Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Marco147 2.0":3pxhaolr ha detto:
angelo81":3pxhaolr ha detto:
:asd) ormai non dormi la notte vero? :asd)
Sì ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, sono in quella fase inoltrata ormai!! :asd) La veglia da elaborazione imminente!! :asd) :asd) :asd)
:asd) sto cercando un'immagine che vidi tempo fa di un "coso"fatto in quel modo :asd)

Grande!!! :D Io anche io ne vidi una simile!!

L'idea cmq osservando com'è fatta la marmitta e lo spazio che c'è intorno, è di mettere la y con la valvola subito dietro l'ingresso nel "boiler". Poi come dicevamo un tubo dritto su uno dei finalini e l'altro sempre col sistema a precamere originale per abbattere il rumore eccessivo! Insomma come ora: a valvola chiusa, suond di serie! :elio)

DevilBoss86":uh4m6n2k ha detto:
Giorno branco di balordi! :asd)

We paki tutto ok? :fluffle)

Ragà vi è mai preso il momento in cui mandereste tutto a quel paese per andarvi a fare una bella e sana vacanza? Beh a me si :asd) Mi son rotto le palle di studiare in pieno giugno! :wall) Ed ancora...almeno fino al 7 luglio... :dead)

madòòòòòò eugèèèèèè mi sento una merdina perchè non ti ho ancora spedito il bracciolo
tu non capiti da ostuni?
cosi te lo do di persona?

Tranquillo ;)

Io ad ostuni credo che ci capiterò verso luglio... casomai nel caso ti vedi prima con angelo, se è possibile, potresti lasciarlo li? Al limite lo ritirerei qualche volta che magari capito di strada.

Per il resto tutto ok? Sta 159 mappata da rifino mode on come va? :D

Ragà ditemi quel che volete ma in questi giorni mi sta interessando parecchio la panda 100hp con kit pandemonio, unica pecca...è benzina, e se la comincio ad usare come la fiesta... quasi 20000 km in 6 mesi con un auto a benzina cominciano a pesare...

DevilBoss86":94u1g7i8 ha detto:
Tranquillo ;)

Io ad ostuni credo che ci capiterò verso luglio... casomai nel caso ti vedi prima con angelo, se è possibile, potresti lasciarlo li? Al limite lo ritirerei qualche volta che magari capito di strada.

Ragà ditemi quel che volete ma in questi giorni mi sta interessando parecchio la panda 100hp con kit pandemonio, unica pecca...è benzina, e se la comincio ad usare come la fiesta... quasi 20000 km in 6 mesi con un auto a benzina cominciano a pesare...

molto bene da quando non ho più il tampax antiparticolatico e qualche cavalluzzo in più la pantera si fa sentire...
dai per il bracciolo poi mi organizzo con angelozz
secondo me la pandona 100 è brillante ma il benzina un po meno ;)

il problema è proprio la benzina...

mancio dice che nell'extraurbano fa i 15 e non è male, ma se consideriamo che ogni andata/ritorno sono 1000 km con 15 al litro significa 67lt di benzina, mentre con una diesel con 50/55 ce la farei e la differenza sarebbe di circa 25 euro di risparmio ogni 1000km, x 20000km in 6 mesi = 500 euro di risparmio!

Di sti tempi è bene farsi i conti come si deve! :nod)

buon giorno a tutti ..
Angelo ho parlato con quella persona , ha chiamato un suo amico che sta in quel bel paesino dove si trova di tutto , e ha detto che ha un cambio 6 marce della 147 150 cv.... in questi giorni lo porta a Manfredonia cosi lo posso vedere... Va bene sia quello della 140 e della 150 ??? oltre il cambio cosa serve??

livejtdm":3ehv46wy ha detto:
buon giorno a tutti ..
Angelo ho parlato con quella persona , ha chiamato un suo amico che sta in quel bel paesino dove si trova di tutto , e ha detto che ha un cambio 6 marce della 147 150 cv.... in questi giorni lo porta a Manfredonia cosi lo posso vedere... Va bene sia quello della 140 e della 150 ??? oltre il cambio cosa serve??
buongiorno a tutti :ciao)
michele sono curioso...posso venire con te a vederlo? :scratch)

DevilBoss86":2cb4ddaq ha detto:
KillBill86":2cb4ddaq ha detto:
quanto spendete mediamente di carburante al mese? :scratch)

Armà dipende dai periodi, qui a napoli non uso molto la macchina, diciamo che spendo abbastanza quando sto in puglia.

Particolarmente nel periodo estivo.

Tieni presente che con la 147 in estate con 20 euro a volte ci passo 2 giorni, altri 1, altri ancora 20 euro manco mi bastano. Fa una media di 15 euro al giorno se la uso tutti i giorni.

Con la 156 invece faccio i 10 al litro in paese.
eugè anche la 156 è benza vero?

eh già...

però fidati, di quella ne vale la pena che sia benzina, il 1.8 euro 2 è un motore bello nervoso e spettacolare :elio)

Sapessi quante bmw,audi e mercedes han acchiappato mazzate dalla 156 :nod)

livejtdm":2x3yqnt6 ha detto:
buon giorno a tutti ..
penso siano uguali fatti dare oltre al cambio anche i cavi in quanto differiscono da quelli del 5 marce :OK) se si tratta di una 156 mi servono alcune cose degli interni :D

DevilBoss86":3sx3cvz5 ha detto:
Tranquillo ;)

per luglio vedo di farti trovare la ferraglia :asd) :asd)

p.s.
la panda 100hp è bellissima monta il motore della gpunto che ho io con 5cv in piu' ed un cambio +corto quindi è sicuramente divertente da guidare ma considea che se tiri consuma come una dannata mentre ad andatura costante in termini di legge su statale scende anche a 16-17km/l :OK)

angelo81":14vst1gc ha detto:
per luglio vedo di farti trovare la ferraglia :asd) :asd)

Bravo ragasssss :bravo) :bravo) :bravo)

angelo81":14vst1gc ha detto:
p.s.
la panda 100hp è bellissima monta il motore della gpunto che ho io con 5cv in piu' ed un cambio +corto quindi è sicuramente divertente da guidare ma considea che se tiri consuma come una dannata mentre ad andatura costante in termini di legge su statale scende anche a 16-17km/l :OK)

Ecco... è il quando tiro che mi preoccupa :asd)

DevilBoss86 ha detto:
angelo81":es8fe0h1 ha detto:
p.s.

Ecco... è il quando tiro che mi preoccupa :asd)
scusami, ma quale auto se tiri nn consuma? me lo spiegate?
cmq, la panda 100hp è un giocattolino tutto pepe! considera che rispetto alla gpunto di angelo pesa sicuramente meno e ha 5 cv in più! già la punto di angelo è quasi divertente, figuriamoci la panda 100 hp che oltretutto è davvero FIGHISSIMA!
@devil: mi deve ancora far sapere il tipo! eventualmente vengo a napoli e ce la porto io dal mecca! a lavoro finito, me ne vo!!!
@thelhorian: bentrovato!
@angelo: sei un merdoso... hihihihi
@livejtdm: ho montato le piastre anche io senza resistenze e nessun problema! mo ne ho bisogno di altri led... faccio da me via hongkong o ne parliamo in pvt? ho anche bisogno di sapere per quel materiale che ti ho chiesto in pvt.::::::
mbaciccio
ps
mo quanto tempo passerà prima del prossimo incontro? devo di nuovo organizzare io? vi è piaciuta la domenica a cassano? repetiamo?

mbaciccio":3o83oi45 ha detto:
angelo81":3o83oi45 ha detto:

impara a quotare merdaccia :asd) :asd)
quale auto non consuma se tiri? domanda ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)
ovvio che tutte le auto consumano anche a motore a minimo nessun'auto ha un motore a niente :asd)
ma ci sono auto come la panda tua per esempio che consuma pochissimo se "tiri" mentre ce ne sono altre come la 100hp che consumano moltissimo se "tiri" :ka)
ti è chiaro il concetto o serve un disegno?? questa uscita ormai la hai da mesi mi sembra stupido continuare su questa scia.

angelo81":1fhii9ka ha detto:
mbaciccio":1fhii9ka ha detto:
angelo81":1fhii9ka ha detto:

impara a quotare merdaccia :asd) :asd)
quale auto non consuma se tiri? domanda ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)
ovvio che tutte le auto consumano anche a motore a minimo nessun'auto ha un motore a niente :asd)
ma ci sono auto come la panda tua per esempio che consuma pochissimo se "tiri" mentre ce ne sono altre come la 100hp che consumano moltissimo se "tiri" :ka)
ti è chiaro il concetto o serve un disegno?? questa uscita ormai la hai da mesi mi sembra stupido continuare su questa scia.
va bene il quote? ok? perfetto sire, a quando le frustate?.... ma vaffangulo va!!!! ahahahahah
cmq, per quanto riguarda il consumo, la pandina che tu dici essere parca anche quando tiro, se tiro mi fa anche gli 8-9 a litro che per un motore che tu dici nn consumare niente, non è poi poco! aldilà di questo, se ti compri la polo 1.4 tdi che dicono fare 30 km/l e vai a velocità sostenuta col piede pesante, vedrai che anche quella ti fa i 9-10 a litro! quindi la scia che io sto tenendo è giusta! l'unico problema è che con motori come il 100hp consumi sicuramente qualcosina in più ma ti diverti sicuramente MOOOOLTO di più, e con motori come il 1.3 mjet consumi sicuramente un po' meno ma ti diverti MOOOOOLTO meno!
mbaciccio
ps
ti ho rimesso la scia... perchè ha lasciato la coda la scia!! merdaccia tradritrice... hihihihi