spero che non faccia cazzate come quello di potenza... vabbè che gli ho detto che se li trova prenderei anche i sedili e per ora tengo prenotato il tunnel..
Però ad essere sincero mi disse che lui nn ne capisce molto di informatica ed aveva detto a suo cognato di metterlo li, infatti 2-3 giorni fa mi disse che stava su subito, ma in realtà nn c'era, probabilmente il cognato mo si è ricordato di metterlo.
Madò mo vai a dormire tranquillo fino a sabato, anche se son 2-3 giorni che lo sto chiamando quotidianamente!
domani lo richiamo per ricordargli e confermargli che passo sabato, Dome chiederò anche per te
Teo levami na curiosità, dentro togliendo il posacenere c'è lo spazio per mettere un pannellino con start engine, accendisigari e interruttori neon? mi riferisco a dentro il mobiletto dove c'è la pantina con la scritta GT, altrimenti la devo smontare e creare un pannellino, ma sarebbe un peccato!
Enzo il montaggio del manometro ti costerà una 40 ina di euro, il problema nn è il montaggio, ma il passaggio dei cavi che fa perdere tempo!
ad essere sincero di preciso nn so dove vada collegato, ma credo che le turbine abbiano qualche predisposizione per il fissaggio delle sonde.