quelli della domorace consigliano vivamente la gtvv e dicono che inizia a spingere a 1600giri e tra 1800 e 2000 è piena è con cuscinetti ceramici albero in inconel predispista per essere montata su collettori di serie e dotata di flangia per lo scarico
loro consigliano di farla revisionare ogni 50-60 mila km al costo di 180 euro da loro
della domo race c'è da fidarsi? :scratch)
so già della storia degli intercooler ma quello centra poco con i turbocompressori e in ogni caso si sono comportati egregiamente circa l'assistenza post vendita, quindi la mia domanda è da riferirsi a eventuale esperienza con loro su turbocompressori, ne sapete qualcosa?
questo è quello che scrivono sul gt22
TURBOCOMPRESSORE GARRETT A GEOMETRIA VARIABILE GT 22 NOVITA' ( KIT DA 198 CV)
L'APPLICAZIONE DELLA TURBINA GARRETT GT 22 PERMETTE DI MONTARE IL TURBO CON SPECIFICA FLANGIATURA SUL COLLETTORE DI SCARICO , UTILIZZANDO I RACCORDI DELL'OLIO IN DOTAZIONE . IL KIT E' FORNITO DI SPECIFICHE GUARNIZIONI IN ACCIAIO STAMPATO
PREDISPOSIZIONE FLANGIA A TRE PRIGIONIERI PER MONTAGGIO TUBO DI SCARICO CENTRALE E CAT ORIG. SENZA MODIFICHE MECCANICHE.
CARTER COMPRESSORE IN ALLUMINIO MAGGIORATO CON VENTOLA DI ASPIRAZIONE MAGGIORATA DI 8 MILLIMETRI SUL DIAMETRO, PASSANDO DAGLI ORIGINALI 34mm AI 42mm DELLA MAGGIORATA.
L'ALBERINO DEL TURBO E' REALIZZATO IN ACCIAIO ICONEL E RUOTA SU CUSCINETTI RADENTI CERAMICI , QUESTO CONSENTE DI AVERE LA MASSIMA RESISTENZA AGLI ELEVATI REGIMI DI ROTAZIONE RAGGIUNTI A PIENO CARICO, IL REGGISPINTA A 360°
GARANTISCE LA TENUTA AI CARICHI ASSIALI CHE SI VERIFICANO NEI PICCHI DI PRESSIONE MASSIMI (PRESSIOE DI PICCO 2,00 BAR) (PRESSIOE DI ESERCIZIO 1,7 BAR) QUANDO SI AFFONDA L' ACCELERATORE IN SALITA.
LA GIRANTE DI SCARICO E' DI TIPO CON PALE A CUCCHIAIO , CARATTERISTICA CHE PERMETTE DI OTTENERE UNA RISPOSTA SEMPRE PRONTA ANCHE AI BASSI REGIMI DI ROTAZIONE DEL MOTORE.