mbaciccio":1sy13gv4 ha detto:@devil: mi deve ancora far sapere il tipo! eventualmente vengo a napoli e ce la porto io dal mecca! a lavoro finito, me ne vo!!!
Eventualmente fammi sapere così gli do certezza di quando si va a far il lavoro, oggi l'ho visto, mi ha detto che sarebbe preferibile che la macchina passi dall'officina e che per il tagliando con quella cifra non ce la fa, quindi eventualmente si fa lo spurgo ed amen, per il tagliando se hai qualche fornitore speciale credo ti convenga prendere i pezzi li.
Altra cosa che volevo dirti è che qui a napoli spesso sta il blocco del non catalitico, oramai esteso sino ad euro 3, quindi se vieni per le 8 per le 8,30 dobbiamo stare già dal meccanico altrimenti ci inculano.
Finito dal meccanico non ci son problemi perchè la rampa della tangenziale sta pochissimo distante da casa mia ed inoltre farai una strada dove se trovi qualche vigile sarà solo nei bar a prendere cornetto e cappuccino :asd)
EDIT
Senza che scrivo 3 messaggi diversi :asd)
A differenza della 147 la 156 non necessita resistenze e nulla resta acceso,almeno all'interno, misteri della vita...
Eppure non so come cazzarola è stato che a me una piastra nella plafo ant della 156 ha richiesto resistenza, ma solo qualche giorno post installazione :ka)
In riferimento alla polo...col cazz che fa 30 al litro :asd)