Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

vexator":1nfkny2s ha detto:
angelo81":1nfkny2s ha detto:
comunque il regalo me lo dovrebbe fare il venditore di olio visto che gli faccio fatturare piu' di 1000 euro l'anno :asd) ...tacci sua :asd)
lo arricchisci :lol2)
non di certo ma tutto fa brodo quest'anno a conti fatti sono 1120euro circa che considerando che si tratta di una vendita fatta non verso una ditta specializzata ma verso un privato è oro colato...
cioè introito non normalmente previsto visto che di norma non fanno vendita al dettaglio.
di contro anche noi risparmiamo un bel pò di soldini :D

Bestia Nera":rshqw4ej ha detto:
dotty":rshqw4ej ha detto:
ma porca miseriaccia boia ladra maledetta :swear) :swear) :swear)
la mia piccola ha la tosse e domani devo andare dal dott Torelli per farla visitare :wall) :wall)
viewtopic.php?f=4&t=115405

prova con la soluzione dei disperati:

stacca la batteria per una mezz'oretta.

Alfa Romeo (fiat) :KO)

domani vado da torellus e vediamo che diamine è successo :wall)
spero solo che non ci sia nessuna rottura meccanica e che si tratti di qualcosa che non va nelle regolazioni della centralina :specchio)

se non hai un piffero da fare e vuoi farti un giro turistico a Massafra io parto verso le 13 da Mercadante :drive)

EDIT
e meno male che è successo prima di rientrare a casa altrimenti dove cavolo la portavo la macchina ? :eek:hmamma)

angelo81":2adfjllh ha detto:
vexator":2adfjllh ha detto:
che barboni :asd)
pensa che ho dovuto fare un mutuo per anticipare i soldi :asd) :asd) :asd)
vabbè... diciamo anche che sono 5 giorni che sono a casa influenzato!!! non ho postepay come tanti barboni e non bazzico sul sito delle poste! se vuoi solo contanti, assegni, bancomat, carte di credito o bonifici!!!
cmq, pezzentone, mi sto organizzando per venire dalle parti tue se non domani, sabato mattina!
qualcuno sa un mezzo di trasporto, carro attrezzi o carrello, per trasportare auto quanto può costare e a chi rivolgermi?
mbaciccio

Sera barboni :D tanto ormai è di moda :asd)
Francè se vuoi domani pomeriggio vengo anch'io da Salvatore così ci andiamo a prendere un caffè ok? purtroppo però ho tempo fino alle 4 perchè poi vado a lavoro :ciao)

mbaciccio":3tbrm89x ha detto:
angelo81":3tbrm89x ha detto:
vexator":3tbrm89x ha detto:
che barboni :asd)
pensa che ho dovuto fare un mutuo per anticipare i soldi :asd) :asd) :asd)
vabbè... diciamo anche che sono 5 giorni che sono a casa influenzato!!! non ho postepay come tanti barboni e non bazzico sul sito delle poste! se vuoi solo contanti, assegni, bancomat, carte di credito o bonifici!!!
cmq, pezzentone, mi sto organizzando per venire dalle parti tue se non domani, sabato mattina!
qualcuno sa un mezzo di trasporto, carro attrezzi o carrello, per trasportare auto quanto può costare e a chi rivolgermi?
mbaciccio
Ma alla fine come avete risolto, se po' sape'? :D Ti ho lasciato dei messaggi su msn ieri non so se li hai letti, cmq se anche te come me ed altri vuoi essere un "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" ( :crepap) ) e montare il Q2, ce n'è uno a 300 euro!!! Famme sape'! :elio)

blizman":11j5r6ws ha detto:
Sera barboni :D tanto ormai è di moda :asd)
Francè se vuoi domani pomeriggio vengo anch'io da Salvatore così ci andiamo a prendere un caffè ok? purtroppo però ho tempo fino alle 4 perchè poi vado a lavoro :ciao)

scusa ma non mi sono più collegato :specchio)
comunque sono stato dal dottore e mi ha dato una brutta notizia, la mia piccola ha bisogno di un trapianto della pompa del gasolio :mecry)

vexator":22w1bg5j ha detto:
ha fatto troppe pompe :asd)

maledetta meretrice tutte agli altri però :muaha)

a proposito ho scoperto che in zona Taranto le brave donne segnalano le postazioni con magliette rosse sulle pietre di giorno :lol2) il focherello finto insomma :crepap)

qualcuno chiedeva il carter a secco, ecco come funziona:

cartersecco.jpg