vexator
Nuovo Alfista
angelo, io domani alle 10.00 vado a messa, prego per i peccati che commetterò e vendo subito da te. direi che 11.30 massimo sono lì 
vendi angelo? e chi se lo compra?vexator":1mqo6647 ha detto:angelo, io domani alle 10.00 vado a messa, prego per i peccati che commetterò e vendo subito da te. direi che 11.30 massimo sono lì![]()
vexator":34daj02i ha detto:angelo, io domani alle 10.00 vado a messa, prego per i peccati che commetterò e vendo subito da te. direi che 11.30 massimo sono lì![]()
harley1972":3m0d263b ha detto:No...Giovanni viene???!!!!...... :jaw) :jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd) ....se fai piovere ti ammazzo... :tiè) .. :sadomaso) .... :asd) :asd)
dotty":3lqcce9o ha detto:mi sono messo a guardare il motore e mi sono sorti un po di interrogativi :scratch)
colpa di Angelo e Carlo :swear)
innanzitutto eliminando fisicamente l'EGR che fine faccio fare al condotto che arriva dal collettore di scarico ?
quello giallino in foto
considera che le due flange non sono uguali...o meglio lo sono nella forma ma non nello spessore in quanto al collettore di scarico si raggiungono temperature molto piu' alte di quelle che si raggiungono sul coll. di aspirazione.dotty":102jy2q4 ha detto:non badare alla foto la ho presa in giro per il forum (compreso cerchio rosso)
quindi come immaginavo si devono usare due flange, una sull'imbocco della linea IC dove si congiunge con lo snodo dell'EGR, e una alla base del condotto che viene dai collettori