vexator":2bmxhp4u ha detto:ragazzi, è uno di noi!!!
Maddai, veramente?
Anche lui con la TBi? :asd)
vexator":2bmxhp4u ha detto:ragazzi, è uno di noi!!!
mikoc147":300vqb22 ha detto:Euge se vuoi un airbag laterale ce l'ho io...DevilBoss86":300vqb22 ha detto:GTpassion82":300vqb22 ha detto:quelli scoppiati di ke colore sono e prezzo? informati anke per me
Salve a tutti pugliesi!
Teo quelli scoppiati dice che son neri, a sua detta è scoppiato solo l'air bag del sedile guidatore e secondo lui va slo ricucito, però gli ho fatto presente che occorrerebbe anche l'airbag nuovo altrimenti il bc si accende a mo di albero di natale, ed il solo airbag credo costi almeno altri 300 euro!
:asd)
angelo81":uhni8hmr ha detto:si certo solo che io dovrei andare in villa un pò prima per sistemare quindi dovreste andare senza di me :ka)harley1972":uhni8hmr ha detto:angelo81":uhni8hmr ha detto:
Angelo, ma se io e Annalisa veniamo nel pomeriggio, ce la facciamo una passeggiata per Ostuni prima di andare in villa???
[color=#00BF40:2ncmyzti ha detto:sottiletta81[/color]":2ncmyzti]1) angelo81+girl
2) devilboss86+girl
3) harley1972+wife+harleyna
4) blizman+girl
5) bestianera
6) livejtdm
7) marco 2.0 147+wife
a questo punto penso sia la lista definitiva :up)
Be se il telaio è uguale monta.DevilBoss86":2bmsytt9 ha detto:Uhm...incomincia a farsi interessante il discorso!!!
Ma monta sul sedile della GT? è per il lato guidatore?
vexator":3gahd879 ha detto:angelo, se accendi msn ho una dritta per te... una dritta "sonica" :elio)
vexator":1phnzp2d ha detto:mi dispiace non esserci :sic)
scusami mi sno dimenticato di darti il numero di traccia...se vuoi te lo do adesso :asd) :asd) :asd)mikoc147":2m0bdj7k ha detto:Angelo mi sono dimenticato di dirti che il pacco è arrivato puntualissimo lunedi pomeriggio.
Grazie mille come sempre.
:OK)
vexator":2m0bdj7k ha detto:mi dispiace non esserci :sic)
e di me ti spiace? :mecry)angelo81":2xq1xtlx ha detto:vexator":2xq1xtlx ha detto:mi dispiace non esserci :sic)
si anche a me :ka)
angelo81":st1lmlnr ha detto:scusami mi sno dimenticato di darti il numero di traccia...se vuoi te lo do adesso :asd) :asd) :asd)mikoc147":st1lmlnr ha detto:Angelo mi sono dimenticato di dirti che il pacco è arrivato puntualissimo lunedi pomeriggio.
Grazie mille come sempre.
:OK)
Bestia Nera":3l6x19e5 ha detto:alle 13.00 di oggi ricevevo la bellissima notizia che sabato saremo in compagnia di pako.
tuttavia, ci crederò solo quando lo vedrò davanti a me.
Avviso a tutti i gays, io sarò ad Ostuni alle 18:00 perchè Angelo mi deve fare un servizietto.
si ovviamente....mi avevi promesso che venivi :mecry2)GTpassion82":2oikbl4v ha detto:e di me ti spiace? :mecry)angelo81":2oikbl4v ha detto:vexator":2oikbl4v ha detto:mi dispiace non esserci :sic)
si anche a me :ka)