penso che non si trovi...dotty":3mtuurho ha detto:ma si trova già pronta o bisogna farla realizzare con queste sagomatura ? :scratch)
angelo81":2u3jqvo3 ha detto:@vex ho visto in vendita quella pompa cui mi parlavi...poco oltre i 20 euro :asd)
io l'ho visto della lavor ma ne esistono tantidotty":3plkizm4 ha detto:angelo81":3plkizm4 ha detto:@vex ho visto in vendita quella pompa cui mi parlavi...poco oltre i 20 euro :asd)
ve lo stavo dicendo anche domenica, non ricordo se la produce anche la Valex o un altra ditta che fa di tutto di più a basso prezzo :nod)
quel coso giallo è uno scambiatore...dotty":i2g7itlb ha detto:ma fatemi capire bene :scratch) si rimuove tutto quel blocco giallo ?
perchè dallo schema si vedono altri due tubi che si dipartono da questo e che non capisco dove finiscono e che scopo hanno
angelo81":5edkrk7z ha detto:quel coso giallo è uno scambiatore...dotty":5edkrk7z ha detto:ma fatemi capire bene :scratch) si rimuove tutto quel blocco giallo ?
perchè dallo schema si vedono altri due tubi che si dipartono da questo e che non capisco dove finiscono e che scopo hanno
li entra da un tubo ed esce dal'altro l'acqua di raffreddamento del motore che serve a raffreddare i gas di scarico che entrano nell'egr.
quindi una volta tappata l'egr lo si può rimuovere.
però i due tubi di ingresso e uscita dovrai collegarli tra di loro :OK)
e non hai visto la cosa migliore mia :asd)Bestia Nera":28zz143q ha detto:io non scrivo perchè ancora non ci credo di aver visto Giovanni :asd)
vexator":vihaeu3r ha detto:e non hai visto la cosa migliore mia :asd)Bestia Nera":vihaeu3r ha detto:io non scrivo perchè ancora non ci credo di aver visto Giovanni :asd)
chi non ha cagato i soldi? :asd)angelo81":13hw108e ha detto:ho mandato la mail per ordinare i prodotti...
da stasera in poi in piazza sant'oronzo a ostuni c'è la statua di SANT'ANGELO81!!!angelo81":e5ljvhkb ha detto:ho mandato la mail per ordinare i prodotti...
dotty":3kbtgcxg ha detto:ma porca miseriaccia boia ladra maledetta :swear) :swear) :swear)
la mia piccola ha la tosse e domani devo andare dal dott Torelli per farla visitare :wall) :wall)
http://www.alfa147virtualclub.it/forum/ ... 4&t=115405
quel barbone di franciccio e quel gay di teo :asd) :asd)vexator":ri7lzy1u ha detto:chi non ha cagato i soldi? :asd)angelo81":ri7lzy1u ha detto:ho mandato la mail per ordinare i prodotti...
mbaciccio":ri7lzy1u ha detto:da stasera in poi in piazza sant'oronzo a ostuni c'è la statua di SANT'ANGELO81!!!angelo81":ri7lzy1u ha detto:ho mandato la mail per ordinare i prodotti...
ahahahahah
lui sa perchè!
tvtb ma il mio :backb) non te lo darò mai! accontentati di quello di vex! hihihih
:tiè)