Bè se uno è recidivo, la patente sarebbe da infilargliela su per il deretano, inzuppata nel peperoncino tritato fino, fino.... :asd)livejtdm":zhojesdb ha detto:mi vengono i brividi a leggere cosa succede se si superano i limiti di 60 km/h.......
:quote) :quote) :quote) :quote)harley1972":34c8ocmi ha detto:Bè se uno è recidivo, la patente sarebbe da infilargliela su per il deretano, inzuppata nel peperoncino tritato fino, fino.... :asd)livejtdm":34c8ocmi ha detto:mi vengono i brividi a leggere cosa succede se si superano i limiti di 60 km/h.......
LA LEGGE":2ib8wuxw ha detto:non vorrei che Paky abbia letto la cifra che si paga superati i 60 giorni, perchè entro quella fascia si paga la sanzione in misura ridotta, solo oltre diventa il doppio....
bello eh? è quello cromato a led della lampa :OK)mbaciccio":22n3dbfp ha detto:il problema è che per trovarle devono andare fino a bari e nn ho il tempo d'andarci... a me servono le piastre per le luci posteriori interne (quelle che ti feci vedere a cassano), poi vorrei fare come te il led rosso prewired nelle maniglie interne d'apertura! le stripled ce le ha? perchè mi servirebbero due rosse e 4 bianche ghiaccio... per adesso penso nn mi serva più niente! a parte, se ci sono, le luci del terzo stop led (quello di armando m'è piaciuto parecchio!
insomma, il kit completo per la 156...
fammi sapere..
mbaciccio
harley1972":28dnbnmj ha detto:Bè se uno è recidivo, la patente sarebbe da infilargliela su per il deretano, inzuppata nel peperoncino tritato fino, fino.... :asd)livejtdm":28dnbnmj ha detto:mi vengono i brividi a leggere cosa succede se si superano i limiti di 60 km/h.......
thelhorian":2wh9fzkj ha detto:di fatti ho appena riletto quello che riporta il verbale:
e avevate ragione
sono una cinquantina comprensivi di barba, sciampoo e capelli
MENUMAAAAAAALLLLL :love)
buona notte.......................thelhorian":1e2b2kmf ha detto:raga io vado a nanna che domattina ho da mettere in moto il mio vespino 1300 giallo marcato yamaha :jaw)
notte a todos :clap)
buona notte Eugè....adesso vado anche io a dormire ........buona notte a tutti.DevilBoss86":2iwlcsll ha detto:vi saluto anche io tamarri!
minicicciolo":1zurakf1 ha detto:buongiorno a tutti! carlo, mi sa mi sa che domenica prossima a binetto nn ci posso essere! m'hanno cambiato di turno e udite udite lavoro sabato pomeriggio e domenica mattina....
porca vacchina!
@paky: sei come l'albero dei percochi! mo nan scriv nudd mo quaranda pagn! e c t capisc a te... maledettooooooooo
mbaciccio
bravo :bravo)bacic112":1k8a6r49 ha detto:mbaciccio":1k8a6r49 ha detto:vaffangul pur a te... stat a dvndà tutt traditori e bidonisti! sciatavin scia-.....bacic112":1k8a6r49 ha detto:Un applauso ad angelo :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Dai quand'è giusto è giusto :OK)
livejtdm":1qel2u62 ha detto:mi vengono i brividi a leggere cosa succede se si superano i limiti di 60 km/h.......
thelhorian":28szz3gp ha detto:esatto da oggi solo prima o retromarcia
così rispettiamo la legge e fondiamo i motori
che io sulla 16 bis all'altezza di trani nord ho beccato il suppostone :evil:Fonzie444":gni3ltda ha detto:thelhorian":gni3ltda ha detto:esatto da oggi solo prima o retromarcia
così rispettiamo la legge e fondiamo i motori
sai cos'è? io vivo in provincia di foggia e qui c'è la superstrada che va da foggia fino a bari, mi dici come cavolo faccio a rispettare il limite di 90km/h con un 1900cc sotto al cofano? :asd)