Sì ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, sono in quella fase inoltrata ormai!! :asd) La veglia da elaborazione imminente!! :asd) :asd) :asd)angelo81":3q6tn3l3 ha detto::asd) ormai non dormi la notte vero? :asd)
Sì ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, sono in quella fase inoltrata ormai!! :asd) La veglia da elaborazione imminente!! :asd) :asd) :asd)angelo81":3q6tn3l3 ha detto::asd) ormai non dormi la notte vero? :asd)
:asd) sto cercando un'immagine che vidi tempo fa di un "coso"fatto in quel modo :asd)Marco147 2.0":3pxhaolr ha detto:Sì ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, sono in quella fase inoltrata ormai!! :asd) La veglia da elaborazione imminente!! :asd) :asd) :asd)angelo81":3pxhaolr ha detto::asd) ormai non dormi la notte vero? :asd)
DevilBoss86":uh4m6n2k ha detto:Giorno branco di balordi! :asd)
We paki tutto ok? :fluffle)
Ragà vi è mai preso il momento in cui mandereste tutto a quel paese per andarvi a fare una bella e sana vacanza? Beh a me si :asd) Mi son rotto le palle di studiare in pieno giugno! :wall) Ed ancora...almeno fino al 7 luglio... :dead)
DevilBoss86":94u1g7i8 ha detto:Tranquillo
Io ad ostuni credo che ci capiterò verso luglio... casomai nel caso ti vedi prima con angelo, se è possibile, potresti lasciarlo li? Al limite lo ritirerei qualche volta che magari capito di strada.
Per il resto tutto ok? Sta 159 mappata da rifino mode on come va?![]()
Ragà ditemi quel che volete ma in questi giorni mi sta interessando parecchio la panda 100hp con kit pandemonio, unica pecca...è benzina, e se la comincio ad usare come la fiesta... quasi 20000 km in 6 mesi con un auto a benzina cominciano a pesare...
buongiorno a tutti :ciao)livejtdm":3ehv46wy ha detto:buon giorno a tutti ..
Angelo ho parlato con quella persona , ha chiamato un suo amico che sta in quel bel paesino dove si trova di tutto , e ha detto che ha un cambio 6 marce della 147 150 cv.... in questi giorni lo porta a Manfredonia cosi lo posso vedere... Va bene sia quello della 140 e della 150 ??? oltre il cambio cosa serve??
eugè anche la 156 è benza vero?DevilBoss86":2cb4ddaq ha detto:KillBill86":2cb4ddaq ha detto:quanto spendete mediamente di carburante al mese? :scratch)
Armà dipende dai periodi, qui a napoli non uso molto la macchina, diciamo che spendo abbastanza quando sto in puglia.
Particolarmente nel periodo estivo.
Tieni presente che con la 147 in estate con 20 euro a volte ci passo 2 giorni, altri 1, altri ancora 20 euro manco mi bastano. Fa una media di 15 euro al giorno se la uso tutti i giorni.
Con la 156 invece faccio i 10 al litro in paese.
penso siano uguali fatti dare oltre al cambio anche i cavi in quanto differiscono da quelli del 5 marce :OK) se si tratta di una 156 mi servono alcune cose degli internilivejtdm":2x3yqnt6 ha detto:buon giorno a tutti ..
Angelo ho parlato con quella persona , ha chiamato un suo amico che sta in quel bel paesino dove si trova di tutto , e ha detto che ha un cambio 6 marce della 147 150 cv.... in questi giorni lo porta a Manfredonia cosi lo posso vedere... Va bene sia quello della 140 e della 150 ??? oltre il cambio cosa serve??
per luglio vedo di farti trovare la ferraglia :asd) :asd)DevilBoss86":3sx3cvz5 ha detto:Tranquillo
Io ad ostuni credo che ci capiterò verso luglio... casomai nel caso ti vedi prima con angelo, se è possibile, potresti lasciarlo li? Al limite lo ritirerei qualche volta che magari capito di strada.
Per il resto tutto ok? Sta 159 mappata da rifino mode on come va?![]()
Ragà ditemi quel che volete ma in questi giorni mi sta interessando parecchio la panda 100hp con kit pandemonio, unica pecca...è benzina, e se la comincio ad usare come la fiesta... quasi 20000 km in 6 mesi con un auto a benzina cominciano a pesare...
angelo81":14vst1gc ha detto:per luglio vedo di farti trovare la ferraglia :asd) :asd)
angelo81":14vst1gc ha detto:p.s.
la panda 100hp è bellissima monta il motore della gpunto che ho io con 5cv in piu' ed un cambio +corto quindi è sicuramente divertente da guidare ma considea che se tiri consuma come una dannata mentre ad andatura costante in termini di legge su statale scende anche a 16-17km/l :OK)
scusami, ma quale auto se tiri nn consuma? me lo spiegate?DevilBoss86 ha detto:angelo81":es8fe0h1 ha detto:p.s.
la panda 100hp è bellissima monta il motore della gpunto che ho io con 5cv in piu' ed un cambio +corto quindi è sicuramente divertente da guidare ma considea che se tiri consuma come una dannata mentre ad andatura costante in termini di legge su statale scende anche a 16-17km/l :OK)
Ecco... è il quando tiro che mi preoccupa :asd)
impara a quotare merdaccia :asd) :asd)mbaciccio":3o83oi45 ha detto:angelo81":3o83oi45 ha detto:la panda 100hp è bellissima monta il motore della gpunto che ho io con 5cv in piu' ed un cambio +corto quindi è sicuramente divertente da guidare ma considea che se tiri consuma come una dannata mentre ad andatura costante in termini di legge su statale scende anche a 16-17km/l :OK)
scusami, ma quale auto se tiri nn consuma? me lo spiegate?
va bene il quote? ok? perfetto sire, a quando le frustate?.... ma vaffangulo va!!!! ahahahahahangelo81":1fhii9ka ha detto:impara a quotare merdaccia :asd) :asd)mbaciccio":1fhii9ka ha detto:angelo81":1fhii9ka ha detto:la panda 100hp è bellissima monta il motore della gpunto che ho io con 5cv in piu' ed un cambio +corto quindi è sicuramente divertente da guidare ma considea che se tiri consuma come una dannata mentre ad andatura costante in termini di legge su statale scende anche a 16-17km/l :OK)
scusami, ma quale auto se tiri nn consuma? me lo spiegate?
quale auto non consuma se tiri? domanda ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)
ovvio che tutte le auto consumano anche a motore a minimo nessun'auto ha un motore a niente :asd)
ma ci sono auto come la panda tua per esempio che consuma pochissimo se "tiri" mentre ce ne sono altre come la 100hp che consumano moltissimo se "tiri" :ka)
ti è chiaro il concetto o serve un disegno?? questa uscita ormai la hai da mesi mi sembra stupido continuare su questa scia.