Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

vexator":34daj02i ha detto:
angelo, io domani alle 10.00 vado a messa, prego per i peccati che commetterò e vendo subito da te. direi che 11.30 massimo sono lì :D

No...Giovanni viene???!!!!...... :jaw) :jaw) :jaw) :asd) :asd) :asd) ....se fai piovere ti ammazzo... :tiè) .. :sadomaso) .... :asd) :asd)

Che dire? Ottima giornata come al solito, ottima la carne, ottimi i rustici e i dolcetti poi.....mmmhhhh..... :asd) :asd) :asd) :asd) , evviva il colesterolo.... :D , avere l'onore del caro Vex, non ha prezzo!! (Mastercard insegna)..... :asd) :asd) :asd) :asd)

ottima compagnia :OK)

signori e signore io sono di nuovo qui per il 19-20 dicembre e poi sparisco di nuovo per un altro mese quindi sarebbe bello organizzare un incontro prefestivo con annessi giochini per chi li gradisce (tanto per impegnare anche le donzelle :p ) e abbondanza di panettoni e dolci natalizi :sbav) :Ball)

2011-dodge-challenger-grey.jpg

b.alfa.romeo.gta.1600.13.jpg

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Sera a tutti :ciao) scrivo poco perchè faccio turni massacranti a lavoro. 7 di mattina- 9 di sera :splat) vi siete divertiti ieri eh? Ti stavo chiamando Angelo per salutarvi tutti ma poi non ho avuto un attimo...la domenica da noi è terribile :mad2) se volete possiamo fare un pranzo per S. Stefano. Anche se è festivo, credo che ci possiamo essere tutti dato che è anche domenica :ka) un salutone :ciao)

mi sono messo a guardare il motore e mi sono sorti un po di interrogativi :scratch)
colpa di Angelo e Carlo :swear)

innanzitutto eliminando fisicamente l'EGR che fine faccio fare al condotto che arriva dal collettore di scarico ?
quello giallino in foto
147_1.9_8v_egr.jpg

questo va bene come base di lavoro per poi inserire la sonda del manometro turbo ?
http://cgi.ebay.it/FLANGIA-X-VALVOLA-EG ... 35ae45afb8

e infine questa specie di tappo accanto all'ingresso dell'EGR non potrebbe essere una valida alternativa per collegarci il manometro ?
potrebbe essere una specie di predisposizione come nel caso del filtro olio ?
non quello cerchiato ovviamente ma quello al margine sinistro della foto
grafica1ry5.jpg

OLIO RP

le due persone non ancora in regola con i pagamenti sono pregati di regolarizzare la loro posizione entro domani mattina.
in quanto termine ultimo, perciò domani in serata invio la richiesta di ordine dei prodotti.

Angelo
2 x flaconi di olio cambio 75w90 2x21.00=42.00
6 x flaconi olio motore 10w40 6x12.50=75.00
1 x 1r 1x14.00=14.00
1 x additivo gasolio DK 1x10.50=10.50
TOTALE=141.50 PAGATO

Carlo
2 x flaconi olio cambio 75w90-->42.00
9 x flaconi olio motore 10w40-->112.50
1 x purple ice-->24.00
1 x 1r-->14.00
1 x additivo gasolio DK-->10.50
TOTALE=203.00 PAGATO

mbaciccio
1 x purple ice 250ml-->24.00
TOTALE=24.00 NON PAGATO

teo
1 x 1r-->14.00
1 x Fuel ijection system cleaner-->8.50
TOTALE=22.50 NON PAGATO

francesco112
1 x additivo gasolio DK-->10.50
1 x 1r-->14.00
TOTALE=24.50 PAGATO

mikoc
5 x flaconi olio motore 10w40-->62.50
spedizione con paccocelere3-->11.40€
TOTALE=73.90 PAGATO

dotty
1 x purple ice 250ml-->24.00
TOTALE=24.00€ PAGATO

olio motore 5w40: 15.50€ flacone da 950ml
olio motore 10w40: 12.50€ flacone da 950ml
olio cambio 75w90: 21.00€ flacone da 950ml
purple ice: 24.00€ flaconcino da 250ml (eccellente prodotto per abbassare la temperatura dell'acqua di raffreddamento motore)
X-1R: 14.00€ flaconcino da 250ml (antiattrito per motore e cambio)
DR. Diesel 120ml: 5.00€ (pulitore gasolio)
fuel injection system cleaner 478ml 8.50€ (pulizia iniettori benzina)
air intake system cleaner 478ml 8.50€ (pulizia collettori di apirazione benzina)
diesel kleen 480ml 10.50€ (ottimo pulitore iniettori e pompa gasolio)

pagamento su postepay intestata a:

Zurlo Angelo

numero:

4023 6004 5866 0216

dotty":3lqcce9o ha detto:
mi sono messo a guardare il motore e mi sono sorti un po di interrogativi :scratch)
colpa di Angelo e Carlo :swear)

innanzitutto eliminando fisicamente l'EGR che fine faccio fare al condotto che arriva dal collettore di scarico ?
quello giallino in foto

Il condotto è stato del tutto eliminato, flangiando anche il collettore di scarico, la flangia su E-Bay è abbastanza buona, è un socio qui del Virtual e vendeva anche qui, non so ora...per finire eviterei di lasciare quella prolunga, è un orpello inutile, sarebbe un lavoro più pulito come ho fatto io, naturalmente "De Gustibus".... :OK)

non badare alla foto la ho presa in giro per il forum (compreso cerchio rosso)
quindi come immaginavo si devono usare due flange, una sull'imbocco della linea IC dove si congiunge con lo snodo dell'EGR, e una alla base del condotto che viene dai collettori

dotty":102jy2q4 ha detto:
non badare alla foto la ho presa in giro per il forum (compreso cerchio rosso)
quindi come immaginavo si devono usare due flange, una sull'imbocco della linea IC dove si congiunge con lo snodo dell'EGR, e una alla base del condotto che viene dai collettori
considera che le due flange non sono uguali...o meglio lo sono nella forma ma non nello spessore in quanto al collettore di scarico si raggiungono temperature molto piu' alte di quelle che si raggiungono sul coll. di aspirazione.
quindi quella posta sullo scarico sarà piu' spessorata e possibilmente anche sagomata per entrare nel foro del coll. di scarico :OK)