Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

dotty":j8c6m086 ha detto:

ma i prezzi dipendono dal magazzino..vedrai che tra qualche periodo quando crescerà la richiesta il prezzo si riallinerà alla concorrenza :ka)

quasi quasi chiedo anche io il nulla osta per i 225 chissà se me lo concedono :asd)
le toyo da 225 le danno a poco piu' di 100 euro l'una :elio)

http://www.pneumatici-pneus-online.it/p ... ,Y,XL.html
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So

tu hai fatto già trascrivere a libretto le nuove gomme?

angelo81":4d0mp4b1 ha detto:
ma i prezzi dipendono dal magazzino..vedrai che tra qualche periodo quando crescerà la richiesta il prezzo si riallinerà alla concorrenza :ka)

quasi quasi chiedo anche io il nulla osta per i 225 chissà se me lo concedono :asd)

potrebbero allinearsi ma anche al rialzo nel senso che si adeguano al listino 2011, comunque ogni tanto saltano fuori le mie origini di esperto di finanza e quindi mi era venuta voglia di fare un Futures su Pneumatici con scadenza a tre mesi, però era troppo difficile spiegarlo al gommista :muaha) e allora ho assunto il rischio diretto ordinandole subito :p (siccome sono pochi anni che vivo alle spalle dello stato probabilmente nel mio passato ci deve essere stato anche altro :smokin) )

con le invernali qualcuno ha pagato un botto di soldi in più perché appunto le richieste sono salite alle stelle e i magazzini si sono svuotati :elio) specialmente dopo la furbata della regione Lomardia

la trascrizione la fai al momento in cui monti le gomme, ovvero fissi l'appuntamento con la motorizzazione e in quella data sei preventivamente autorizzato alla circolazione per il tratto che va dal gommista fin da loro con la nuova misura di gomme per la revisione e la trascrizione a libretto, però l'autorizzazione Fiat mi è già arrivata questa estate

Marco147 2.0":4dm4xjo5 ha detto:
Carletto, tu hai l'antenna VW R32 style vero? L'avevi presa originale? Io per un eccesso di pulciaraggine l'ho presa commerciale in america 12 euro spedita! :asd)
Mi deve arrivare... Quella vecchia, che non mi piace più comincia ad avere la guarnizione rovinata, allora la voglio cambiare!

Esatto, io l'ho comprata dalla Germania....30 euro spedita, dagli stati uniti ci mettono troppo e sono a rischio dogana.... ;)

visto che è della zona riporto questo avviso casomai potesse interessare a qualcuno :ka) (Fasano)

GIGI 147":2veq37j0 ha detto:
Ragazzi ho venduto la mia 147 1,9JTD e mi è avanzato il kit tagliando che comprai un mese fa.....
se vi interessa ci mettiamo daccordo.....

FILTRO ARIA - ORIGINALE FIAT COD. 46794403

FILTRO OLIO - ORIGINALE FIAT COD. 46796687

FILTRO GASOLIO - ORIGINALE FIAT COD. 77362338

FILTRO ABITACOLO - BOSCH COD. E380
(CONFEZIONE DA 2 FILTRI)

5 Lt Olio Motore Bardahl XTC C60 5w40 FULLERENE

dotty":dhhknn1o ha detto:
angelo81":dhhknn1o ha detto:

potrebbero allinearsi ma anche al rialzo nel senso che si adeguano al listino 2011, comunque ogni tanto saltano fuori le mie origini di esperto di finanza e quindi mi era venuta voglia di fare un Futures su Pneumatici con scadenza a tre mesi, però era troppo difficile spiegarlo al gommista :muaha) e allora ho assunto il rischio diretto ordinandole subito :p (siccome sono pochi anni che vivo alle spalle dello stato probabilmente nel mio passato ci deve essere stato anche altro :smokin) )

con le invernali qualcuno ha pagato un botto di soldi in più perché appunto le richieste sono salite alle stelle e i magazzini si sono svuotati :elio) specialmente dopo la furbata della regione Lomardia

la trascrizione la fai al momento in cui monti le gomme, ovvero fissi l'appuntamento con la motorizzazione e in quella data sei preventivamente autorizzato alla circolazione per il tratto che va dal gommista fin da loro con la nuova misura di gomme per la revisione e la trascrizione a libretto, però l'autorizzazione Fiat mi è già arrivata questa estate
si so come funziona alla motorizzazione pensavo avessi già fatto la procedura :OK)

comunque è impossibile che si allineino a quel prezzo altrimenti non le comprerebbe nessuno :asd)

il discorso sull'acquisto preventivo è correttissimo anche se non funziona sempre con tutti i beni.
ci sono alcuni articoli che anche durante i periodi di poca richiesta hanno prezzi costanti quindi che non variano in base al periodo semplicemente perchè le aziende adeguano le produzioni riusciendo a variare le linee di produzioni su altri prodotti che magari sono richiesti in quel momento.i pneumatici rientrano in questi beni quindi chi fa la differenza non è la casa produttrice ma il magazzino di riferimento che ,se decide di liberarsi di articoli che sono soggetti ad usura naturale o scadenza fanno promozioni particolari in determinati periodi :D

il mio dubbio deriva dal fatto che uno dei due rialzisti (non ricordo più quale) un paio di settimane fa non aveva disponibili questi pneumatici, mentre l'altro rialzista faceva già quel prezzo, quindi ho il dubbio che ci potrebbe essere un aumento dei listini e che abbia applicato il prezzo nuovo, anche considerando che già in questa primavera estate 120-130€ era un prezzo ottimo, nei gommisti fisici sparavano cifre da paura :eek:hmamma), probabilmente sono ancora residui di magazzino ma considerando il consumo delle s.drive non ci dovrebbero essere problemi di invecchiamento della gomma :asd) :asd) nel senso che non fanno in tempo a diventar vecchie sotto la macchina :crepap) se poi il DOT è troppo vecchio le mando indietro tanto il prezzo ormai è fissato :p

so che si trova di meglio a prezzi più bassi, ma io sono innamorato di queste gomme che montavo già in versione 215/45/17 :specchio)

angelo81":3n33948i ha detto:
dotty":3n33948i ha detto:
questo mi piace ma non ho capito se l'illuminazione è come quella originale (immagino sia così :ka) )
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... ::983.html

983_0.jpg
questo lo monto io :asd) e mi sembra anche carlo da poco tempo...
se prendi la versione cockpit vision è dotata di retro illuminazione con lampadina che per mezzo di cappucci colorati diventa verde o ambra ma se la vuoi tipo rossa devi fare la lampada rossa o trovarne una rossa.
ottimo strumento altro che le minkiate cinesi :asd)

Esatto, lo monto anch'io da un paio d'anni....per l'illuminazione si può fare rossa anche attraverso dei led rossi....io ho fatto così.... :OK)

dotty":2u2kdldh ha detto:
il mio dubbio deriva dal fatto che uno dei due rialzisti (non ricordo più quale) un paio di settimane fa non aveva disponibili questi pneumatici, mentre l'altro rialzista faceva già quel prezzo, quindi ho il dubbio che ci potrebbe essere un aumento dei listini e che abbia applicato il prezzo nuovo, anche considerando che già in questa primavera estate 120-130€ era un prezzo ottimo, nei gommisti fisici sparavano cifre da paura :eek:hmamma), probabilmente sono ancora residui di magazzino ma considerando il consumo delle s.drive non ci dovrebbero essere problemi di invecchiamento della gomma :asd) :asd) nel senso che non fanno in tempo a diventar vecchie sotto la macchina :crepap) se poi il DOT è troppo vecchio le mando indietro tanto il prezzo ormai è fissato :p

so che si trova di meglio a prezzi più bassi, ma io sono innamorato di queste gomme che montavo già in versione 215/45/17 :specchio)
a dire anche di mbaciccio sono ottime gomme quindi sicuramente non ti troverai pentito della scelta visto che le hai anche già usate.
il nulla osta per le 225 mi intriga parecchio :asd) ho quello per le 225/35/18 ma comunque è assurdo per le nostre strade mentre il 225 renderebbe un pelo piu' confortevole l'auto :scratch)

mbaciccio":342imsil ha detto:
ragà... qualcuno ha visto in giro qualche alfa 156 2,5 v6 alla demolizione? ho encessità dei tubi che vanno dai colli al kat...
HELP MEEEEEEE
tu non dovevi afrti sentire e vedere oggi? :asd)

ma l'altro collettore ti è arrivato? :sadomaso) lo dobbiamo mettere prima del cambio quello per comodità quindi prima arriva meglio è!

225/35/18 sono da sballo :sbav) ma considerando come sono costretto a camminare con i 17" in Puglia neanche ci penso a passare oltre :splat)
su cerchio 17" le 225 hanno un pelo di gommatura in più rispetto alle 215 :nod) (avevo trovato un sito che da tutte le misure dei componenti del pneumatico per le varie combinazioni cerchio gommatura)
i detrattori di questa misura però fanno leva sull'aumento di consumo, maggior acquaplaning, perdita di potenza ......... me ne frego mi piacciono troppo e godrò tutta l'estate a guardarmi la mia macchina parcheggiata in Foresta :muaha)

Si, i 215/17 sono il miglior compromesso comfort/sportività......anche io avevo pensato ai 18, ma date le condizioni delle nostre strade ho desistito.... :cry: