Marco147 2.0":3hwvokwg ha detto:Capirai, già se smonta da sola, figurati con tutte quelle vibrazioni! :asd)GIGI 147":3hwvokwg ha detto:Buongiorno ragazzi....
ammazza come si gonfia la 147 del video :elio) :asd)
bacic112":39iyslnm ha detto:Salve, con i 1.9 jtd non tirate con i 2.4 xkè avrete le botte :grazie) :muaha) :muaha) :muaha)
dotty":25xh1ht8 ha detto:mai dire mai![]()
fino a qualche mese fa chi avrebbe creduto che in 6 mesi avrei speso di più per la mia 147 che in 10 anni per la Focus che avevo prima :ka) ............. quella puttana non si meritava niente, andava con il primo che capitava :swear)
quando ti prende il morbo al cervello non c'è modo di controllarsi :specchio) in fondo neanche mettere mani sul motore ha un motivo valido, già in originale va abbastanza bene e ha prestazione oltre i limiti consentiti dalla legge :elio) alla fine si fanno interventi e si aggiungono pezzi per il gusto di dedicarsi ad una propria passione più che per una reale esigenza, come finisco di realizzare un'idea inizio ad arrovellarmi per vedere cosa altro ci posso montare .......
Bestia Nera":3trqcys6 ha detto:Marco147 2.0":3trqcys6 ha detto:Capirai, già se smonta da sola, figurati con tutte quelle vibrazioni! :asd)GIGI 147":3trqcys6 ha detto:Buongiorno ragazzi....
ammazza come si gonfia la 147 del video :elio) :asd)
I saggi del club diventano due.
blizman":v85tpcn0 ha detto:Buongiorno a tutti :ciao) bacic quel 2.4 me lo faccio fritto :asd)
Cmq coloro che hanno un impianto così in macchina è solo per fare gare ecc.. cioè secondo me loro comprano macchine per fargli l'impianto e chissenefrega se si rompe :nod) La nostra passione è l'alfa e il tuning maniacale :asd) me la loro è il car audio e penso che non gli importi della macchina...questione di passioni e di gusti.. :OK)
io metto i gamberoni :asd)Officina Torelli":2rlp4a1w ha detto:blizman":2rlp4a1w ha detto:Buongiorno a tutti :ciao) bacic quel 2.4 me lo faccio fritto :asd)
Cmq coloro che hanno un impianto così in macchina è solo per fare gare ecc.. cioè secondo me loro comprano macchine per fargli l'impianto e chissenefrega se si rompe :nod) La nostra passione è l'alfa e il tuning maniacale :asd) me la loro è il car audio e penso che non gli importi della macchina...questione di passioni e di gusti.. :OK)
posso aggiungermi anche io alla frittura mista????![]()
harley1972":1wheqt5f ha detto:Bestia Nera":1wheqt5f ha detto:Marco147 2.0":1wheqt5f ha detto:Capirai, già se smonta da sola, figurati con tutte quelle vibrazioni! :asd)
I saggi del club diventano due.
Beppe tu ogni tanto sparisci, secondo me questo è il momento adatto per farlo di nuovo... :asd)
il più nobile lo metto io!Officina Torelli":1esykxh4 ha detto:io metto il carburante nobile...![]()
Mauri 88":ti489gbn ha detto:buona sega belle zoccolette :asd) ricordo ai carissimi Ciccio e Salvo che provengono da naftoni...non sono nati di nobile razza :asd)
c'era il GPL..diciamo che sei mezzo puro :asd) :asd) bè ma quasto mair l'abbiamo mappato??? salutami la 145 Junior...non vedo l'ora di tornare a guidarla :love)Officina Torelli":2eyty1e4 ha detto:Mauri 88":2eyty1e4 ha detto:buona sega belle zoccolette :asd) ricordo ai carissimi Ciccio e Salvo che provengono da naftoni...non sono nati di nobile razza :asd)
ed invece qui cadi in fallo(...giusto per rimanere in tema...) caro Maurizio....
La mia prima auto è stata una Y10 1,3 GT a benzina+GPL.
La parentesi naftonica è durata pochissimo.....