Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Salvatopo":12u3tj5i ha detto:
angelo81":12u3tj5i ha detto:
il costo di un manometro ipende dalla marca e dal modello diciamo che si parte da 30 euro fino a 150 e oltre
E' una cosa che ho sempre desiderato pure io. Solo che non ne trovo di adatti: nessuno di quelli che ho visto hanno la scala 0-2 BAR. :(
Tu sai dove poterne trovare uno con la giusta scala per la nasona?
la giusta scala è una cosa relativa...io monto 0-3bar e secondo me è perfetto quello fino a 2 bar è inutile.
comunque lo fa la vdo con fondo bianco e retroilluminazione rossa è elettrico molto carino lancetta rossa con pallino nero come gli strumenti alfa.
altrimenti uno con display e risolvi! lo fanno di vari tipi ne ho trovato uno molto bello con doppio display e doppia lettura pressione turbo e pressione olio oppure p. turbo+temp olio,acqua,aria ecc in base al sensore abbinato :D fondo nero o bianco illuminazione rossa o verde insomma spetatcolare solo che costa 160 euro+sensori :sedia)

si, un pò di spazio c'è, ma non so a che interuttori ti riferisci. cmq start e accendisigari ci stanno.

ps sul tunnel c'è il sensore del bose; quando lo smonterai ricordati di nn gettarlo ke voglio vederlo :baby)

ps2 vedi quanto scende per i pannelli in pelle (E VEDI IN KE CONDIZIONI STANNO) che ho il posteriore dx e anteriore sx leggermente rovinati.....e vedi se sn nero nero nero o nero grigio scuro . . . . .. . ..magari mi mandi un sms al mio num :grazie) :grazie) :grazie)

ps3 se quello ke ti deveprocurare gli interni....ha una freccia anteriore sinistra (al paraurti) fatti di re quanto vuole....e magari se max10-15€ me la prendi :grazie)

angelo81":dcu4mlx6 ha detto:
la giusta scala è una cosa relativa...io monto 0-3bar e secondo me è perfetto quello fino a 2 bar è inutile.
La pressione massima nella mia nasona è di 1,5bar, se non erro. Metterne uno con fondoscala a 3 sarebbe, IMHO, come mettere un tachimetro con fondo scala a 350Km/h. Funzionerebbe, certo, ma che senso avrebbe?
Per questo io vorrei uno che misuri da 0 a 2 Bar...

comunque lo fa la vdo con fondo bianco e retroilluminazione rossa è elettrico molto carino lancetta rossa con pallino nero come gli strumenti alfa.
altrimenti uno con display e risolvi! lo fanno di vari tipi ne ho trovato uno molto bello con doppio display e doppia lettura pressione turbo e pressione olio oppure p. turbo+temp olio,acqua,aria ecc in base al sensore abbinato :D fondo nero o bianco illuminazione rossa o verde insomma spetatcolare solo che costa 160 euro+sensori :sedia)

Vedere! Vedere! Vedere! :D

Salvatopo":16yx8z07 ha detto:
angelo81":16yx8z07 ha detto:
La pressione massima nella mia nasona è di 1,5bar, se non erro. Metterne uno con fondoscala a 3 sarebbe, IMHO, come mettere un tachimetro con fondo scala a 350Km/h. Funzionerebbe, certo, ma che senso avrebbe?
Per questo io vorrei uno che misuri da 0 a 2 Bar...

Vedere! Vedere! Vedere! :D
la pressione massima costante è 1.5 bar ma non quella di picco :D
a me serve avere un fondoscala 3 bar in quanto di picco arriva a 2.5 :asd)

http://www.merlinmotorsport.co.uk/p5732 ... _info.html

Buongiorno a tutti :ciao) e grazie per i consigli sul manometro. Tra un pò chiedo al mio meccanico quanto si prende per montarlo e vedo anche di comprarne uno buono.. Io purtroppo non avendo altri posti lo fisserò sul montante. Solo che i miei montanti sono grigio chiaro e spero che col nero del supporto vada bene.

angelo81":2avftefs ha detto:

Porcello!!! :asd)
A me di picco si e no arriva a 1,7... :sic)

http://www.merlinmotorsport.co.uk/p5732/CALIBRO-DI-SPINTA/TEMPERATURA-DEL-TURBO-DELLO-SPA/product_info.html

Bellino, ma io vorrei la mitica lancetta. :)
Qualcosa tipo questo mio photoshop!

Salvatopo":2zf9o8he ha detto:
angelo81":2zf9o8he ha detto:

Porcello!!! :asd)
A me di picco si e no arriva a 1,7... :sic)

http://www.merlinmotorsport.co.uk/p5732/CALIBRO-DI-SPINTA/TEMPERATURA-DEL-TURBO-DELLO-SPA/product_info.html

Bellino, ma io vorrei la mitica lancetta. :)
Qualcosa tipo questo mio photoshop!
la metrika fa qualcosa a 270° tipo quello che hai postato ma non so se lo fa con scala 2 bar :ka)
hai visto su quel sito che ho postato ne hanno tanti di varie marche magari uno che ti piace c'è!

angelo81":1rt2795m ha detto:
la metrika fa qualcosa a 270° tipo quello che hai postato ma non so se lo fa con scala 2 bar :ka)
hai visto su quel sito che ho postato ne hanno tanti di varie marche magari uno che ti piace c'è!

Mhmmm... li avevo già visti, ma per l'uso che dovrei farci io sarebbe come un 180°... :wall)
E costano un botto. :p

Piuttosto, mi sta girando un'ideuzza fatta di elettronica, sensori e LED... ci penso un po' e vediamo se ne vien fuori qualcosa. :D

Ritirata la motina :D ho fatto 2 foto vi piace?naturalmente quella dietro è la mia alfa :asd) :asd)
le prime impressioni sono buone e la cosa che mi piace è il sound che ha :elio) il doppio scarico della mivv è favoloso! :X) :X)

Allegati

• P020410_18.08_[01].jpg
    P020410_18.08_[01].jpg
    37.5 KB · Visualizzazioni: 92
  • P020410_18.07_[02].jpg
    P020410_18.07_[02].jpg
    41.8 KB · Visualizzazioni: 89
livejtdm":229y82m6 ha detto:
blizman":229y82m6 ha detto:
Puglia :covone) :covone) :covone)
buona sera ... bella la moto . Per domani come facciamo a che ora e dove ci vediamo??? forse viene un mio amico con me , domani mattina do la confrerma.
io ho già fatto la spesa cercate di non venire meno..se siete uno in piu' si risolve se siete in meno dobbiamo sacrificare gli stomaci :asd)
l'appuntamento è alle 20.00-20.30 a ostuni magari chiami me o qualcun altro se hai il numero e ci mettiamo daccordo se hai il navigatore domani cerco di mettere le coordinate della campagna che è tracciata quindi arriveresti senza problemi :OK)

p.s.
bella la moticchia :asd)

angelo81":142aymhx ha detto:
io ho già fatto la spesa cercate di non venire meno..se siete uno in piu' si risolve se siete in meno dobbiamo sacrificare gli stomaci :asd)
l'appuntamento è alle 20.00-20.30 a ostuni magari chiami me o qualcun altro se hai il numero e ci mettiamo daccordo se hai il navigatore domani cerco di mettere le coordinate della campagna che è tracciata quindi arriveresti senza problemi :OK)

Io, la mia dolce mogliettina e la mia bimba penso che saremo ad Ostuni già per le 18.00 per una bella passeggiata ed un caffè....se qualcuno si vuol unire a noi gli mando pure il numero di cell....... :OK)