Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

vexator":318224s1 ha detto:


SONO QUIIIIIIIIIIIIIIII

20010424b.jpg


:asd)
 
Purtroppo si.....bei tempi andati che non torneranno più, però in compenso si sono formate delle belle amicizie che, ognuno a modo suo, continua a coltivare...il bello delle foto è proprio quello...ti aiuta a ricordare dei bei eventi del passato, non dimenticherò mai il primo nucleo di amici che si formò nel 2003, io, Niky e Alex....che bei tempi, tutti spensierati e con tanta voglia di Alfa.... :nod)
 
Mauri io ho fatto i fari posteriori neri e mi piacciono molto ma non posso circolare così poichè non si vedono bene le luci :cry: :cry: Comunque anch'io vorrei mettere i fanali più scuri ma devo per forza mettere i BL3 o posso realizzarli io secondo te? :grazie)
 
blizman":2zuluwte ha detto:
Mauri io ho fatto i fari posteriori neri e mi piacciono molto ma non posso circolare così poichè non si vedono bene le luci :cry: :cry: Comunque anch'io vorrei mettere i fanali più scuri ma devo per forza mettere i BL3 o posso realizzarli io secondo te? :grazie)
eh bliz...infatti l'ho chiesto apposta...perchè sapevo he con la bomboletta non vengono...vengon troppo scuri e opachi..vabbè però tu hai forse esagerato a spruzza...ti potevi fermà a una mano de prodotto :asd) :asd)
 
Top