggevo qui in una faq che molte volte l'examiner non legge il debimentr ocome guasto perchè cmq invia dati alla centralina anche se starati! Quindi la vado a prendere stasera con debimetro nuovo e filtro aria pulitoe in piu mi faccio dare una pulita al sensore pressione sul collettore d'aspirazione! Credo cosi tornerà come prima o almeno lo spero!
 
Angelo se è come dici ci stiamo dentro ai 300€ quindi per me va bene, se poi hai altri problemi o difficoltà e vuoi lasciar perdere va bene lo stesso non ti preoccupare, so che ti stai sbattendo per questa cosa e tanto altro dovrai fare, e in tutto questo hai anche casini con la tua macchina che è dal dottore :celebrate)
 
dotty":2plzzzt7 ha detto:
Angelo se è come dici ci stiamo dentro ai 300€ quindi per me va bene, se poi hai altri problemi o difficoltà e vuoi lasciar perdere va bene lo stesso non ti preoccupare, so che ti stai sbattendo per questa cosa e tanto altro dovrai fare, e in tutto questo hai anche casini con la tua macchina che è dal dottore :celebrate)
non so che fare...intendo anche per me...
in ogni caso la spesa è alta anche se a me servono perchè i miei solo lesionati e andrebbero sostituiti :sic)
il lavoro da fare su è parecchio per farli venire bene bene ci penso su un pò e poi vediamo :sadomaso)
 
Top