Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":3ts5jgs4 ha detto:
blizman":3ts5jgs4 ha detto:
livejtdm":3ts5jgs4 ha detto:
buona sera a tutti
Buona sera :ciao)
che si dice di bello???
Che domani si torna a lavoro e ancora non sono arrivate le gomme :sic) ho i cerchi nuovi e non posso montarli :member)
Comunque Live ho letto il manuale del mio Alpine e dice che leggi gli ipod dalla 3^ gener. in poi. E perchè il mio di 5^ no? :ka) Ora vedrò mo che mi arriva quello di 4^ e se non lo legge lo spacco :D
A te che si dice?

il tuo di 5° generazione è troppo recente ma sicuramente quello di 4° funzionera. Qui si lavora come al solito e si viaggia con la fantasia , sto pensando di vendere la mia 147 e di prendere una 147 GTA ma speriamo che mi passi questo pensiero .....

livejtdm":kizy0mhd ha detto:
il tuo di 5° generazione è troppo recente ma sicuramente quello di 4° funzionera. Qui si lavora come al solito e si viaggia con la fantasia , sto pensando di vendere la mia 147 e di prendere una 147 GTA ma speriamo che mi passi questo pensiero .....
Guarda è il mio sogno! Io l'ho sempre desiderata e se te la prendi promettimi di farmi fare un giro :baby) il problema cmq non è tanto comprarla ma mantenerla :splat)

blizman":1af7edbq ha detto:
livejtdm":1af7edbq ha detto:
Guarda è il mio sogno! Io l'ho sempre desiderata e se te la prendi promettimi di farmi fare un giro :baby) il problema cmq non è tanto comprarla ma mantenerla :splat)
sono confuso , in questo periodo voglio fare troppe cose , voglio prendere la moto, fare l'impianto nella Cinquecento, fare qualcosa sulla 147 .....

livejtdm":2yt46xx5 ha detto:
sono confuso , in questo periodo voglio fare troppe cose , voglio prendere la moto, fare l'impianto nella Cinquecento, fare qualcosa sulla 147 .....
E si quando si inizia a lavorare stabilmente si vogliono fare tutte le cose che si è sempre sognato, dillo a me :asd) non so più che pensare per soddisfarmi..

blizman":202bta7c ha detto:
livejtdm":202bta7c ha detto:
E si quando si inizia a lavorare stabilmente si vogliono fare tutte le cose che si è sempre sognato, dillo a me :asd) non so più che pensare per soddisfarmi..
ma bisogna anche sapersi regolare e conservare qualcosina per il futuro....

livejtdm":2gfpm96v ha detto:
blizman":2gfpm96v ha detto:
livejtdm":2gfpm96v ha detto:
ma bisogna anche sapersi regolare e conservare qualcosina per il futuro....
è vero ma come si fa? :lol:

ragà buongiorno, sapete il perchè della febbre di angelo? è la febbre DA CIUCCIO! è stato in marocco questo weekend e un cavallo nero l'ha inculato! lui nn ha preso precauzioni e quindi eccovi spiegata la febbre!
la prossima volta, nn ti diamo più soldi, così nn puoi ammalarti!
ahahahahahah
Mbaciccio

mbaciccio":s70cpn6i ha detto:
ragà buongiorno, sapete il perchè della febbre di angelo? è la febbre DA CIUCCIO! è stato in marocco questo weekend e un cavallo nero l'ha inculato! lui nn ha preso precauzioni e quindi eccovi spiegata la febbre!
la prossima volta, nn ti diamo più soldi, così nn puoi ammalarti!
ahahahahahah
Mbaciccio
ahahahahahah..gli piace bello grosso...ahahahahaha :asd) :asd) buongiorno a tutti cmq :D

salve gente, che giornata!

ore 6 sveglia, corso dalle 8-10, tornato a casa ed andato in palestra, tornato e docciato si mangia e mo si esce di nuovo x seguire un altro corso dalle 16-18 :splat)

Ciao Enzo!

Guagliò dicono che ci sta crisi, ma intanto qui sul forum sto notanto una cosa... a chi più si compra 3000/3200 benzina prevalentemente di casa crucca ed anche a prezzi belli alti :asd)
Che poi il problema non è tanto comprarle, ma mantenerle...