Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":1sy13gv4 ha detto:
@devil: mi deve ancora far sapere il tipo! eventualmente vengo a napoli e ce la porto io dal mecca! a lavoro finito, me ne vo!!!

Eventualmente fammi sapere così gli do certezza di quando si va a far il lavoro, oggi l'ho visto, mi ha detto che sarebbe preferibile che la macchina passi dall'officina e che per il tagliando con quella cifra non ce la fa, quindi eventualmente si fa lo spurgo ed amen, per il tagliando se hai qualche fornitore speciale credo ti convenga prendere i pezzi li.

Altra cosa che volevo dirti è che qui a napoli spesso sta il blocco del non catalitico, oramai esteso sino ad euro 3, quindi se vieni per le 8 per le 8,30 dobbiamo stare già dal meccanico altrimenti ci inculano.

Finito dal meccanico non ci son problemi perchè la rampa della tangenziale sta pochissimo distante da casa mia ed inoltre farai una strada dove se trovi qualche vigile sarà solo nei bar a prendere cornetto e cappuccino :asd)

EDIT

Senza che scrivo 3 messaggi diversi :asd)

A differenza della 147 la 156 non necessita resistenze e nulla resta acceso,almeno all'interno, misteri della vita...
Eppure non so come cazzarola è stato che a me una piastra nella plafo ant della 156 ha richiesto resistenza, ma solo qualche giorno post installazione :ka)

In riferimento alla polo...col cazz che fa 30 al litro :asd)

tamarri sentite... qualcuno che mi trova 2 fari ant di una 147 serie 0 a prezzo stracciato?

su ebay l'ho trovati a 30 cad. + 10 spedizione, senza motorino regolazione.

ho in mente un progettino :elio)

DevilBoss86":1lct3zwz ha detto:
mbaciccio":1lct3zwz ha detto:
@devil: mi deve ancora far sapere il tipo! eventualmente vengo a napoli e ce la porto io dal mecca! a lavoro finito, me ne vo!!!

Eventualmente fammi sapere così gli do certezza di quando si va a far il lavoro, oggi l'ho visto, mi ha detto che sarebbe preferibile che la macchina passi dall'officina e che per il tagliando con quella cifra non ce la fa, quindi eventualmente si fa lo spurgo ed amen, per il tagliando se hai qualche fornitore speciale credo ti convenga prendere i pezzi li.

Altra cosa che volevo dirti è che qui a napoli spesso sta il blocco del non catalitico, oramai esteso sino ad euro 3, quindi se vieni per le 8 per le 8,30 dobbiamo stare già dal meccanico altrimenti ci inculano.

Finito dal meccanico non ci son problemi perchè la rampa della tangenziale sta pochissimo distante da casa mia ed inoltre farai una strada dove se trovi qualche vigile sarà solo nei bar a prendere cornetto e cappuccino :asd)

EDIT

Senza che scrivo 3 messaggi diversi :asd)

A differenza della 147 la 156 non necessita resistenze e nulla resta acceso,almeno all'interno, misteri della vita...
Eppure non so come cazzarola è stato che a me una piastra nella plafo ant della 156 ha richiesto resistenza, ma solo qualche giorno post installazione :ka)

In riferimento alla polo...col cazz che fa 30 al litro :asd)
grazie mille eugè... cmq lascia perdere e prenditi una panda 100hp... tu col diesel non riesci a guidare! prenditi quel benza che se lo tratti bene consuma il giusto!
mbaciccio
ps
poi se vedrai che vorrai consumare meno, metti il gpl e consumi meno del diesel ma con DIVERTIMENTO ASSICURATO...

livejtdm":3jwerojs ha detto:
buona sera a tutti ..............
@mbaciccio per le resistenze mettile lo stesso , cosi eviti che si rompano subito ..... dimmi cosa ti serve?

azz pure sto difetto tengono?

buono a sapersi, tanto ho pure trovato il modo per metterle senza doverle saldare :D

DevilBoss86":hue1xccs ha detto:
livejtdm":hue1xccs ha detto:
@mbaciccio per le resistenze mettile lo stesso , cosi eviti che si rompano subito ..... dimmi cosa ti serve?

buono a sapersi, tanto ho pure trovato il modo per metterle senza doverle saldare :D
la qualita non è che è delle migliori , quindi meglio metterle....

livejtdm":3v7rnkf2 ha detto:
DevilBoss86":3v7rnkf2 ha detto:
livejtdm":3v7rnkf2 ha detto:

la qualita non è che è delle migliori , quindi meglio metterle....
il problema è che per trovarle devono andare fino a bari e nn ho il tempo d'andarci... a me servono le piastre per le luci posteriori interne (quelle che ti feci vedere a cassano), poi vorrei fare come te il led rosso prewired nelle maniglie interne d'apertura! le stripled ce le ha? perchè mi servirebbero due rosse e 4 bianche ghiaccio... per adesso penso nn mi serva più niente! a parte, se ci sono, le luci del terzo stop led (quello di armando m'è piaciuto parecchio!
insomma, il kit completo per la 156...
fammi sapere..
mbaciccio

Come al solito i troppi impegni e ieri nisba Fasano....cmq se il 13 Francesco è a Binetto, ci vado pure io....voglio proprio vedere sto benedetto "manico" che Ciccio nomina sempre.... :asd)

Buona sera a tutti tamarracci... se volete ci vediamo a fine mese che sto in ferie? :D anche perchè mi sa che ho lasciato un pò di vino da ciccio :scratch)

mbaciccio":6apliaz2 ha detto:
il problema è che per trovarle devono andare fino a bari e nn ho il tempo d'andarci... a me servono le piastre per le luci posteriori interne (quelle che ti feci vedere a cassano), poi vorrei fare come te il led rosso prewired nelle maniglie interne d'apertura! le stripled ce le ha? perchè mi servirebbero due rosse e 4 bianche ghiaccio... per adesso penso nn mi serva più niente! a parte, se ci sono, le luci del terzo stop led (quello di armando m'è piaciuto parecchio!
insomma, il kit completo per la 156...
fammi sapere..
mbaciccio
il led rosso nelle maniglie è un comunissimo led rosso , con una resistenza ...le strip led ci sono come quelle che ho portato a Marco , vanno bene quelle cosi ? Le luci interne di dietro sono quelle piccole ?? non me le ricordo .....

harley1972":30n8zs6b ha detto:
Cmq buonasera a tutti....e bentornato a Paky

grazieeeeeeeeeeeeeeee carlitos :fluffle)

PS. ciccio, mbaciccio, esorciccio, kirbyciccio, turbociccio, sanciccio, ciccioturbo e tutto il resto degli stracicci che tieni sei sempre la mia maiala da competizione :fluffle)
e mo si ricomincia alla grande

PS.2 mi son beccato un tranquillo autovelosk

domanda... per 7 km/h in più mi toglieranno i punti oltre a sfilarmi 70 euri??? :wall)
le stramila rimappate cornacce che tengono........ :swear)

DevilBoss86":rguem5ri ha detto:
paki fino a +10 km/h non ti tolgono punti e dovrebbero essere 38 euro + diritti trasmissione e ricerca.

menomale ci tengo tanto ai miei punti :) , i miei 180 cavalli :D e i miei 250 km/h di punta :drive)

ps. devi capire che trani la chiamano la città dei VIP :ka)
e perchè :sgrat)
perchè solo a sto povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! devono ciularli 70 euro :mecry2)

senti paki mi sa molto strano che ti abbiano ciulato 70 euro.

Io l'unico velox che mi beccai fu sulla A16 prima che mettessero i tutor, me lo beccai in presenza di un cantiere stradale mentre procedevo a 95 su 90 ( e mi incazzai pure perchè prima dei tutor li essendo praticamente 69km di rettilineo ognugno camminava a quanto voleva :asd) e mi beccarono l'unica volta che andavo piano :mad2) ) morale della favola 36 o 38 euro + diritti di trasmissione e ricerca, nsomma... na 50ina di euro.

P.s. non credo che abbiano aumentato del 90% le decurtazioni pecuniarie in meno di 1 anno...

Edit...

eran 38, e mi han voluto bene :asd)

Sanzioni
Viene introdotta una nuova fascia di superamento dei limiti di velocita' (di oltre 60 km/h), con nuove e piu' aspre sanzioni per tutte le fasce. Riassumiamo tutte le sanzioni:
- superamento dei limiti massimi di velocita' di non oltre 10 km/h; sanzione pecuniaria variabile da 38 a 155 euro;
- superamento dei limiti di oltre i 10 km/h ma non oltre 40 km/h: sanzione pecuniaria da 155 a 624 euro. La sanzione accessoria e' la decurtazione di 5 punti dalla patente.
- superamento dei limiti di oltre 40 Km/h ma non oltre 60 km/h: sanzione pecuniaria da 370 a 1.458 euro. Le sanzioni accessorie sono la sospensione della patente da uno a tre mesi e la decurtazione di 10 punti dalla patente. E' anche prevista, per i tre mesi successivi alla restituzione della patente, l'emissione di un provvedimento di inibizione di guida del veicolo valido nella fascia oraria notturna, dalle ore 22 alle ore 7 del mattino. (*)
In caso di recidiva in un biennio scatta la sospensione della patente da otto a diciotto mesi;
- superamento dei limiti di oltre 60 km/h: sanzione pecuniaria da 500 a 2.000 euro. Le sanzioni accessorie sono la sospensione della patente da sei a dodici mesi e la decurtazione di 10 punti dalla patente. In caso di recidiva in un biennio scatta la revoca della patente.

DevilBoss86":367m6thr ha detto:
paki fino a +10 km/h non ti tolgono punti e dovrebbero essere 38 euro + diritti trasmissione e ricerca.
Confermo...0 punti e 38 euro se paghi entro 60 giorni + diritti di notifica.