Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":7pycgr93 ha detto:
per quanto riguarda il cambio penso di montarlo appen ciccio libera il ponte quindi appena si decide di che morte morire con la frizione...
non voglio rompere ulteriormente le palle al meccanico,ne facciamo una alla volta
Se vuole, come gli ho detto, da fiorentini gliela posso prendere io, ma da quello che ho capito doveva far lavorare la sua... secondo me anche l'originale va bene!! 220 euri e passa la paura! :D

Sera a tutti :ciao) che freddo del c... sto cavolo di venditore dei tubi me li ha spediti neri :mad2) :mad2) dice che rossi non ne ha più :mad2) :mad2) vabbè mi servono urgenti che devo fà :ka)

Marco147 2.0":1uvahzj7 ha detto:
angelo81":1uvahzj7 ha detto:
per quanto riguarda il cambio penso di montarlo appen ciccio libera il ponte quindi appena si decide di che morte morire con la frizione...
non voglio rompere ulteriormente le palle al meccanico,ne facciamo una alla volta
Se vuole, come gli ho detto, da fiorentini gliela posso prendere io, ma da quello che ho capito doveva far lavorare la sua... secondo me anche l'originale va bene!! 220 euri e passa la paura! :D
si, vammi a prendere la mia da fiorentini... l'ho spedita ma non la posson revisionare... me lo fai sto favore?
grazie

Giovà mi sa che ci conviene organizzarci per una cozzata all'orologio........oppure in un altro posto che :..........chi vuole unirsi ben venga : 20€ antipasti a morire, 2 primi (carne e pesce) 2 secondi (carne e pesce) frutta amaro dolce e tutte le bibite gratis......e la cucina è fantastica

GTpassion82":2mh7a5rh ha detto:
Giovà mi sa che ci conviene organizzarci per una cozzata all'orologio........oppure in un altro posto che :..........chi vuole unirsi ben venga : 20€ antipasti a morire, 2 primi (carne e pesce) 2 secondi (carne e pesce) frutta amaro dolce e tutte le bibite gratis......e la cucina è fantastica
ci sto :asd)

mbaciccio":3pdv671s ha detto:
Marco147 2.0":3pdv671s ha detto:
angelo81":3pdv671s ha detto:
si, vammi a prendere la mia da fiorentini... l'ho spedita ma non la posson revisionare... me lo fai sto favore?
grazie
cioè? Allora che devo andarti a prendere?

Marco147 2.0":14xkl7ha ha detto:
cioè? Allora che devo andarti a prendere?
(abatantuono mode on) mo ti spieco io :asd)
appiccia msn :D

vexator":14xkl7ha ha detto:
GTpassion82":14xkl7ha ha detto:
ci sto :asd)

anche per me va bene ma non per il 27...
cerchiamo di fare una cosa alla volta,sapete bene che l'orologio per me è un must! non posso mancare a certi appuntamenti :asd)

Marco147 2.0":1w47y89w ha detto:
harley1972":1w47y89w ha detto:
E chi se la dimentica!!?? Ero uno di quelli che la seguiva per non spendere 500 euro di fuselli....che poi ho dovuto spendere mio malgrado...altro che 5 euro...
Io ho speso invece migliaia di euro per prendere anche il resto della gta :asd)

Senti ma tu avevi l'antenna a pinna VW? (nella pag prima col chezzo che m'hai risposto! :asd) ) Io ne ho presa una commerciale a 13 euro! :asd)

Cecato...(cieco in barese.. :asd) ) ti ho risposto alla tua domando con "Si, monto tutt'ora la WV ma non a pinna, quella simile alla originale Alfa...ora ho comprato una Shark trivalente simil-Audi dalla germania 30 euro spedita a casa, però è trivalente FM/GPS/GSM, che costicchiano qualcosina in più....
Cmq io per la mia ho speso più di te a comprare la GTA, stanne certo.....mio malgrado... :cry: ...ecco perchè avrei potuto comprarmela e ora, aver anche risparmiato qualcosina che mi serve per casa di Annalisa....siamo già fuori di 40.000 euro....mi sa che mi devo mettere a rapinare le banche come i colleghi della uno bianca... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

angelo81":167zb8np ha detto:
Mauri 88":167zb8np ha detto:
buongrno bellezze :D se fate qualcosa il 27...anche orge di gruppo :asd) ...dovrei esserci tranquillamente
bene mi fa piacere io direi che ci si possa incontrare comunque sotto casa mia a ostuni alle 10.00 magari
poi facciamo una bella sosta al bar per prendere un aperitivo al caldo :D

Ok ci sono anch'io per l'aperitivo..... :OK)

Angelo ovvio che non mi riferivo al 27, ma a questi giorni....tipo domani sera....però è piccolo e devo prenotare subito:
non è l'orologio, ma un altro posto subito fuori taranto: 20€ e mangiamo e beviamo a go go;
se mi dite subito chi vuole unirsi provo a chiamare....perchè è sempre richiesto....

GTpassion82":zpl6r02b ha detto:
Angelo ovvio che non mi riferivo al 27, ma a questi giorni....tipo domani sera....però è piccolo e devo prenotare subito:
non è l'orologio, ma un altro posto subito fuori taranto: 20€ e mangiamo e beviamo a go go;
se mi dite subito chi vuole unirsi provo a chiamare....perchè è sempre richiesto....
ne parliamo piu' tardi :asd)

domanda tecnica :baby)

non ho capito se per usare il Purple Ice devo sostituire completamente il liquido di raffreddamento o va miscelato con quello già nel circuito :scratch)
il mio motore prevede in origine il Paraflù rosso per motori di nuova generazione

dotty":1k0j69wp ha detto:
domanda tecnica :baby)

non ho capito se per usare il Purple Ice devo sostituire completamente il liquido di raffreddamento o va miscelato con quello già nel circuito :scratch)
il mio motore prevede in origine il Paraflù rosso per motori di nuova generazione
per fare un buon lavoro andrebbe rimosso il tuo liquido refrigerante attuale.
quindi comporre una miscela di acqua (di rubinetto) antigelo concentrato da diluire dal 30% al 45% e un 3-5% massimo di purple ice
quindi prepari la miscela e metti tutto nel circuito :OK)

postilla

meno antigelo metti piu' aumenti la capacità della miscela di sottrarre calore ma di conseguenza tende a congelare a temperature piu' alte...
ovvio che per esempio con una miscela al 30% di antigelo la soluzione congela comunque a parecchi gradi sotto lo zero quindi a meno di viaggi in siberia non hai problemi :D

l'antigelo concentrato lo ho in casa quindi non ci sono problemi a rifare la miscela :)
quanti litri sono nell'impianto della 147 ?
e per la questione del liquido che resta nei circuiti interni ? come si svuota completamente tutto ?

P.S.
sul sito Purple avevo capito che si deve usare acqua normale non non distillata, strana questa cosa :scratch)

dotty":2g7h60jd ha detto:
l'antigelo concentrato lo ho in casa quindi non ci sono problemi a rifare la miscela :)
quanti litri sono nell'impianto della 147 ?
e per la questione del liquido che resta nei circuiti interni ? come si svuota completamente tutto ?

P.S.
sul sito Purple avevo capito che si deve usare acqua normale non non distillata, strana questa cosa :scratch)
infatti come scritto acqua normale di rubinetto assolutamente non distillata.
quando svuoti il circuito metti il liquido in un contenitore vedi quanti litri sono e prepari una miscela pari al liquido che hai tolto...
ti dico di fare così in quanto tutto il liquido è quasi impossibile da togliere a meno di smontare tante cose quindi accontentati di quello presente nel radiatore,vaschetta e tubazioni principali che comunque rappresenta almeno il 90% del totale.

Caro Carlo,
ne avrei da cose da dirti, ma mica c'ho tempo da perdere.

Francesco,
lascia stare le gomme su internet, qui in puglia ci facciamo perdonare con Toritto :elio)
per il liquido refrigerante, come ti dissi, staccando il radiatore dal basso, considerando la presenza del radiatorino interno, riesci a tirar via poco meno di 3,5L.

mbaciccio":192e7720 ha detto:
stamattina ho preso un fosso a bitonto, date le pozzanghere non si vedeva un caxxo! ho tranciato di netto la gomma della panda!
posso rivalermi in qualche modo? vale la pena o no?

certamente, ogni azione fino a 700€ poi...campa cavallo.
senza mettere avvocati, manda una lettera AR al comune e ai vigili urbani spiegando cosa è successo e chiedendo gli estremi dell'assicurazione comunale a cui inoltrare, poi, la richiesta di risarcimento danni.
Nei comuni più virtuosi, la richiesta è girata in automatico alla loro assicurazione, che ti manderà il perito.

PS: fai foto a manetta