:asd) :sadomaso) :asd)Bestia Nera":1vymplkf ha detto:angelo81":1vymplkf ha detto:pervertiti.... :asd)
ciao collega :asd)
:asd) :sadomaso) :asd)Bestia Nera":1vymplkf ha detto:angelo81":1vymplkf ha detto:pervertiti.... :asd)
ciao collega :asd)
pensa che ho dovuto fare un mutuo per anticipare i soldi :asd) :asd) :asd)vexator":1s0mwt3d ha detto:che barboni :asd)
bastardi barboni! :lol2)angelo81":1955m8i0 ha detto:pensa che ho dovuto fare un mutuo per anticipare i soldi :asd) :asd) :asd)vexator":1955m8i0 ha detto:che barboni :asd)
lo arricchisci :lol2)angelo81":3eyoxmek ha detto:comunque il regalo me lo dovrebbe fare il venditore di olio visto che gli faccio fatturare piu' di 1000 euro l'anno :asd) ...tacci sua :asd)
non di certo ma tutto fa brodo quest'anno a conti fatti sono 1120euro circa che considerando che si tratta di una vendita fatta non verso una ditta specializzata ma verso un privato è oro colato...vexator":1nfkny2s ha detto:lo arricchisci :lol2)angelo81":1nfkny2s ha detto:comunque il regalo me lo dovrebbe fare il venditore di olio visto che gli faccio fatturare piu' di 1000 euro l'anno :asd) ...tacci sua :asd)
Bestia Nera":rshqw4ej ha detto:dotty":rshqw4ej ha detto:ma porca miseriaccia boia ladra maledetta :swear) :swear) :swear)
la mia piccola ha la tosse e domani devo andare dal dott Torelli per farla visitare :wall) :wall)
viewtopic.php?f=4&t=115405
prova con la soluzione dei disperati:
stacca la batteria per una mezz'oretta.
Alfa Romeo (fiat) :KO)
vabbè... diciamo anche che sono 5 giorni che sono a casa influenzato!!! non ho postepay come tanti barboni e non bazzico sul sito delle poste! se vuoi solo contanti, assegni, bancomat, carte di credito o bonifici!!!angelo81":2adfjllh ha detto:pensa che ho dovuto fare un mutuo per anticipare i soldi :asd) :asd) :asd)vexator":2adfjllh ha detto:che barboni :asd)
angelo81":185r1sud ha detto:pensa che ho dovuto fare un mutuo per anticipare i soldi :asd) :asd) :asd)vexator":185r1sud ha detto:che barboni :asd)
Ma alla fine come avete risolto, se po' sape'?mbaciccio":3tbrm89x ha detto:vabbè... diciamo anche che sono 5 giorni che sono a casa influenzato!!! non ho postepay come tanti barboni e non bazzico sul sito delle poste! se vuoi solo contanti, assegni, bancomat, carte di credito o bonifici!!!angelo81":3tbrm89x ha detto:pensa che ho dovuto fare un mutuo per anticipare i soldi :asd) :asd) :asd)vexator":3tbrm89x ha detto:che barboni :asd)
cmq, pezzentone, mi sto organizzando per venire dalle parti tue se non domani, sabato mattina!
qualcuno sa un mezzo di trasporto, carro attrezzi o carrello, per trasportare auto quanto può costare e a chi rivolgermi?
mbaciccio
blizman":11j5r6ws ha detto:Sera barbonitanto ormai è di moda :asd)
Francè se vuoi domani pomeriggio vengo anch'io da Salvatore così ci andiamo a prendere un caffè ok? purtroppo però ho tempo fino alle 4 perchè poi vado a lavoro :ciao)
vexator":22w1bg5j ha detto:ha fatto troppe pompe :asd)