Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":38l5iqy3 ha detto:
Bestia Nera":38l5iqy3 ha detto:
alle 13.00 di oggi ricevevo la bellissima notizia che sabato saremo in compagnia di pako.

tuttavia, ci crederò solo quando lo vedrò davanti a me. :D

Avviso a tutti i gays, io sarò ad Ostuni alle 18:00 perchè Angelo mi deve fare un servizietto.

:?: :?: :?:

Azz...

:asd) :asd) :asd)

capzo ti ridi :asd)

se vieni per le 18.00 anche tu, partecipi al servizietto :sedia)

io a quell'ora sto a prendere il tunnel della GT, e se mi gira alla fine mi prendo anche i sedili e l'airbag da dome :asd)

unica scassatura è andare a fare l'adattamento per i sedili post...

DevilBoss86":b1v66mqf ha detto:
quindi sabato vieni in moto?
neanche pazzo!! Vado a passare una belle serata tra alfisti e vengo in moto??? domani vado a lavare la mia alfa :D Eugè mi dai una drita please? Quanto costa più o meno far montare un manometro del turbo? e come si usa? :grazie)

spero che non faccia cazzate come quello di potenza... vabbè che gli ho detto che se li trova prenderei anche i sedili e per ora tengo prenotato il tunnel..

Però ad essere sincero mi disse che lui nn ne capisce molto di informatica ed aveva detto a suo cognato di metterlo li, infatti 2-3 giorni fa mi disse che stava su subito, ma in realtà nn c'era, probabilmente il cognato mo si è ricordato di metterlo.

Madò mo vai a dormire tranquillo fino a sabato, anche se son 2-3 giorni che lo sto chiamando quotidianamente!
domani lo richiamo per ricordargli e confermargli che passo sabato, Dome chiederò anche per te ;)

Teo levami na curiosità, dentro togliendo il posacenere c'è lo spazio per mettere un pannellino con start engine, accendisigari e interruttori neon? mi riferisco a dentro il mobiletto dove c'è la pantina con la scritta GT, altrimenti la devo smontare e creare un pannellino, ma sarebbe un peccato!

Enzo il montaggio del manometro ti costerà una 40 ina di euro, il problema nn è il montaggio, ma il passaggio dei cavi che fa perdere tempo!

ad essere sincero di preciso nn so dove vada collegato, ma credo che le turbine abbiano qualche predisposizione per il fissaggio delle sonde.

blizman":3qnp4waq ha detto:
Quanto costa più o meno far montare un manometro del turbo? e come si usa? :grazie)

inanto ti spiego come si monta casomai volessi farlo tu visto che è semplice farlo :OK)

una volta deciso il posto e trovato l'alloggio è semplicissimo.
se è di tipo meccanico va collegato tramite un tubicino al condotto di aspirazione nei pressi del collettore questo tubicino va collegato quindi al manometro e amen
se è elettrico va posto un sensore di pressione sempre dove andrebbe collegato il tubicino di quello meccanico ma questa vlta in auto devi portare un solo filo elettrico che darà il segnale al manometro
il secondo filo di alimentazione del manometro va preso da dentro l'auto,in qualsiasi punto :D

il costo di un manometro ipende dalla marca e dal modello diciamo che si parte da 30 euro fino a 150 e oltre
farlo montare a qualcuno che ti deve creare anche l'alloggio non saprei se invece hai già tutto penso che con meno di 50 euro montano tutto :OK)

angelo81":yzh8ry3v ha detto:
il costo di un manometro ipende dalla marca e dal modello diciamo che si parte da 30 euro fino a 150 e oltre
E' una cosa che ho sempre desiderato pure io. Solo che non ne trovo di adatti: nessuno di quelli che ho visto hanno la scala 0-2 BAR. :(
Tu sai dove poterne trovare uno con la giusta scala per la nasona?