Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Buona sera a tutti ..............
Oggi è arrivato un piccolo pacchettino per la 147 ................vediamo se riuscite ad indovinare cosa è arrivato??? Piccolo indizio mi serve per tappare un buco !!!
Eugè tu lo sai , quindi non sugerire.........

livejtdm":agyprrz3 ha detto:
Oggi è arrivato un piccolo pacchettino per la 147 ................vediamo se riuscite ad indovinare cosa è arrivato??? Piccolo indizio mi serve per tappare un buco !!!

147 golosa :elio) :elio)
_4minivictor-sex-toy.jpg

livejtdm":2z1olyhz ha detto:
Sicuro che è per la 147 il buco da tappare?? :elio) :elio)

livejtdm":16kmv83q ha detto:
blizman":16kmv83q ha detto:
No il mio è già tappato e non si è mai aperto :asd) ammazza Mikè 2 ne hai presi...
non avete niente fantasia ........... altro indizio: lo tolgo perchè vibra...............

quello che ti ho mostrato prima in genere si mette perchè vibra :scratch)
tu lo togli perchè vibra ? :scratch)
il mistero si infittisce sempre più :asd) :asd)

harley1972":35lcii9k ha detto:
Bestia Nera":35lcii9k ha detto:
Dopo questi due concetti universali:

"Le ragazze si trombano e basta"
"quando ci stanno le ragazze di mezzo so sempre guai"
,

propongo di nominare Carlo e Michele pensatori massimi del terzo millennio.

Beppe te lo già scritto....va' cagher!!!... :marameo)

Peccato, in me avresti trovato un militante di questo 'sì valido pensiero.

Non mi resta che confidare in Michele :lol:

buuona sera a tutti ...............
Dotty è propio cosi devo togliere qualcosa che vibra.........
Beppe puoi confidare in me ..........adesso ho ragiunto l'apice delle massime sulle donne , ma è meglio che non la dico qua...

filtro antipolline sostituito (una rottura di scatole ma con un po di pazienza si riesce) :spin)

oscuramento fanali posteriori fallito :splat)
in effetti mi avevano detto che non avrebbe funzionato :bonk) :bonk) ma io non potevo non tentare lo stesso :asd) :asd)
Macho uccidimi :sadomaso)
ho provato con la pellicola per oscurare i vetri ma oltre non modellarsi con il calore (si fonde ma non si modella :splat) ) non attacca proprio sui fanali ......... sul vetro di casa attacca che è una bellezza :crepap) :crepap) :crepap) volevo essere sicuro che non fosse pellicola farlocca :baby)

comunque l'effetto mi piace troppo :love) :love) devo trovare un'altra alternativa alla vernice :scratch)

dotty":3brkmoxo ha detto:
filtro antipolline sostituito (una rottura di scatole ma con un po di pazienza si riesce) :spin)

oscuramento fanali posteriori fallito :splat)
in effetti mi avevano detto che non avrebbe funzionato :bonk) :bonk) ma io non potevo non tentare lo stesso :asd) :asd)
Macho uccidimi :sadomaso)
ho provato con la pellicola per oscurare i vetri ma oltre non modellarsi con il calore (si fonde ma non si modella :splat) ) non attacca proprio sui fanali ......... sul vetro di casa attacca che è una bellezza :crepap) :crepap) :crepap) volevo essere sicuro che non fosse pellicola farlocca :baby)

comunque l'effetto mi piace troppo :love) :love) devo trovare un'altra alternativa alla vernice :scratch)

allora ci sono due altrenative imho...una costosa..che è quella che ho fatto io..in quanto vernici ecc non mi piaceva nessun risultato...o una più economica...quella costosa è quella di prendere i fari della 147 versione BLACKLINE 3 che sono quelli oscurati già di fabbrica...oppure invece di passare la bomboletta all'esterno che imho non mi piace per niente sui fari perchè difficilmente vengono bene la passi all'interno della plastica del faro...così da fuori rimane bello liscio e pulito da originale...e da dentro lo anneerisci un pelo...vengono bene fidati gli ho visti fare :OK)

non sei il solo che mi parla di questo BL ma io ero convinto fossero solo gli anteriori leggermente più scuri (che anche mi piacciono) :wall) in effetti a me piacerebbe proprio una BL peccato averne scoperto l'esistenza solo dopo aver comprato la mia :specchio) infatti prima o poi va a finire che faccio la follia di montare le calottine satinate e lo scudo e baffi satinati :love)

Per le calotte va benissimo ma scudo e baffi satinati :KO) i fari BL sono belli davvero ma costano qualcosa come 300 euro :splat) cmq Francè fidati che un bravo carrozziere li sa oscurare benissimo con la vernice e vengono molto bene... io ho provato e ho sbagliato carrozziere perchè me li ha fatti tanto neri da non vedere le luci, qui :nod) ndi li ho riportati originali...

ho visto i BL e non sono abbastanza scuri, tanto vale li lascio originali (per quello che costano non mi conviene)
credo che parlerò con il carrozziere, ma non ora se ne riparla quando rientro per un po di giorni ........ praticamente non prima di natale :wall) :wall) :wall)