Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

KillBill86":3uunwge2 ha detto:
quanto spendete mediamente di carburante al mese? :scratch)

Armà dipende dai periodi, qui a napoli non uso molto la macchina, diciamo che spendo abbastanza quando sto in puglia.

Particolarmente nel periodo estivo.

Tieni presente che con la 147 in estate con 20 euro a volte ci passo 2 giorni, altri 1, altri ancora 20 euro manco mi bastano. Fa una media di 15 euro al giorno se la uso tutti i giorni.

Con la 156 invece faccio i 10 al litro in paese.

Mi meraviglia ciò che hai scritto.. io sono rimasto stupefatto dal consumo della mia 147 e ne sono proprio soddisfatto.. io parlo 800km misti 80% paese e 20% statali.. penso possa fare molto di più in autostrada.. :nod) tu hai rimappato? se no ti consiglio di farlo..

blizman":1nk75syo ha detto:
Mi meraviglia ciò che hai scritto.. io sono rimasto stupefatto dal consumo della mia 147 e ne sono proprio soddisfatto.. io parlo 800km misti 80% paese e 20% statali.. penso possa fare molto di più in autostrada.. :nod) tu hai rimappato? se no ti consiglio di farlo..
a parte gli scherzi a volte ho fatto anche io 800 km con un pieno...ma con il mio stile di guida anche la tua in mano a me farebbe molto meno km...

livejtdm":506dku9o ha detto:
thelhorian":506dku9o ha detto:
buonasera a tutti ragaààà

quanto mi mancate :mecry) :mecry) :mecry)
buona sera a te .........che si dice di bello??????????????

purtroppo niente di che tranne che nel lavoro pieno che mi porta a stare lontano da tutte le mie passioni compresi i miei amici
mi sa che se continuo così mi trasferisco in germania
io vado a nanna
notte a tutti :ciao)

angelo81":2dv2qstu ha detto:
GTpassion82":2dv2qstu ha detto:
per stasera come rimaniamo?
come vuoi...ci vediamo ? dove?

sto uscendo a fare una cosetta se vuoi mi trovi sul cell oppure ci sentiamo piu' tardi
We, CH3OH Man! :asd)

Quando hai un minuto rimedi qualche info per quel progetto (che s'ha da fare) della marmitta double mode per la mia piccola GTA? :elio) :elio) :elio)

thelhorian":np0lt90l ha detto:
buongiorno ;) puglia ;)
buongiorno ben tornato :OK)

Marco147 2.0":np0lt90l ha detto:
angelo81":np0lt90l ha detto:
GTpassion82":np0lt90l ha detto:
per stasera come rimaniamo?
come vuoi...ci vediamo ? dove?

sto uscendo a fare una cosetta se vuoi mi trovi sul cell oppure ci sentiamo piu' tardi
We, CH3OH Man! :asd)

Quando hai un minuto rimedi qualche info per quel progetto (che s'ha da fare) della marmitta double mode per la mia piccola GTA? :elio) :elio) :elio)

:asd) ormai non dormi la notte vero? :asd)

Giorno branco di balordi! :asd)

We paki tutto ok? :fluffle)

Ragà vi è mai preso il momento in cui mandereste tutto a quel paese per andarvi a fare una bella e sana vacanza? Beh a me si :asd) Mi son rotto le palle di studiare in pieno giugno! :wall) Ed ancora...almeno fino al 7 luglio... :dead)