Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":2xz30ob2 ha detto:
Ciao Enzo!

Guagliò dicono che ci sta crisi, ma intanto qui sul forum sto notanto una cosa... a chi più si compra 3000/3200 benzina prevalentemente di casa crucca ed anche a prezzi belli alti :asd)
Che poi il problema non è tanto comprarle, ma mantenerle...
c'è chi un 3.2 di mamma alfa l'ha pagato 7600€ hihihihihiih
cmq, quelli che comprano crucco, poi per strada hanno le mazzate! aahahhahaha
Mbaciccio
ps
se compri crucco vai bello dritto... ma occhio alle curve!

Eccolo lui, cade a fagiolo :asd)

Te a prenderla a quel prezzo hai avuto un culo unico, fidati!!! ;)

Unica mossa che non avrei mai fatto...non l'avrei presa proprio nel periodo in cui l'hai presa tu, ovvero quando la benzina varcava la soglia dell' 1,45 €/lt :asd)

Devo essere sincero, tempo fa trovai una 147 gta usata con pochi km a 14000 euro, tuttavia mi fermarono i consumi.
Son auto che già consumano per fatti loro, in mano mia + di :asd) 5/6 al litro non farebbero.

Quindi si calcoli che spesso percorro napoli-melissano, 1000km andata+ritorno, 1000km:6km/lt= 166,66 litri di benzina :eek:hmamma) che alla soglia attuale di 1,40 euro (purtroppo ci risiamo!) fanno 233 euro! :splat)
Praticamente il doppio di quanto spendo ora con la 156... :wall)

Se calcoliamo poi che faccio 45/50 mila km annui...guardate, manco faccio il conto :asd)

P.s. caccia il limitatore ad una M3 e poi ne riparliamo :asd)

mbaciccio":10kwr6x0 ha detto:
DevilBoss86":10kwr6x0 ha detto:
Ciao Enzo!

Guagliò dicono che ci sta crisi, ma intanto qui sul forum sto notanto una cosa... a chi più si compra 3000/3200 benzina prevalentemente di casa crucca ed anche a prezzi belli alti :asd)
Mbaciccio
ps
Mba cì posso chiederti che si provaa a guidare una GTA? Bellissimo vero? :baby)

DevilBoss86":342zhhcg ha detto:
hai presente la gioia che hai col diesel quando vai a fare il pieno? ecco, moltiplicala x 2 :crepap)

Ciccio sai che si scerza ;) :fluffle)
Infatti ho detto guidarla non possederla :asd) :asd) Comunque già guidare la mia 1.9 mi fa impazzire, penso come sia guidare un 3.2 250cv :elio)

ma alla fine a comprare pagare bollo ed assicurazione tanto è na volta tantum e l'anno, il problema, almeno nel mio caso, son i consumi.

ho letto di quel ragazzo che ha preso la Z4M...343cv 3200 6L...sti cazzi :asd)

DevilBoss86":1683uuqt ha detto:
sera gente!

Windows 7...meglio lasciarlo perdere! troppo pesante la grafica, troppo elaborato, resto dell'avviso che XP resti il migliore!

Eugè lass stà, il Vista era una chiavica, pieno di problemi, lento e instabile. Il 7 è fatto molto bene :nod) :nod)

DevilBoss86":1683uuqt ha detto:
Ma alessio e giovanni che fine han fatto?

mi preoccupano quando spariscono entrambi :asd)

Eccomi comunque :D

che il vista fosse il flop + flop della storia questo è risaputo, il 7 non è male, la grafica è molto carina, ma al tempo stesso molto impegnativa, tuttavia resta il fatto che XP pare sia l'eccellenza di casa microsoft ;)

DevilBoss86":18g16fno ha detto:
che il vista fosse il flop + flop della storia questo è risaputo, il 7 non è male, la grafica è molto carina, ma al tempo stesso molto impegnativa, tuttavia resta il fatto che XP pare sia l'eccellenza di casa microsoft ;)

L'Xp è stabile, funziona bene ecc ecc, però è in directx 9, mentre il 7 usa le directx 11.

Io mi trovo bene col 7 :OK) Vista è sul portatile della mia ragazza e non cammina proprio, a giorni infatti formatto e metto il 7.

P.S. Se per te è impegnativo il 7, è colpa tua perchè non lo sai usare perchè sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, gay e brutto :lol: :lol: :lol: :lol:

:fluffle) :fluffle)

cuoresportivo86":3ldmtvzx ha detto:
P.S. Se per te è impegnativo il 7, è colpa tua perchè non lo sai usare perchè sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, gay e brutto :lol: :lol: :lol: :lol:

Recchia impegnativo dal punto di vista requisiti minimi del pc/grafica/memoria ecc :yep)

blizman":3cviqbal ha detto:
mbaciccio":3cviqbal ha detto:
DevilBoss86":3cviqbal ha detto:
Ciao Enzo!

Mbaciccio
ps
Mba cì posso chiederti che si provaa a guidare una GTA? Bellissimo vero? :baby)
allora, io ero innamorato perso della mia 147 jtd specie perchè ero arrivato ad un punto al quale era proprio come la volevo io! ma quando ho provato la gta, sinceramente, me ne sono innamorato perso! il tutto è nato dal raduno di cosenza dove giampy mi fece provare la sua gta selespeed e lì fu amore a primo gas!
certo, prima di fare il passo, ho rotto il caxxo un po' a tutti perchè ero indeciso in quanto la benza era a 1,55€ a litro (non 1,45 caro eugenio). ma poi spinto da angelo soprattutto e da carlo, ho detto: MA CHI SE NE FREGA! e ho fatto la bellezza di 18000km in 8 mesi!
effettivamente il problema grosso nn è il bollo, in quanto fatevi i conti: pago 618€ di bollo ma 294 di assicurazione all'anno!902€ in totale... se pensate che con il jtd pagavo circa 300€ di bollo e 460€ di assicurazione sono 760€. quindi pago 140€ in più all'anno che sono meno di 12 euro al mese! secondo voi fanno la differenza? purtroppo la differenza sono i 10 a litro (se vai tranquillo) col gta e i 20 a litro (se vai tranquillo) col jtd rimappato! e la benza che sta almeno 10 centesimi in più rispetto al diesel! e le percorrenze prima di un tagliando! e i costi dei tagliandi, delle gomme e di quant'altro che quando hai una gta guardacaso lievitano!!! e anche a giusta ragione... nn tutti possono mettere mano su quel motore e chi lo sa fare si fa pagare... com'è giusto che sia!
cmq, vi do un consiglio! io ho preso la panda mjet con la quale ho fatto 21000km in meno di un anno alla media di 17 km/l facendo moltissima (l'80%) strada in autostrada! la gta la esco sporadicamente! ma quando lo faccio... che brividi ragazzi... compratevi almeno un'auto sportiva e sfiziosa perchè nella vita i soldi nn sono tutto! ma aiutano a vivere meglio!
Mbaciccio

mbaciccio":3102qn2s ha detto:
allora, io ero innamorato perso della mia 147 jtd specie perchè ero arrivato ad un punto al quale era proprio come la volevo io! ma quando ho provato la gta, sinceramente, me ne sono innamorato perso! il tutto è nato dal raduno di cosenza dove giampy mi fece provare la sua gta selespeed e lì fu amore a primo gas!
certo, prima di fare il passo, ho rotto il caxxo un po' a tutti perchè ero indeciso in quanto la benza era a 1,55€ a litro (non 1,45 caro eugenio). ma poi spinto da angelo soprattutto e da carlo, ho detto: MA CHI SE NE FREGA! e ho fatto la bellezza di 18000km in 8 mesi!
effettivamente il problema grosso nn è il bollo, in quanto fatevi i conti: pago 618€ di bollo ma 294 di assicurazione all'anno!902€ in totale... se pensate che con il jtd pagavo circa 300€ di bollo e 460€ di assicurazione sono 760€. quindi pago 140€ in più all'anno che sono meno di 12 euro al mese! secondo voi fanno la differenza? purtroppo la differenza sono i 10 a litro (se vai tranquillo) col gta e i 20 a litro (se vai tranquillo) col jtd rimappato! e la benza che sta almeno 10 centesimi in più rispetto al diesel! e le percorrenze prima di un tagliando! e i costi dei tagliandi, delle gomme e di quant'altro che quando hai una gta guardacaso lievitano!!! e anche a giusta ragione... nn tutti possono mettere mano su quel motore e chi lo sa fare si fa pagare... com'è giusto che sia!
cmq, vi do un consiglio! io ho preso la panda mjet con la quale ho fatto 21000km in meno di un anno alla media di 17 km/l facendo moltissima (l'80%) strada in autostrada! la gta la esco sporadicamente! ma quando lo faccio... che brividi ragazzi... compratevi almeno un'auto sportiva e sfiziosa perchè nella vita i soldi nn sono tutto! ma aiutano a vivere meglio!
Mbaciccio
è la stessa filosofia di vita che adotto io :OK) :OK)
buonasera a tutti :ciao) :ciao) che tempo di m**** e domani devo andare anche fino a Bari