ok....GTpassion82":3kkvigqt ha detto:Angelo la domenica devo andare su un'altra nave a taranto; quindi sicuro niente
non voglio fare l'avvocato di nessuno! ma sinceramente pensate anche che io e ciccio non ci vediamo da un po', io e carlo idem, e anche con gli altri baresi e cassanesi non ci si vede per esigenze economico-sociali-lavorative!!!harley1972":2qn6jv49 ha detto:angelo81":2qn6jv49 ha detto:bacic112":2qn6jv49 ha detto:Angelo ti posso fare la ricarica sabato, per il 28 mi spiace non posso :wall) :grazie)
per la ricarica non ci sono problemi...
ma fammi capire il 28 non vieni?????perchè? :mad2)
Perchè manca il suo amichetto.... :asd)...sai fanno coppia fissa, quando manca uno l'altro non esce.... :sadomaso)
mocca a te! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)blizman":1l1t1jp6 ha detto:Sera a tutti :ciao) Finalmente sono riuscito a rimontare la macchina...Angelo se ti dico cos'era mi chiameresti di tutti i colori..indovina? dopo aver comprato 2 lampadine nuove, dopo aver comprato un kit nuovo, dopo aver smontato mezza macchina, alla fine era il fusibbbbbile :asd) :splat) ero convinto di aver controllato e invece no... meno male cmq... ora ci ho messo anche un modulo aggiuntivo e tra un pò vi faccio sapere se sono saltato in aria :asd)
mbaciccio":355wm45j ha detto:non voglio fare l'avvocato di nessuno! ma sinceramente pensate anche che io e ciccio non ci vediamo da un po', io e carlo idem, e anche con gli altri baresi e cassanesi non ci si vede per esigenze economico-sociali-lavorative!!!
Le pecore a bari, detto dialettale, vuol dire I SOLDI!!! carlo, tu che sei barese DOCG dovresti conoscerlo!!!
per condividere il mio dolore con tutti voi, vi annuncio che la mia GTA ha dato forfait! differenziale e campana rotti di tronco! così... abbun abbuuun!!!
e tutto arriva sempre quando non deve accadere!!!!! :mad2) :sic) :sadomaso)
ora devo decidere: tengo la gta per sempre o cmq a lungo termine e quindi spendo un po' di più per aggiustarla per bene e magari metter su qualcosa di più sportivo oppure cerco di vendermela per prendere qualcosa di più tranquillo e spazioso e arrangio con un cambio usato della 2.5?
aiutooooooo
:OK)blizman":3elwbcp7 ha detto:Sera a tutti :ciao) Finalmente sono riuscito a rimontare la macchina...Angelo se ti dico cos'era mi chiameresti di tutti i colori..indovina? dopo aver comprato 2 lampadine nuove, dopo aver comprato un kit nuovo, dopo aver smontato mezza macchina, alla fine era il fusibbbbbile :asd) :splat) ero convinto di aver controllato e invece no... meno male cmq... ora ci ho messo anche un modulo aggiuntivo e tra un pò vi faccio sapere se sono saltato in aria :asd)
infatti condivido anche io il tuo pensiero :OK)harley1972":ctvzh8rk ha detto:mbaciccio":ctvzh8rk ha detto:non voglio fare l'avvocato di nessuno! ma sinceramente pensate anche che io e ciccio non ci vediamo da un po', io e carlo idem, e anche con gli altri baresi e cassanesi non ci si vede per esigenze economico-sociali-lavorative!!!
Le pecore a bari, detto dialettale, vuol dire I SOLDI!!! carlo, tu che sei barese DOCG dovresti conoscerlo!!!
per condividere il mio dolore con tutti voi, vi annuncio che la mia GTA ha dato forfait! differenziale e campana rotti di tronco! così... abbun abbuuun!!!
e tutto arriva sempre quando non deve accadere!!!!! :mad2) :sic) :sadomaso)
ora devo decidere: tengo la gta per sempre o cmq a lungo termine e quindi spendo un po' di più per aggiustarla per bene e magari metter su qualcosa di più sportivo oppure cerco di vendermela per prendere qualcosa di più tranquillo e spazioso e arrangio con un cambio usato della 2.5?
aiutooooooo
Bravo, e non farlo l'avvocato di nessuno!..... :asd) ....cmq pecore - soldi si dirà a Bitonto, ma non a Bari, diciamo che qui nella Metropoli... :asd) ...usiamo termini diversi... :asd) ...cmq io che sono il ricambista del gruppo... :asd) ...ti posso dire che te la puoi cavare con poco, come al solito è più la manodopera che il resto, ma come ricambi non serve molto, ti consiglio solo di farlo smontare il cambio e ispezionare perchè potrebbe essere finito qualche altro pezzettino del differenziale altrove.... :OK)
di topogigiovero :asd)vexator":2tog6afo ha detto:io invece direi di buttarla e magari di prendere un'auto dove sul busso si sono messe mani serie, non quelle di topo gigio.
BWHAUWAHAWHHAWHWAHHAHUWAWHAWHAHAAWUHWAHRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)angelo81":3hd02gfm ha detto:di topogigiovero :asd)vexator":3hd02gfm ha detto:io invece direi di buttarla e magari di prendere un'auto dove sul busso si sono messe mani serie, non quelle di topo gigio.
vexator":idn7fand ha detto:io invece direi di buttarla e magari di prendere un'auto dove sul busso si sono messe mani serie, non quelle di topo gigio.
mbaciccio":4q6b7mv4 ha detto:ora devo decidere: tengo la gta per sempre o cmq a lungo termine e quindi spendo un po' di più per aggiustarla per bene e magari metter su qualcosa di più sportivo oppure cerco di vendermela per prendere qualcosa di più tranquillo e spazioso e arrangio con un cambio usato della 2.5?
aiutooooooo
dotty":3tcy7rpd ha detto:l'andata facciamola da sobri che per l'alcool immagino ci sia tempo durante l'incontro :asd)
casomai facciamo una media e ci si prende un bel caffè senza errori :elio)