livejtdm":2d247cy0 ha detto:a costo di venire da solo , ma vengo ... se mi date qualche numero di tel , nel caso mi perda ( cosa molto probablile).
il mio numero di cell l'ho scritto pagine addietro
mi puoi dire se hai un navigatore?
livejtdm":2d247cy0 ha detto:a costo di venire da solo , ma vengo ... se mi date qualche numero di tel , nel caso mi perda ( cosa molto probablile).
thelhorian":118q1sbg ha detto:credo di partire da trani verso le 18.00 per stare li alle 19.00 circa
caffettino??? :celebrate)
ca dipendo dai miei amici che x l'occasione dell'acquisto della panda ne approfittano per un uscita fuori portaharley1972":3qydaf0r ha detto:thelhorian":3qydaf0r ha detto:credo di partire da trani verso le 18.00 per stare li alle 19.00 circa
caffettino??? :celebrate)
Noi saremo li già dalle 18.00... se ti va fammi uno squillo....
angelo81":1gki03i0 ha detto:ragazi le coordinate della casa in campagna sono:
N 40°42'19" ; E 17°32'53"
se le inserite sul navigatore vi porta direttamente alla villa :OK)
eugè sono passato dal tappeziere
ciao ,che si dice???blizman":3hfr1skm ha detto:Buongiorno a tutti :ciao) :ciao)
si ho il navigatore ma non posso mettere le coordinate , mi puoi dare un indirizzo??angelo81":y1hfryqa ha detto:mi puoi dire se hai un navigatore?
io penso di stare a Ostuni un pò più tardi , penso per le 20:00 sempre se non mi perdo.....Bestia Nera":3bn4gbqf ha detto:Live e Harley,
visto che staremo tutti e tre a Ostuni per le 18:00 che ne dite di fare la strada insieme?
Una bella carovana come i vecchi tempi non sarebbe male.
Che ne dite se ci troviamo alle 17:00 alla stazione Esso Tiger Bar di torre a mare?
per intenderci, questa qui:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF ... 9,,0,10.84
Ciao Mikè tutto bene grazie :nod) mi spiace solo che andare a lavoro tra un pò ed esco alle 19, se no stavo un pò prima li stasera ..A te tutto bene? Ora vado, un saluto a tutti e a stasera :X) :X) :ciao)livejtdm":1jnb0xbr ha detto:ciao ,che si dice???blizman":1jnb0xbr ha detto:Buongiorno a tutti :ciao) :ciao)
si ti do un pò di indirizzi e ti stampo se riesco una schermata da internet aspè che ci provo :asd)livejtdm":2u63uu9l ha detto:si ho il navigatore ma non posso mettere le coordinate , mi puoi dare un indirizzo??angelo81":2u63uu9l ha detto:mi puoi dire se hai un navigatore?
okangelo81":3ng2tx0n ha detto:si ti do un pò di indirizzi e ti stampo se riesco una schermata da internet aspè che ci provo :asd)livejtdm":3ng2tx0n ha detto:si ho il navigatore ma non posso mettere le coordinate , mi puoi dare un indirizzo??angelo81":3ng2tx0n ha detto:mi puoi dire se hai un navigatore?
anche a me tutto bene ....ciao a stasera ...blizman":1m2m1lkp ha detto:Ciao Mikè tutto bene grazie :nod) mi spiace solo che andare a lavoro tra un pò ed esco alle 19, se no stavo un pò prima li stasera ..A te tutto bene? Ora vado, un saluto a tutti e a stasera :X) :X) :ciao)livejtdm":1m2m1lkp ha detto:ciao ,che si dice???blizman":1m2m1lkp ha detto:Buongiorno a tutti :ciao) :ciao)