Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Porca miseria l'altro giorno ho finalmente visto dall'inizio alla fine Paranormal Activity versione integrale..............Ma che cazz non ho dormito fino alle 7 di mattina, sono rimasto con la mia ragazza che era leggermente terrorizzata pure lei :sarcastic)

E voi vi siete cagati sotto per quello che hanno trasmesso al cinema? :lol: :lol:

Devilboss86 e cuoresportivo86, a quanto mi risulta la pirateria in Italia è ancora reato.
Se almeno aveste la furbizia di discuterle in privato certe cose... :splat) :splat) :splat)
Per il momento ho cassato i post incriminati verso un'area del sito non visibile a tutti, in attesa dei provvedimenti del caso.

buona domenica a tutti ragà!
bestia nera, purtroppo i ricambi originali costano e purtroppo quelle lampadine specie alla 147 si fulminano facilmente! ma se vai in bmw, stai tranquillo! costano di più! ahahahahah
Mbaciccio
ps
angelo in aeroporto mi hanno comunicato che hai fatto una prenotazione BARI-MOMBASA! due sono le cose: o con i soldi dell'olio te ne vai lì al sole, oppure devi controllare il tuo appezzamento di marjuana che vendi qui nel forum, dato che di caxxate si sprecano!
ahahahahhahahaha

MAD147":3vz6o39g ha detto:
Devilboss86 e cuoresportivo86, a quanto mi risulta la pirateria in Italia è ancora reato.
Se almeno aveste la furbizia di discuterle in privato certe cose... :splat) :splat) :splat)
Per il momento ho cassato i post incriminati verso un'area del sito non visibile a tutti, in attesa dei provvedimenti del caso.

Se torrent / emule ecc esistono un motivo ci sarà, ovvero quello di effettuare download ad uso personale, non è che mi metto sotto il palazzo col bancariello abusivo a venderli.
Differentemente, qualora non fossero tollerati, ne dovrebbe scaturire chiusura immediata, cosa che ancora non è avvenuta ;)

Lungi da me dare manforte ai mod che tra l'altro non ne hanno bisogno, ma esistono delle norme sul copyright che vietano di scaricare e visionare film e simili senza la licenza del titolare dei diritti d'autore....è duro dirlo,... :asd) ....ma quando mad scrive il 90% delle volte lo fa a ragione del vero.....raga lo sapete vi voglio bene... :OK)

DevilBoss86":1tzaz27k ha detto:
Buongiorno a tutti pugliazzari tamarri!

Invece ho scoperto che fa angelo, svuota le latte buone per tenersele per se e nelle nostre ci mette olio di semi del supermercato :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd)

harley1972":1k328swn ha detto:
Lungi da me dare manforte ai mod che tra l'altro non ne hanno bisogno, ma esistono delle norme sul copyright che vietano di scaricare e visionare film e simili senza la licenza del titolare dei diritti d'autore....è duro dirlo,... :asd) ....ma quando mad scrive il 90% delle volte lo fa a ragione del vero.....raga lo sapete vi voglio bene... :OK)

Grazie Carlo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cuoresportivo86":29exunom ha detto:
Si infatti, la copia non originale ad uso personale è consentita se non erro.

I programmi emule e torrent sono legali, questo è sicuro.

Avete entrambi il dvd originale a casa quindi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Suuuu, non arrampichiamoci sugli specchi. :nono)

@devilboss: ti ricordi di napster? E di come l'han chiuso con tanto di denunce per violazione del copyright? E dei vari server che costantemente vengono chiusi e che rispuntano come funghi? Daaaaaaaai... :nono)

Ok, su questo siam daccordo, ed il fatto che i server per download sorgano come funghi siamo ancora più daccordo, ancora più di parte circa il fatto che non riescano a chiuderli in massa (l'esame di teorie e tecniche delle comunicazioni di massa è valso a qualcosa :asd) ), però, visto che Emule e Torrent, al momento i più in voga oltre che "monopolisti" esiston e continuano a svolgere la loro azione (illegale,legale,condivisa o meno) comincio a chiedermi il perchè circa il lasciapassare di questi due siti...

In parole povere è na vita che esistono, lo so io, lo sa il mio vicino, lo sa pinco pallino ed anche tizio e caio, non credo che non li sappiano Polpostale/case discografiche/cinematografiche ecc... eppure stan li :sgrat)

Non divagare, sulla filosofia del file sharing non vado di certo a discutere. Il punto è e rimane diverso, ovvero i riferimenti espliciti che qui dentro voi avete messo. La cosa verrà discussa dallo staff e prenderanno le loro decisioni. Il resto è tutta fuffa della quale francamente non m'importa.