Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Sera a tutti popolo di trombatori....di pasta :asd)
Beato chi ha famiglia perchè non c'è niente di più bello secondo me... anche se anch'io ancora non ne ho una :(

vexator":25jas37f ha detto:
ragazzi oggi ho visto una mercedes (classe A) che faceva un sacco, ma proprio tanto, fumo BIANCO molto intenso e puzzolente... che diavolo gli era successo?
non penso la guarnizione della testata... il fumo era tantissimo!

Anche se ho un diesel, io ho avuto questo problema....l'alberino turbina era partito e mi finiva olio nel turbina (parte calda).....

mbaciccio":2q4mpukm ha detto:
o forse nn sono stupidi, ma intelligenti che ne hanno trovata una un po' meglio delle altre e se la sono tenuta stretta stretta! consapevole che tanto qualsiasi donna di guai te rogne te ne darà per forza!

Ciccio come fai a dirlo? Tu, solo Lucia conosci.... :asd) :asd) :asd)

harley1972":3r6gb605 ha detto:
mbaciccio":3r6gb605 ha detto:
o forse nn sono stupidi, ma intelligenti che ne hanno trovata una un po' meglio delle altre e se la sono tenuta stretta stretta! consapevole che tanto qualsiasi donna di guai te rogne te ne darà per forza!

Ciccio come fai a dirlo? Tu, solo Lucia conosci.... :asd) :asd) :asd)
povero te!!! fortuna che è questo ciò che si pensa di me! ahahhahahahah
mbaciccio
ps
@beppe: quelle maxime sono secolari! persino i mussulmani la vedono così!!! hihihihihihihi

vexator":24dcakkd ha detto:
ragazzi oggi ho visto una mercedes (classe A) che faceva un sacco, ma proprio tanto, fumo BIANCO molto intenso e puzzolente... che diavolo gli era successo?

era un diesel?
Valvola egr bloccata, iniettori bloccati(uno o più), ecc ecc.
In sostanza è comunque una mancanza di carburante...

Officina Torelli":2r95l7vh ha detto:
vexator":2r95l7vh ha detto:

era un diesel?
Valvola egr bloccata, iniettori bloccati(uno o più), ecc ecc.
In sostanza è comunque una mancanza di carburante...
suppongo che fosse un diesel... da come puzzava :asd)

ma sempre a parlare di cavolate :mad2) meno male che ci sono io che sono una persona seria e non dice mai stupidaggini :asd) :asd) :inocchio) :inocchio)

passata l'incazzatura e non potendo prendere un aereo al volo per l'Inghilterra per banchettare a base di venditore ebay stupido :swear) ho meditato una soluzione provvisoria per montare i tubi siliconici con tre fascette T Bolt invece di 4 :specchio) uso sull'attacco in alto un paio di fascette normali che poi sostituisco appena l'imbecille mi manda quella che ho pagato :ka)

Salvatore il momento di venirti a trovare si avvicina sempre di più :A)
tanto per chiarirmi un po meglio le idee e visto che stamattina leggendo qui e anche li mi si è insinuato un tarlo nel cervello ti chiedo una spiegazione in merito. quello che ho odiato della 147 appena presa è la sensazione di tappo, il muro che mi sbatte in faccia ogni volta che vorrei farla salire di giri, fin ora vivevo nella speranza di risolverlo con la mappa, ma poi ho iniziato a pensare che forse potrebbe servire anche altro ........... non è che dipende dalla compressione sulla linea di scarico e che potrebbe servire un catalizzatore 100 celle ?

P.S.
mondo già un Downpipe al posto del precatalizzatore

ottimo :D

martedì rientro a Cassano, il tempo di sistemarmi con la casa e di capire come mi posso organizzare a lavoro e poi ci sentiamo per fissare un appuntamento :spin)

dotty":1w2k3cfp ha detto:

martedì rientro a Cassano, il tempo di sistemarmi con la casa e di capire come mi posso organizzare a lavoro e poi ci sentiamo per fissare un appuntamento :spin)
un altro che finirà nel tunnel dell'illegalità :asd)

Mauri 88":1khm7kgt ha detto:
dotty":1khm7kgt ha detto:

@ dotty: ok, va benissimo, aspetto una tua conferma.

@mauri: dottò ho ricevuto il tuo PM sull'altro club, ma non riesco più ad accedere; problemi con il server?

Mauri 88":38e19x8e ha detto:
dotty":38e19x8e ha detto:

whats illegalità ??
i don't understand :angel)
sprachen sie deutsche ? :smokin)
parle vou france ?

:muaha) :muaha) :muaha) fra un po l'unico tunnel che mi serve è la galleria del vento :muaha) :muaha) :muaha)

Officina Torelli":3tnaamfr ha detto:
Mauri 88":3tnaamfr ha detto:
dotty":3tnaamfr ha detto:

@ dotty: ok, va benissimo, aspetto una tua conferma.

@mauri: dottò ho ricevuto il tuo PM sull'altro club, ma non riesco più ad accedere; problemi con il server?

Ei Salvo...si stamattina mi sa...ma ho provato adesso e funziona perfettamente...fammi sapere poi...grazie assai :D

@ Dotty : io ho iniziato con un semplice CDA...e il tunnel mi ha autoinghiottito :asd) potrei fare un salto al CRF e portare la nasona :elio)

Bestia Nera":2ptqis0l ha detto:
Dopo questi due concetti universali:

"Le ragazze si trombano e basta"
"quando ci stanno le ragazze di mezzo so sempre guai"
,

propongo di nominare Carlo e Michele pensatori massimi del terzo millennio.

Beppe te lo già scritto....va' cagher!!!... :marameo)