Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Mauri 88":2hnom0fw ha detto:
dotty":2hnom0fw ha detto:
Mauri ma tu ci sarai alla pizzata del 2 Ottobre ?
mi spiace Francè...io sono ancora su...scendo per il ponte dei santi...

io penso di prendermi qualche giorno per il ponte, ma dipende dal lavoro :p

livejtdm":2hnom0fw ha detto:
ciao a tutti , oggi eliminato il tergilunotto ... ecco a cosa mi serviva il tappo ............

che vi ha fatto di male il tergicristallo posteriore ?
non so perchè ma le 147 senza tergi mi danno un senso tra misto confetto e opera incompiuta :sgrat)

Dotty l'ho eliminato perchè devo vendere tutto il blocco perchè mi servono i soldi ............. scherzo , quando alzavo un pò di più il volume dello stereo vibrava e mi dava molto fastidio perchè faceva rumore. Adesso ho allegerito anche la 147 di un kilo ........... :pesce) :pesce)

ho visto un video sul tubo di una macchina con mega sub nel cofano e il tergi si muoveva ad onde seguendo quello sonore :splat) :lol2) :lol2)

finalmente ho montato i tubi IC in silicone e il tromboncino di aspirazione della 16v
e poi qualche ora di sbattimento per creare la staffa per il secondo terminale :matto) li mortè mi è costato più quello che lavori più importanti :asd)

dotty":2ep0q5ty ha detto:
dopo non serve più lo stereo, cigola come un usignolo :lol: :lol:
veramente....boh certo cose non le concepisco...certo si può dire lo stesso di me che mettono mani o altro al motore ecc...però boh arrivvare a far vibrare tetto e cofano in quella maniera...a che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! serve...poi veramente diventa una carretta...

mai dire mai :p
fino a qualche mese fa chi avrebbe creduto che in 6 mesi avrei speso di più per la mia 147 che in 10 anni per la Focus che avevo prima :ka) ............. quella puttana non si meritava niente, andava con il primo che capitava :swear)
quando ti prende il morbo al cervello non c'è modo di controllarsi :specchio) in fondo neanche mettere mani sul motore ha un motivo valido, già in originale va abbastanza bene e ha prestazione oltre i limiti consentiti dalla legge :elio) alla fine si fanno interventi e si aggiungono pezzi per il gusto di dedicarsi ad una propria passione più che per una reale esigenza, come finisco di realizzare un'idea inizio ad arrovellarmi per vedere cosa altro ci posso montare :lol2)

certo che ridurre un macchina in un pallone sballottolante a tempo di musica è prorpio una cazzata inutile :muaha) :muaha) :muaha)

prossimamente in tutti i cinema :lol2)

viewtopic.php?f=63&t=106017&p=2629098&sid=614d207e2eeb78f352e970b1007a2c52#p2629098
20100927-8m8g9828xiiuxwu1dk4rgpyx67.jpg