eh...guarda ieri mentre studiavo ascoltavo radio deejay...ad un certo punto linus nomina taranto..lui è di molfetta...e dice : taranto...una tra le città più inquinate d'europa causa stabilimento siderurgico ecc....la cosa brutta è che stavano parlando di tutt altro..non mi ricordo come sono arrivati a taranto..ma la prima cosa che le si associa è l'ilva...che palle...se chiude mezza taranto e provincia possiamo mandarla a casa così??? studiando fuori ho rivalutato tantissimo taranto...casa è sempre casa..non ci si può far niente...Salvatopo":162u4n9u ha detto:
mbaciccio":2cm3u40h ha detto:
questi erano i tempi in cui quando ci si sentiva o per sbaglio si diceva: "ci vediamo?" tutti schiattavano e ci si vedeva... vi ricordate quando vi organizzai a gioia del colle? e al matrimonio di carlo? e paki nella sua thelohrean? ma che figata... ora se dico: CI VEDIAMO? mi cagate tutti.... brutti stronzisuperalex78":2uzapsnc ha detto:DELLA SERIE... A NOI PIACE RICORDARLI COSì....
QUANTI BEI RICORDI :asd)
Come hai ragione... e io sono il primo a essere sparito... però purtroppo... pensa che sono mesi che la 147 si allaga, l'ho smontata ed è ferma così... vado girando coi tappetini sollevati... dovrei fare il tagliando, prendere l'olio da casa di Angelo, pulire il filtro e i condotti di aspirazione, lavarla... e questo solo per la nasona.mbaciccio":1acwyk5b ha detto:questi erano i tempi in cui quando ci si sentiva o per sbaglio si diceva: "ci vediamo?" tutti schiattavano e ci si vedeva... vi ricordate quando vi organizzai a gioia del colle? e al matrimonio di carlo? e paki nella sua thelohrean? ma che figata... ora se dico: CI VEDIAMO? mi cagate tutti.... brutti stronzisuperalex78":1acwyk5b ha detto:DELLA SERIE... A NOI PIACE RICORDARLI COSì....
Salvatopo":2ndoqd5q ha detto:Come hai ragione... e io sono il primo a essere sparito... però purtroppo... pensa che sono mesi che la 147 si allaga, l'ho smontata ed è ferma così... vado girando coi tappetini sollevati... dovrei fare il tagliando, prendere l'olio da casa di Angelo, pulire il filtro e i condotti di aspirazione, lavarla... e questo solo per la nasona.mbaciccio":2ndoqd5q ha detto:questi erano i tempi in cui quando ci si sentiva o per sbaglio si diceva: "ci vediamo?" tutti schiattavano e ci si vedeva... vi ricordate quando vi organizzai a gioia del colle? e al matrimonio di carlo? e paki nella sua thelohrean? ma che figata... ora se dico: CI VEDIAMO? mi cagate tutti.... brutti stronzisuperalex78":2ndoqd5q ha detto:DELLA SERIE... A NOI PIACE RICORDARLI COSì....
Uno pensa: "quando avrò casa mia potrò finalmente fare tutto ciò che ho sempre desiderato fare". MAI illusione fu più grande.
Sera a tutti pugliesi. Che invidia vedere quelle foto!! :clap) :clap) :clap)livejtdm":180a0anb ha detto:buona sera a tutti ....
Ti faccio un in bocca a lupo grandissimo!! :OK) :OK)DevilBoss86":1fbhra90 ha detto:buonasera a tutti sottomessi,latitanti e guidatori di gran cazzate 8riferito a chi è passato a cruccolandia) :asd)
domani ore 17 colloquio di lavoro presso un call center, vedremo che ne esce!
Quanto costano su per giù? poi una volta prese basta saldarle da capo a capo del siluro vero? Comunque grazie mille ma vedo se riesco a trovarle qui, non voglio dart fastidio...livejtdm":7bbxfqcz ha detto:per le resistenze devi chiedere in quache negozio di elettronica, se non le trovi te le mando io da qua....