M
MAD147":3rmikbh6 ha detto:Sono le prime caute mosse dello staff per confonderti in attesa delle sanzioni... :smokin)
grazie tesoro...tanti auguri anche a te :asd)vexator":1p13nbh5 ha detto:auguri signorine :asd)
angelo81":24zscqqx ha detto:....skerzo mi sono fatto una full immersion nel letto della mia camera con 38 e 1/2 di febbre per 3 gironi :dead)
Quasi :lol: :lol:DevilBoss86":24zscqqx ha detto:ale mi pari un condannato a morte asd
Vai a vivere da solo e risolvi la questione!cuoresportivo86":3dq1ufgd ha detto:Ma perchè mio padre mi deve rompere le balle anche a prima mattina?? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) Ma che pazienza che bisogna avere quando vanno in pensione :splat) :splat)
Marco147 2.0":wef00rec ha detto:Vai a vivere da solo e risolvi la questione!cuoresportivo86":wef00rec ha detto:Ma perchè mio padre mi deve rompere le balle anche a prima mattina?? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) Ma che pazienza che bisogna avere quando vanno in pensione :splat) :splat)
Nella vita nessuno ti regala nulla!! Ma basta impegnarsi per ottenere risultati!cuoresportivo86":1poqi5jp ha detto:Marco147 2.0":1poqi5jp ha detto:Vai a vivere da solo e risolvi la questione!cuoresportivo86":1poqi5jp ha detto:Ma perchè mio padre mi deve rompere le balle anche a prima mattina?? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) Ma che pazienza che bisogna avere quando vanno in pensione :splat) :splat)
Fosse facile almeno.....Purtroppo è presto ancora :splat)