Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":2qn6jv49 ha detto:
angelo81":2qn6jv49 ha detto:
bacic112":2qn6jv49 ha detto:
Angelo ti posso fare la ricarica sabato, per il 28 mi spiace non posso :wall) :grazie)

per la ricarica non ci sono problemi...

ma fammi capire il 28 non vieni?????perchè? :mad2)

Perchè manca il suo amichetto.... :asd)...sai fanno coppia fissa, quando manca uno l'altro non esce.... :sadomaso)
non voglio fare l'avvocato di nessuno! ma sinceramente pensate anche che io e ciccio non ci vediamo da un po', io e carlo idem, e anche con gli altri baresi e cassanesi non ci si vede per esigenze economico-sociali-lavorative!!!
Le pecore a bari, detto dialettale, vuol dire I SOLDI!!! carlo, tu che sei barese DOCG dovresti conoscerlo!!!
per condividere il mio dolore con tutti voi, vi annuncio che la mia GTA ha dato forfait! differenziale e campana rotti di tronco! così... abbun abbuuun!!!
e tutto arriva sempre quando non deve accadere!!!!! :mad2) :sic) :sadomaso)
ora devo decidere: tengo la gta per sempre o cmq a lungo termine e quindi spendo un po' di più per aggiustarla per bene e magari metter su qualcosa di più sportivo oppure cerco di vendermela per prendere qualcosa di più tranquillo e spazioso e arrangio con un cambio usato della 2.5?
aiutooooooo

Sera a tutti :ciao) Finalmente sono riuscito a rimontare la macchina...Angelo se ti dico cos'era mi chiameresti di tutti i colori..indovina? dopo aver comprato 2 lampadine nuove, dopo aver comprato un kit nuovo, dopo aver smontato mezza macchina, alla fine era il fusibbbbbile :asd) :splat) ero convinto di aver controllato e invece no... meno male cmq... ora ci ho messo anche un modulo aggiuntivo e tra un pò vi faccio sapere se sono saltato in aria :asd)

blizman":1l1t1jp6 ha detto:
Sera a tutti :ciao) Finalmente sono riuscito a rimontare la macchina...Angelo se ti dico cos'era mi chiameresti di tutti i colori..indovina? dopo aver comprato 2 lampadine nuove, dopo aver comprato un kit nuovo, dopo aver smontato mezza macchina, alla fine era il fusibbbbbile :asd) :splat) ero convinto di aver controllato e invece no... meno male cmq... ora ci ho messo anche un modulo aggiuntivo e tra un pò vi faccio sapere se sono saltato in aria :asd)
mocca a te! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

mbaciccio":355wm45j ha detto:
non voglio fare l'avvocato di nessuno! ma sinceramente pensate anche che io e ciccio non ci vediamo da un po', io e carlo idem, e anche con gli altri baresi e cassanesi non ci si vede per esigenze economico-sociali-lavorative!!!
Le pecore a bari, detto dialettale, vuol dire I SOLDI!!! carlo, tu che sei barese DOCG dovresti conoscerlo!!!
per condividere il mio dolore con tutti voi, vi annuncio che la mia GTA ha dato forfait! differenziale e campana rotti di tronco! così... abbun abbuuun!!!
ora devo decidere: tengo la gta per sempre o cmq a lungo termine e quindi spendo un po' di più per aggiustarla per bene e magari metter su qualcosa di più sportivo oppure cerco di vendermela per prendere qualcosa di più tranquillo e spazioso e arrangio con un cambio usato della 2.5?
aiutooooooo

Bravo, e non farlo l'avvocato di nessuno!..... :asd) ....cmq pecore - soldi si dirà a Bitonto, ma non a Bari, diciamo che qui nella Metropoli... :asd) ...usiamo termini diversi... :asd) ...cmq io che sono il ricambista del gruppo... :asd) ...ti posso dire che te la puoi cavare con poco, come al solito è più la manodopera che il resto, ma come ricambi non serve molto, ti consiglio solo di farlo smontare il cambio e ispezionare perchè potrebbe essere finito qualche altro pezzettino del differenziale altrove.... :OK)

blizman":3elwbcp7 ha detto:
:OK)

harley1972":ctvzh8rk ha detto:
mbaciccio":ctvzh8rk ha detto:
aiutooooooo

Bravo, e non farlo l'avvocato di nessuno!..... :asd) ....cmq pecore - soldi si dirà a Bitonto, ma non a Bari, diciamo che qui nella Metropoli... :asd) ...usiamo termini diversi... :asd) ...cmq io che sono il ricambista del gruppo... :asd) ...ti posso dire che te la puoi cavare con poco, come al solito è più la manodopera che il resto, ma come ricambi non serve molto, ti consiglio solo di farlo smontare il cambio e ispezionare perchè potrebbe essere finito qualche altro pezzettino del differenziale altrove.... :OK)
infatti condivido anche io il tuo pensiero :OK)

salve pugliastri!

Io mi sa che devo mettere in conto che è arrivato il momento di cambiare frizione + pompa...

l'altro giorno durante una cambiata il pedale se ne è sceso di netto lasciandomi appena 1-2 cm di staccata, dopo aver spento la macchina un pò si è ricaricato...credo che sia giunta l'ora...

mbaciccio":4q6b7mv4 ha detto:
aiutooooooo

E dopo averti letto altrove aggiungo....se vuoi risparmiare fai come ti ho detto, perchè sono pienamente compatibili, non credere alle cazzate che dicono qui sul forum, poi se vuoi le cose fatte per bene compratelo originale...lascia stare le saldature sull'alluminio (la campana è di alluminio) la campana si deforma, e parlo per esperienza personale.... ;)

ragazzuoli siccome eviterei volentieri di girare tutta Ostuni inseguendo l'odore dell'arrosto mi servirebbe qualche indicazione più dettagliata per luogo ed orario :elio)

P.S.
coordinate GPS sono gradite ovviamente e casomai anche un numero di telefono in MP

Francesco,
scrivi a fagiuolo.
é inutile andare con due macchine per giunta in orari differenti.
Che ne dici se ci prendessimo prima un caffè (o un superalcolico, visti i soggetti che vedrai :asd) ) e me ne venissi con te?

PS: so io dove abita quell'africano d'schtun :ubriachi)

l'andata facciamola da sobri che per l'alcool immagino ci sia tempo durante l'incontro :asd)
casomai facciamo una media e ci si prende un bel caffè senza errori :elio)

Finalmente, mi sono blindato nel box e sono riuscito a wrappare i comandi del climatizzatore e i coprigiunzioni interni degli specchietti....miii sono una favola.... :love) ...sto avendo qualche difficoltà nel wrappare il connect... :mad2)

dotty":3tcy7rpd ha detto:
l'andata facciamola da sobri che per l'alcool immagino ci sia tempo durante l'incontro :asd)
casomai facciamo una media e ci si prende un bel caffè senza errori :elio)

:asd) caffè senza errori è da mettere in promemoria :asd)

avete ragione per quano riguarda le coordinate gps adesso provvedo effettivamente non tutti sapete dove venire :D

N 40°42'18"; E 17°32'53"

l'oraio dell'appuntamento è inutile scriverlo in quanto prima venite meglio è per tutti così se serve mi date anche una mano a sistemare :OK)
in ogni caso per le 13 si magna quindi che manca per quell'ora rimane a digiuno :asd)