Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

chris mi ha chiamato chiedendomi di fare una lista dei pellegrini che vorrebbero partecipare all'incontro mangereccio che avverrà a giugno quando lui arriva in puglia.
bene dovremmo fare una lista ma dovremmo innanzi tutto decidere il giorno a scelta tra 7 - 8 - 9 giugno purtroppo è sempre in settimana non ci sono week end quindi proponete uno dei giorni e cerchiamo di fare una lista.
anche se mancano due mesi :asd)
 
buongiorno.secondo voi quanto mi costa sostituire il paraolio lato cambio?a chi tocca la spesa visto che il problema si è presentato dopo la sostituzione della frizione?
 
per me sarebbe preferibile il 9, ma devo prima vedere se in quelle date non mi capita qualche esame, nel caso dovesse capitare mi sa che non lo posso manco rimandare visto che me ne mancano 6 e che a ottobre mi devo laureare.
 
outsider78":p2g2qruv ha detto:
buongiorno.secondo voi quanto mi costa sostituire il paraolio lato cambio?a chi tocca la spesa visto che il problema si è presentato dopo la sostituzione della frizione?
è un pezzo soggetto ad usura finchè non lo smonti rimane perfetto poi magari inizia a perdere olio quindi la colpa, se così la si può definire, della perdita di olio a causa della sua rottura non è da imputare al meccanico.
la sua sostituzione non penso sia molto costosa in ogni caso per farlo è necessario smontare un pò di roba e sfilare il semiasse penso che se la perdita è piccola tienitela finchè non la riporti dal meccanico per cambiare magari un braccetto così visto che deve smontare la sosèpensione si trova mezzo lavoro già fatto
 
DevilBoss86":2m9jgfdj ha detto:
per me sarebbe preferibile il 9, ma devo prima vedere se in quelle date non mi capita qualche esame, nel caso dovesse capitare mi sa che non lo posso manco rimandare visto che me ne mancano 6 e che a ottobre mi devo laureare.
si ovvio infatti giugno è un mese di cacca :asd)
per ora a me vanno bene tutti i giorni e non va bene nessuno perchè è difficile anche per me fare previsioni da qui a due mesi
 
io riesco ad avere più certezze quando la presidenza della mia facoltà si degnerà di inserire l'elenco inerente alle date d'esame, ed a come stiamo combinati da me...mi sa che piglia tardi :asd)
 
viewtopic.php?f=42&t=118162
se qualcuno si unisce, io ci andrei! il mugello è una pista da sogno!!!! che ne pensate?
forza ragà andiamo na volta tanto! so che mancano i dindini... ma che cavolo non ci spostiamo mai per questi eventi! potremmo farlo na volta ogni tanto!
ps
poi dato che si può entrare come copilota, potrei portarmi qualcuno in macchina in modo da non fargli pagare l'ingresso in pista ma divertendosi lo stesso....
 
mbaciccio":rzhmzfse ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=42&t=118162
se qualcuno si unisce, io ci andrei! il mugello è una pista da sogno!!!! che ne pensate?
forza ragà andiamo na volta tanto! so che mancano i dindini... ma che cavolo non ci spostiamo mai per questi eventi! potremmo farlo na volta ogni tanto!
ps
poi dato che si può entrare come copilota, potrei portarmi qualcuno in macchina in modo da non fargli pagare l'ingresso in pista ma divertendosi lo stesso....

Poco, poco tra autostrada e turno se ne vanno quei 350 euro....io ne riservo 250 per i collettori in acciaio, meglio quelli.... ;)
 
secondo viamichelin circa 173 euro andata + 173 ritorno di cui 46 a viaggio di autostrada, calcolando il prezzo della benzina a 1.57 euro/lt, quindi se ne van ben oltre 350 euro...

poi si calcoli eventuale ingresso in pista + pernottamento/pranzo/cena e le classiche cazzate che sempre escono... insomma gira e rigira se ne van quasi 500 euro, nn è cosa per 1 giorno!
 
Per me sarebbe un sogno ma purtroppo non fattibile sia per i dindini e ma sopratutto perchè lavoro... poi in macchina con Ciccio non mi fido :asd)
Scherzi a parte un giorno ci andrò ma adesso non posso purtroppo :sic)
 
mbaciccio":27hytn19 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=42&t=118162
se qualcuno si unisce, io ci andrei! il mugello è una pista da sogno!!!! che ne pensate?
forza ragà andiamo na volta tanto! so che mancano i dindini... ma che cavolo non ci spostiamo mai per questi eventi! potremmo farlo na volta ogni tanto!
ps
poi dato che si può entrare come copilota, potrei portarmi qualcuno in macchina in modo da non fargli pagare l'ingresso in pista ma divertendosi lo stesso....

io ci andrei col mio amore :quote) :crepap)
Come ben sapete se non va lui non vado io :asd)
:dead)
 
DevilBoss86":240um35i ha detto:
secondo viamichelin circa 173 euro andata + 173 ritorno di cui 46 a viaggio di autostrada, calcolando il prezzo della benzina a 1.57 euro/lt, quindi se ne van ben oltre 350 euro...

poi si calcoli eventuale ingresso in pista + pernottamento/pranzo/cena e le classiche cazzate che sempre escono... insomma gira e rigira se ne van quasi 500 euro, nn è cosa per 1 giorno!


Infatti.....beati nordisti (come li chiamo io :asd) ) stanno a due passi da tutto e non devono spendere patrimoni per godersi un turno in pista....e noi? Cosa abbiamo? Binetto! Che più che una pista sembra un kartodromo..... :asd)
 
Dal cell.

Più tardi o al massimo domani mi danno il preventivo per realizzare le flange inox spessore 12 mm se il prezzo è congruo con i margini di spesa do direttamente l'ok per realizzarle poi però avrei bisogno di un anticipo per pagarle e per comprare il resto del materiale. Ok?
 
Euge se non vieni alla cena non farti piu sentire!!! :D :D
Vedo che la lista è partita bene e :D
Cmq domani alfa dal meccanico, notevole calo di prestazioni, credo sia il debimetro andato... e ho sentito parlare di collettori in inox????? :D
 
damicochris":20jfh80k ha detto:
Euge se non vieni alla cena non farti piu sentire!!! :D :D
Vedo che la lista è partita bene e :D
Cmq domani alfa dal meccanico, notevole calo di prestazioni, credo sia il debimetro andato... e ho sentito parlare di collettori in inox????? :D
si li dovrei fare io o meglio io progetto e una ditta li realizza :D
se sei interessato fammi sapere subito che domani mi faranno sapere il preventivo di spesa per le flange (tagliate ad acqua) e se il prezzo è buono procederò a farle realizzare per tre di noi.
nel caso se vuoi essere la quarta persona dimmelo subito.

il prezzo dei collettori finiti si dovrebbe aggirare sui 250-280 euro però prezzi piu' precsi li avremo in corso d'opera quando avremo per le mani i costi effettivi di tutti i componenti e del lavoro richiesto.

i tempi di realizzo saranno lunghetti perchè si procede senza fretta però un primo step di anticipo spese lo chiederò a tutto quando inizieremo a reperire il materiale (flange curve ecc).
l'ultimo step sarà il pagamento del lavoro.
 
angelo81":2bkfvd1i ha detto:
Più tardi o al massimo domani mi danno il preventivo per realizzare le flange inox spessore 12 mm se il prezzo è congruo con i margini di spesa do direttamente l'ok per realizzarle poi però avrei bisogno di un anticipo per pagarle e per comprare il resto del materiale. Ok?

Per me ok, però ribadisco che non posso scollarmi da 250 euro, purtroppo non un euro in più.....I'm sorry.... ;)
 
Top