io da dietro :muaha)harley1972":30w1z0v5 ha detto:Dritto in fronte....te lo darei un colpo.....
belle ma dare soldi a marchionne non ci penso proprio s le fanno i cinesi ci faccio un pensiero :asd)vexator":hr2wi1jz ha detto:se vi interessano:
le spillette costano 60,99 euro (cod 5916610), mentre quelle grandi 108 euro (cod.5916611)
http://www.promotional-industries.it/KitAlfa.pdf
harley1972":1bfjabfi ha detto:Io suggerirei 5 euro di benzina e facciamo un bel falò da Angelo.... :asd) :asd) :asd)...e nun t'arrabià....animalo... :OK)
il solito ricchionevexator":6x7qnked ha detto:io da dietro :muaha)harley1972":6x7qnked ha detto:Dritto in fronte....te lo darei un colpo.....
Bestia Nera":11ftwju5 ha detto:harley1972":11ftwju5 ha detto:Io suggerirei 5 euro di benzina e facciamo un bel falò da Angelo.... :asd) :asd) :asd)...e nun t'arrabià....animalo... :OK)
mettiteli tu nel serbatoio per farti un giro ogni tanto. :asd)
Bestia Nera":3h6zkdtp ha detto:harley1972":3h6zkdtp ha detto:Io suggerirei 5 euro di benzina e facciamo un bel falò da Angelo.... :asd) :asd) :asd)...e nun t'arrabià....animalo... :OK)
vexator":1ljy53j3 ha detto:io da dietro :muaha)harley1972":1ljy53j3 ha detto:Dritto in fronte....te lo darei un colpo.....
dotty":3c5whqp1 ha detto:Bestia Nera":3c5whqp1 ha detto:harley1972":3c5whqp1 ha detto:Io suggerirei 5 euro di benzina e facciamo un bel falò da Angelo.... :asd) :asd) :asd)...e nun t'arrabià....animalo... :OK)
mi sembra ci sia una vena ironica in questo messaggio :scratch)
:muaha) :muaha) :muaha)
fai causa al comune e vedi che la vinci...però per essere certi avresti dovuto chiamare i vigili sul posto quando è accaduto il fattombaciccio":1nvjxuqf ha detto:ehi, uscite fuori di casa che stanno -1 e vi raffreddate gli animi!
ahahahah
mbaciccio
ps
stamattina ho preso un fosso a bitonto, date le pozzanghere non si vedeva un caxxo! ho tranciato di netto la gomma della panda!
posso rivalermi in qualche modo? vale la pena o no?
angelo81":1kxbq18l ha detto:fai causa al comune e vedi che la vinci...però per essere certi avresti dovuto chiamare i vigili sul posto quando è accaduto il fattombaciccio":1kxbq18l ha detto:ehi, uscite fuori di casa che stanno -1 e vi raffreddate gli animi!
ahahahah
mbaciccio
ps
stamattina ho preso un fosso a bitonto, date le pozzanghere non si vedeva un caxxo! ho tranciato di netto la gomma della panda!
posso rivalermi in qualche modo? vale la pena o no?
comunque vedete di darvi una calmata...che alla fine era una battuta non un offesa personale :mazza)