Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Marco147 2.0":qfzkpsqa ha detto:
La revisione dei gommini direi che è un must! Almeno stai sereno su quelli! :D

La staffa come la fai? :elio)

per ora al computer :asd)
poi la passo da una ditta che lavora con macchine su cad,per quanto riguarda il materiale da utilizzare penso comunque acciaio comune...
...faccio una verifica al rifollamento per i fori dei perni giusto per scrupolo :)

Allegati

• staffa.JPG
    staffa.JPG
    125.2 KB · Visualizzazioni: 123
angelo81":1khet46x ha detto:
vexator":1khet46x ha detto:
che ti devi mettere le pinze della gta?
forse :asd) intanto faccio la staffa poi si pensa :asd) ...se a qualcuno serve ne commissiono di piu' così abbattiamo i costi :D
ho come l'impressione di sapere da CHI dipende...
ahahahahahah
ps
mi sa che la revisione dei Commini la faremo anche alle pinze che stanno sotto la mia gta! non vorrei che.........

Sera a tutti..oggi esco per andare a lavoro e sento uno strano fruscio...mi insispettisco... provo ad accellerare un pò di più e vedo fumo nero... inizio a metteree le mani al portafoglio..nel pomeriggio porto la macchina dal meccanico e sul ponte si vede che si è forato il tubo intercooler inferiore...il maledetto perno ha colpito ancora :mad2) :mad2) adesso ordino i siliconici e lo faccio immediatamente perchè mi serve la macchina :member) :member) :member) mi sono giocato il manometro del turbo :mecry) :mecry)

angelo81":2lzu3m6a ha detto:
Marco147 2.0":2lzu3m6a ha detto:

poi la passo da una ditta che lavora con macchine su cad,per quanto riguarda il materiale da utilizzare penso comunque acciaio comune...
...faccio una verifica al rifollamento per i fori dei perni giusto per scrupolo :)
Cacchio ma non te potevo conosce prima? :asd) Ai tempi del 2.0 per mesi cercai di far fare ste staffe!! Ci fu anche una discussione di tipo 50 pagine sulle mie pinzone verniciate al forno.. de cucina! :crepap)

Marco147 2.0":fify3dj2 ha detto:
angelo81":fify3dj2 ha detto:
Marco147 2.0":fify3dj2 ha detto:

Cacchio ma non te potevo conosce prima? :asd) Ai tempi del 2.0 per mesi cercai di far fare ste staffe!! Ci fu anche una discussione di tipo 50 pagine sulle mie pinzone verniciate al forno.. de cucina! :crepap)

E chi se la dimentica!!?? Ero uno di quelli che la seguiva per non spendere 500 euro di fuselli....che poi ho dovuto spendere mio malgrado...altro che 5 euro...

harley1972":1a13a3q3 ha detto:
E chi se la dimentica!!?? Ero uno di quelli che la seguiva per non spendere 500 euro di fuselli....che poi ho dovuto spendere mio malgrado...altro che 5 euro...
Io ho speso invece migliaia di euro per prendere anche il resto della gta :asd)

Senti ma tu avevi l'antenna a pinna VW? (nella pag prima col chezzo che m'hai risposto! :asd) ) Io ne ho presa una commerciale a 13 euro! :asd)

Marco147 2.0":2i6ds30t ha detto:
angelo81":2i6ds30t ha detto:
Marco147 2.0":2i6ds30t ha detto:

bè c'è da dire che io sul forum ci sono da 4 anni...e sono sempre stato a ostuni, ed ho anche detto piu' volte in passato quando eri in puglia "se ci volgliamo incontrare io sono disponibile"
quindi non è dipeso da me...ora magnate i gomiti :asd) :asd)

harley1972":2i6ds30t ha detto:
Buona notte a chi va a dormire.... :asd) ....Angelo per il 27 io posso esserci da solo.... :OK)

DevilBoss86":2i6ds30t ha detto:
ragazzi per il 27 ci sono novità???

rispondo a tutti e due come già scritto in precedenza visto che piu' ci avviciniamo al 27 piu' diminuiamo io direi se per voi va bene di vederci per un aperitivo anche perchè andare in camèpagna in 7-8 persone di cui 6-7 maschi a me sionceramente non mi attira :asd)
potremmo spostare la data del pranzo all'anno nuovo e magari vederci il 27 per la consegna dei prodotti acquistati, che hanno ormai colonizzato il mio garage :asd)

Mauri 88":dmhm03dy ha detto:
buongrno bellezze :D se fate qualcosa il 27...anche orge di gruppo :asd) ...dovrei esserci tranquillamente

io non ci sono ma mi aspetto che facciate un reportage foto-video adeguato :muaha)

angelo81":xx40oofg ha detto:
bè c'è da dire che io sul forum ci sono da 4 anni...e sono sempre stato a ostuni, ed ho anche detto piu' volte in passato quando eri in puglia "se ci volgliamo incontrare io sono disponibile"
:asd)
Eh ma io sono 4 anni che ho IL gta! :asd) E' vero che all'inizio non ci si beccava però la 2.0 era bella che frullata! :D

P.S.: Altri lavori sul cambio? :elio)

P.P.S.: Giovedì dovrei scendere! :D

Marco147 2.0":2ajsw1k8 ha detto:
angelo81":2ajsw1k8 ha detto:
:asd)
Eh ma io sono 4 anni che ho IL gta! :asd) E' vero che all'inizio non ci si beccava però la 2.0 era bella che frullata! :D

P.S.: Altri lavori sul cambio? :elio)

P.P.S.: Giovedì dovrei scendere! :D
per quanto riguarda il cambio penso di montarlo appen ciccio libera il ponte quindi appena si decide di che morte morire con la frizione...
non voglio rompere ulteriormente le palle al meccanico,ne facciamo una alla volta