sinceramente non lo conosco , ma se togli le spese di spedizione diciamo che costa 30 euro ....non credo ne valga la pena . Sicuramente è un amplificatore economico che non vale molto ...ne riparliamo stasera .blizman":2wjkqh05 ha detto:Mikè scusami ho appena riacceso e vedo nel mercatino che luchino vende un amplificatore.. secondo te ne vale la pena? :grazie)
alla prox esercitazione che farò di tiro contro costa passo le coordinate ke hai messo al computer delle armi :up)angelo81":5d29tkpm ha detto:ragazi le coordinate della casa in campagna sono:
N 40°42'19" ; E 17°32'53"
se le inserite sul navigatore vi porta direttamente alla villa :OK)
eugè sono passato dal tappeziere
GTpassion82":3iwu0uwv ha detto:alla prox esercitazione che farò di tiro contro costa passo le coordinate ke hai messo al computer delle armi :up)angelo81":3iwu0uwv ha detto:ragazi le coordinate della casa in campagna sono:
N 40°42'19" ; E 17°32'53"
se le inserite sul navigatore vi porta direttamente alla villa :OK)
eugè sono passato dal tappeziere
eugè sei stato a brindisi?
GTpassion82":16mb20cv ha detto:alla prox esercitazione che farò di tiro contro costa passo le coordinate ke hai messo al computer delle armi :up)
grazievexator":1v049cdk ha detto:BUON DIVERTIMENTO
ho visto il video dei due TAMARRI TERRONI :crepap)
quale video?angelo81":58z77e7f ha detto:grazievexator":58z77e7f ha detto:BUON DIVERTIMENTO
siamo proprio degli impestati :asd)
8 miglia circa...vabbè li passerò a qualche nave più "PRESTANTE" ......45 miglia :splat)angelo81":3sdzbq6r ha detto:GTpassion82":3sdzbq6r ha detto:alla prox esercitazione che farò di tiro contro costa passo le coordinate ke hai messo al computer delle armi :up)
sei un gay :asd) e comuque la vedo dura farcela ad arrivare fino in campagna dalla nave che gettata avete? :elio) avrei dei bersagli da suggerivi sulla costa :asd)
grazie della infoGTpassion82":faonqnhh ha detto:ps: martedì mi fnno sapere per un cambio 6m a siracusa;
Quello della GTA T!! Che non significa turbo, ma Tamarra :asd)mbaciccio":r0hrdt2r ha detto:quale video?angelo81":r0hrdt2r ha detto:grazievexator":r0hrdt2r ha detto:BUON DIVERTIMENTO
siamo proprio degli impestati :asd)
cmq, buonasera e tanti auguri a tutti! divertitevi stasera!
cmq, c'è chi il rispetto qui nn sa cosa significhi! vabbè... ridimensioneremo seriamente il tutto!
chi vuol capire capisca!
Mbaciccio
DevilBoss86":2ps8wtfj ha detto:bellissima serata quella di ieri,