Si finalmente me li hanno tolti ma domani tolgo le medicazioni :X) Live ti ricordi il fatto dell'ipod? Ho comprato da ebay quello nano di 4^ generazione, secondo te funzionerà? Io ho anche il sintonizzatore tv dove si possono attaccare gli aux: esiste un cavo av (rosso-bianco-giallo) se lo prendo si può attaccare come aux?livejtdm":3rn9pdun ha detto:si tutto bene , come va ??? ti hanno tolto i punti???
Mi faresti un grande favore perchè non so proprio come risolvere sto problemalivejtdm":219jcc1t ha detto:secondo me funzionera .... per il fatto degli aux non so se lo puoi collegare al sintonizzatore tv devo chiedere a un mio amico e poi te lo dico...
prova a chiedere anche qui ....blizman":21w4zgfw ha detto:Mi faresti un grande favore perchè non so proprio come risolvere sto problemalivejtdm":21w4zgfw ha detto:secondo me funzionera .... per il fatto degli aux non so se lo puoi collegare al sintonizzatore tv devo chiedere a un mio amico e poi te lo dico...
Ho chiesto in hi-fi ma niente nessuno mi ha saputo rispondere..livejtdm":1gtipa90 ha detto:prova a chiedere anche qui ....blizman":1gtipa90 ha detto:Mi faresti un grande favore perchè non so proprio come risolvere sto problemalivejtdm":1gtipa90 ha detto:secondo me funzionera .... per il fatto degli aux non so se lo puoi collegare al sintonizzatore tv devo chiedere a un mio amico e poi te lo dico...
MAD147":eqqzc3fl ha detto:Non divagare, sulla filosofia del file sharing non vado di certo a discutere. Il punto è e rimane diverso, ovvero i riferimenti espliciti che qui dentro voi avete messo. La cosa verrà discussa dallo staff e prenderanno le loro decisioni. Il resto è tutta fuffa della quale francamente non m'importa.
martedi :sic)livejtdm":130skadv ha detto:non appena lo vedo glielo chiedo.. quando riprendi a lavorare??
:asd) :asd) :asd) (ironico) :asd) :asd) :asd)cuoresportivo86":31o5zi07 ha detto:Eugè prepariamoci ad una vacanza :dead)
blizman":104wga9k ha detto::asd) :asd) :asd) (ironico) :asd) :asd) :asd)cuoresportivo86":104wga9k ha detto:Eugè prepariamoci ad una vacanza :dead)
E si infatti :OK)cuoresportivo86":1sf3dq4b ha detto:blizman":1sf3dq4b ha detto::asd) :asd) :asd) (ironico) :asd) :asd) :asd)cuoresportivo86":1sf3dq4b ha detto:Eugè prepariamoci ad una vacanza :dead)
Era meglio questa allora ---> :sarcastic) :sarcastic)
DevilBoss86":3fksdb3g ha detto:Oh avete visto che angelo si è dileguato :asd)
starà godendosi i soldi dell'olio :asd)
e giovanni.....uhm...quando mancano tutti e due mi preoccupo :crepap)
cuoresportivo86":l6vqhmtp ha detto:Ammazza ma non esiste elasticità proprio? Posso capire che non se ne deve parlare qui ok, ma a volte capita di scrivere qualcosa che non va scritto, senza pensarci :ka)
cuoresportivo86":2asrlzm1 ha detto:Eugè prepariamoci ad una vacanza :dead)
MAD147":314x51ss ha detto:cuoresportivo86":314x51ss ha detto:Ammazza ma non esiste elasticità proprio? Posso capire che non se ne deve parlare qui ok, ma a volte capita di scrivere qualcosa che non va scritto, senza pensarci :ka)
Elasticità? Mi pare che fino ad ora vi sia solamente stato fatto notare un comportamento errato. E che io abbia parlato solo ed esclusivamente di valutazioni e decisioni dello staff al quale ho segnalato la cosa. Per elasticità intendi forse passare la cosa sotto silenzio? Ignorare? Se è quello che intendi allora la risposta è no, almeno da parte mia. Niente elasticità, sono proprio di granito. Se vedo una cosa del genere, in cui per inciso c'è pure potenzialmente il penale, sego via e segnalo allo staff.
Piccola nota di colore: parlando di elasticità. Se proprio vogliamo fare le pulci, avreste dovuto rispondermi in privato invece che nel topic. MA, e c'è un MA, essendo io elastico avevo fatto finta di nulla... :fiu) :fiu) :fiu)
MAD147":2fgsrbc9 ha detto:Più che "paura" di sanzioni sicure mi pare psicologia inversa di bassa... Ma tant'è. Non fasciarti la testa prima ancora di sbattere. E quand'anche arrivassero ste sanzioni, ve la siete cercata. Mi permetto però di sottolineare che proprio con te in molte occasioni abbiamo mostrato l'atteggiamento opposto, all'insegna della pazienza infinita. E sai benissimo che è così.