Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

vexator":hr2wi1jz ha detto:
se vi interessano:

schermata20101215a16144.png


le spillette costano 60,99 euro (cod 5916610), mentre quelle grandi 108 euro (cod.5916611)

http://www.promotional-industries.it/KitAlfa.pdf
belle ma dare soldi a marchionne non ci penso proprio s le fanno i cinesi ci faccio un pensiero :asd)
 
Ragazzi ho venduto la mia 147 1,9JTD e mi è avanzato il kit tagliando che comprai un mese fa.....
se vi interessa ci mettiamo daccordo.....

FILTRO ARIA - ORIGINALE FIAT COD. 46794403

FILTRO OLIO - ORIGINALE FIAT COD. 46796687

FILTRO GASOLIO - ORIGINALE FIAT COD. 77362338

FILTRO ABITACOLO - BOSCH COD. E380
(CONFEZIONE DA 2 FILTRI)

5 Lt Olio Motore Bardahl XTC C60 5w40 FULLERENE
 
Bestia Nera":11ftwju5 ha detto:
harley1972":11ftwju5 ha detto:
Io suggerirei 5 euro di benzina e facciamo un bel falò da Angelo.... :asd) :asd) :asd)...e nun t'arrabià....animalo... :OK)

mettiteli tu nel serbatoio per farti un giro ogni tanto. :asd)

mi sembra ci sia una vena ironica in questo messaggio :scratch)

:muaha) :muaha) :muaha)
 
Bestia Nera":3h6zkdtp ha detto:
harley1972":3h6zkdtp ha detto:
Io suggerirei 5 euro di benzina e facciamo un bel falò da Angelo.... :asd) :asd) :asd)...e nun t'arrabià....animalo... :OK)

mettiteli tu nel serbatoio per farti un giro ogni tanto. :asd)

Come tutti ben sanno la mia va a gasolio e non a benzina...svigl't....(svegliati).... :asd)...poi avessi il tempo libero che hai tu ci sarei sempre in giro e non farei cazzate a vendere e comprare auto per poter studiare.... :marameo)
 
dotty":3c5whqp1 ha detto:
Bestia Nera":3c5whqp1 ha detto:
harley1972":3c5whqp1 ha detto:
Io suggerirei 5 euro di benzina e facciamo un bel falò da Angelo.... :asd) :asd) :asd)...e nun t'arrabià....animalo... :OK)

mettiteli tu nel serbatoio per farti un giro ogni tanto. :asd)

mi sembra ci sia una vena ironica in questo messaggio :scratch)

:muaha) :muaha) :muaha)

Ironia da 4 soldi....sai quando non si sa quello che si deve scrivere, si scrivono sciocchezze.... :OK)
 
ehi, uscite fuori di casa che stanno -1 e vi raffreddate gli animi!
ahahahah
mbaciccio
ps
stamattina ho preso un fosso a bitonto, date le pozzanghere non si vedeva un caxxo! ho tranciato di netto la gomma della panda!
posso rivalermi in qualche modo? vale la pena o no?
 
mbaciccio":1nvjxuqf ha detto:
ehi, uscite fuori di casa che stanno -1 e vi raffreddate gli animi!
ahahahah
mbaciccio
ps
stamattina ho preso un fosso a bitonto, date le pozzanghere non si vedeva un caxxo! ho tranciato di netto la gomma della panda!
posso rivalermi in qualche modo? vale la pena o no?
fai causa al comune e vedi che la vinci...però per essere certi avresti dovuto chiamare i vigili sul posto quando è accaduto il fatto

comunque vedete di darvi una calmata...che alla fine era una battuta non un offesa personale :mazza)
 
Salve, :alfa) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)



:piove) :piove) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)






:dead)
 
angelo81":1kxbq18l ha detto:
mbaciccio":1kxbq18l ha detto:
ehi, uscite fuori di casa che stanno -1 e vi raffreddate gli animi!
ahahahah
mbaciccio
ps
stamattina ho preso un fosso a bitonto, date le pozzanghere non si vedeva un caxxo! ho tranciato di netto la gomma della panda!
posso rivalermi in qualche modo? vale la pena o no?
fai causa al comune e vedi che la vinci...però per essere certi avresti dovuto chiamare i vigili sul posto quando è accaduto il fatto

comunque vedete di darvi una calmata...che alla fine era una battuta non un offesa personale :mazza)


Perchè qualcuno si è alterato? Io non me ne sono accorto.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top