Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Salvatopo":162u4n9u ha detto:
eh...guarda ieri mentre studiavo ascoltavo radio deejay...ad un certo punto linus nomina taranto..lui è di molfetta...e dice : taranto...una tra le città più inquinate d'europa causa stabilimento siderurgico ecc....la cosa brutta è che stavano parlando di tutt altro..non mi ricordo come sono arrivati a taranto..ma la prima cosa che le si associa è l'ilva...che palle...se chiude mezza taranto e provincia possiamo mandarla a casa così??? studiando fuori ho rivalutato tantissimo taranto...casa è sempre casa..non ci si può far niente...

bmw-530d-gt.jpg

bmw-530d-gt-gran-turismo-2010-img_16.jpg

sera a tutti.... ma parlando di obbrobri e di crucchi, quanti di voi comprerebbero una bmw come questa e nn una 159come questa?
_nf61.jpg

alfa159rs-115.jpg

e poi ditemi pure che nn sono obiettivo... ma ALFA FOR EVER!!!!
E se proprio la dobbiamo dire... meglio questa:
alfaromeo12.jpg

alfa_156-GTA_front.jpg

Mbaciccio

Però ragazzi nessuno critica la serie5 GT perchè è BMW :spin) :spin) :spin) Se fosse stata alfa, non oso immaginare...........Basta vedere le gia tante critiche alla Giulietta che è oro confronto alla serie5 GT (a livello di design parlo eh).

superalex78":2uzapsnc ha detto:
DELLA SERIE... A NOI PIACE RICORDARLI COSì....
QUANTI BEI RICORDI :asd)

dsc05117p.jpg

dsc05120.jpg

dsc05114.jpg

dsc05106g.jpg

17062007042.jpg

16062007035l.jpg

dsc04954d.jpg
questi erano i tempi in cui quando ci si sentiva o per sbaglio si diceva: "ci vediamo?" tutti schiattavano e ci si vedeva... vi ricordate quando vi organizzai a gioia del colle? e al matrimonio di carlo? e paki nella sua thelohrean? ma che figata... ora se dico: CI VEDIAMO? mi cagate tutti.... brutti stronzi

mbaciccio":1acwyk5b ha detto:
superalex78":1acwyk5b ha detto:
questi erano i tempi in cui quando ci si sentiva o per sbaglio si diceva: "ci vediamo?" tutti schiattavano e ci si vedeva... vi ricordate quando vi organizzai a gioia del colle? e al matrimonio di carlo? e paki nella sua thelohrean? ma che figata... ora se dico: CI VEDIAMO? mi cagate tutti.... brutti stronzi
Come hai ragione... e io sono il primo a essere sparito... però purtroppo... pensa che sono mesi che la 147 si allaga, l'ho smontata ed è ferma così... vado girando coi tappetini sollevati... dovrei fare il tagliando, prendere l'olio da casa di Angelo, pulire il filtro e i condotti di aspirazione, lavarla... e questo solo per la nasona.
Uno pensa: "quando avrò casa mia potrò finalmente fare tutto ciò che ho sempre desiderato fare". MAI illusione fu più grande. :(

Salvatopo":2ndoqd5q ha detto:
mbaciccio":2ndoqd5q ha detto:
superalex78":2ndoqd5q ha detto:
Come hai ragione... e io sono il primo a essere sparito... però purtroppo... pensa che sono mesi che la 147 si allaga, l'ho smontata ed è ferma così... vado girando coi tappetini sollevati... dovrei fare il tagliando, prendere l'olio da casa di Angelo, pulire il filtro e i condotti di aspirazione, lavarla... e questo solo per la nasona.
Uno pensa: "quando avrò casa mia potrò finalmente fare tutto ciò che ho sempre desiderato fare". MAI illusione fu più grande. :(

Guarda, tu è meglio che non parli.... :asd) :asd) ...che già ai tempi ti facevi vedere pochissimo, figuriamoci ora che il Fuhrer ti ha a portata di mano... :asd) :asd) ...è se te lo dice uno dei tuoi migliori amici qui dentro, ci devi credere.... :OK)

buonasera a tutti sottomessi,latitanti e guidatori di gran cazzate 8riferito a chi è passato a cruccolandia) :asd)

domani ore 17 colloquio di lavoro presso un call center, vedremo che ne esce!

DevilBoss86":1fbhra90 ha detto:
buonasera a tutti sottomessi,latitanti e guidatori di gran cazzate 8riferito a chi è passato a cruccolandia) :asd)

domani ore 17 colloquio di lavoro presso un call center, vedremo che ne esce!
Ti faccio un in bocca a lupo grandissimo!! :OK) :OK)

Sera Live, sai che non sono riuscito a trovare le resistenze dei siluri? Ma da dove si comprano??? :ka)

livejtdm":7bbxfqcz ha detto:
per le resistenze devi chiedere in quache negozio di elettronica, se non le trovi te le mando io da qua....
Quanto costano su per giù? poi una volta prese basta saldarle da capo a capo del siluro vero? Comunque grazie mille ma vedo se riesco a trovarle qui, non voglio dart fastidio... :)