:?:DevilBoss86":wz4hh97w ha detto:michè... media di 6 al litro, x 60 litri... fatti 2 conti :wall)
:?:DevilBoss86":wz4hh97w ha detto:michè... media di 6 al litro, x 60 litri... fatti 2 conti :wall)
dipende dai periodi ....... ma mediamente sulle 200 euro ........KillBill86":2810wfzf ha detto:quanto spendete mediamente di carburante al mese? :scratch)
livejtdm":19pbgh6j ha detto:si hai ragione Eugè ......DevilBoss86":19pbgh6j ha detto:michè... media di 6 al litro, x 60 litri... fatti 2 conti :wall)
800 km??? io non li faccio neanche in autostrada.......blizman":3jdfoqd6 ha detto:Sera a tutti :ciao) Mikè io faccio 800km e più... considera che ho parecchie cose ormai e che il mio piede pesa parecchio :asd)
KillBill86":3uunwge2 ha detto:quanto spendete mediamente di carburante al mese? :scratch)
si, avevo capito......DevilBoss86":1u766sdc ha detto:livejtdm":1u766sdc ha detto:si hai ragione Eugè ......DevilBoss86":1u766sdc ha detto:michè... media di 6 al litro, x 60 litri... fatti 2 conti :wall)
la testa al muro era riferita alla benzina, non a te
a parte gli scherzi a volte ho fatto anche io 800 km con un pieno...ma con il mio stile di guida anche la tua in mano a me farebbe molto meno km...blizman":1nk75syo ha detto:Mi meraviglia ciò che hai scritto.. io sono rimasto stupefatto dal consumo della mia 147 e ne sono proprio soddisfatto.. io parlo 800km misti 80% paese e 20% statali.. penso possa fare molto di più in autostrada.. :nod) tu hai rimappato? se no ti consiglio di farlo..
Forse è il sub che è troppo pesante :asd) :asd)livejtdm":29iwsl67 ha detto:a parte gli scherzi a volte ho fatto anche io 800 km con un pieno...ma con il mio stile di guida anche la tua in mano a me farebbe molto meno km...
buona sera a te .........che si dice di bello??????????????thelhorian":2xpwae9f ha detto:buonasera a tutti ragaààà
quanto mi mancate :mecry) :mecry) :mecry)
blizman":29igzjcy ha detto:Forse è il sub che è troppo pesante :asd) :asd)livejtdm":29igzjcy ha detto:a parte gli scherzi a volte ho fatto anche io 800 km con un pieno...ma con il mio stile di guida anche la tua in mano a me farebbe molto meno km...
livejtdm":506dku9o ha detto:buona sera a te .........che si dice di bello??????????????thelhorian":506dku9o ha detto:buonasera a tutti ragaààà
quanto mi mancate :mecry) :mecry) :mecry)
We, CH3OH Man! :asd)angelo81":2dv2qstu ha detto:come vuoi...ci vediamo ? dove?GTpassion82":2dv2qstu ha detto:per stasera come rimaniamo?
sto uscendo a fare una cosetta se vuoi mi trovi sul cell oppure ci sentiamo piu' tardi
buongiorno ben tornato :OK)thelhorian":np0lt90l ha detto:buongiorno puglia
Marco147 2.0":np0lt90l ha detto:We, CH3OH Man! :asd)angelo81":np0lt90l ha detto:come vuoi...ci vediamo ? dove?GTpassion82":np0lt90l ha detto:per stasera come rimaniamo?
sto uscendo a fare una cosetta se vuoi mi trovi sul cell oppure ci sentiamo piu' tardi
Quando hai un minuto rimedi qualche info per quel progetto (che s'ha da fare) della marmitta double mode per la mia piccola GTA? :elio) :elio) :elio)
angelo81":3g1n2ykf ha detto:buongiorno ben tornato :OK)thelhorian":3g1n2ykf ha detto:buongiorno puglia