Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":9orf43bn ha detto:
Carlo ho saputo dell'incidente della polizia dove sono morti 2 tuoi colleghi, che sciagura mi dispiace :cry:

Purtroppo è il brutto del nostro lavoro....quello in coma lo conosco molto bene è diventato papà da poco come me, speriamo bene....incrocio le dita....

per la mia 147 gli unici scuri sono quelli della BL3 o CNC ma non sono abbastanza per quello che piace a me, se devo spendere 200€ almeno vorrei qualcosa che mi soddisfa :ka)

dotty":32c0rvdb ha detto:
per la mia 147 gli unici scuri sono quelli della BL3 o CNC ma non sono abbastanza per quello che piace a me, se devo spendere 200€ almeno vorrei qualcosa che mi soddisfa :ka)
fidati che sono scuri il giusto...montati sono tutt un'altra cosa rispetto al rosso accesso di quelli originali di serie...

Mauri 88":525xggul ha detto:
dotty":525xggul ha detto:
fidati che sono scuri il giusto...montati sono tutt un'altra cosa rispetto al rosso accesso di quelli originali di serie...
Sono pienamente daccordo, anch'io la pensavo come dotty ma poi li ho visti montati sulla 147 di Armando e sono davvero belli. Il prezzo è eccessivo secondo me ed è davvero strano che non si producono fari aftermarket per restyling :ka)

si Francè perchè in foto sembra davvero minima la differenza ma dal vivo sono molto belli.
Io li avevo fatti così tempo fa ma erano davvero tamarri :asd)

Allegati

• alfa3.jpg
    253.5 KB · Visualizzazioni: 89
blizman":363rfa5h ha detto:
si Francè perchè in foto sembra davvero minima la differenza ma dal vivo sono molto belli.
Io li avevo fatti così tempo fa ma erano davvero tamarri :asd)
quoto...fanno schifo veramente :asd) :asd) apparte gli scherzi purtroppo con quelle bombolette vengono sempre così...fidati gli orginali BL3 montati sono perfetti..giusta gradazione...e col tuo grigio scuro starebbero benissimo...ssi sa il prezzo è na mezza mazzata

ps buona domenica a tutti :D

harley1972":2c9l3ryq ha detto:
Bestia Nera":2c9l3ryq ha detto:
livejtdm":2c9l3ryq ha detto:
io ci sono al 99,9999999999999 % ..anche se credo che vengo da solo..

allora me la dici là :asd)

Beppe, non ho mai capito perchè hai venduto quella bella 156 per comprarti quel rottame di 147??... :asd)

perchè non vivevo più;
sai che significa dover andare a Bari e lasciarla parcheggiata per ore con un paraurti in vetroresina?
E poi, rompeva le palle, era costosa da mantenere e dovevo studiare come un mulo. Chi aveva più testa.

l'hanno scorso mi servivano 4 ruote e ho preso la 47 a cui ho scelto di fare solo una bella e accurata manutenzione e lasciare tutto di serie,
ma appena possibile si torna alla spensieratezza dell'andare a piedi :OK)

io aspetto di andare verso quell'ora a trovare mia madre in ospedale per dei controlli ........... io odio gli ospedali :wall)

Non ne parliamo, io ci vado tutti i giorni e tutte le sere per mio nonno...ieri sera portato per l'ottava volta con l'ambulanza di corsa per complicazioni...in 4 mesi... :cry: meglio cambiare argomento altrimenti... :sic)
Dotty ti ho risposto sul fatto dei fari nel virtual garage di bbriccardo88

ciao a tutti , oggi eliminato il tergilunotto ... ecco a cosa mi serviva il tappo ............

Allegati

• 26092010230.jpg
    26092010230.jpg
    232.8 KB · Visualizzazioni: 112