Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":145vvrpz ha detto:
DevilBoss86":145vvrpz ha detto:
ma lo sai che è proprio bello fare le curve al limite con una 215/45/17 col culo della macchina che drifta? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
immagina con una 225/45/17 che tira da pazzi davanti....
buonasera a tutti!!!
Mbaciccio

si si intanto se perdi la car davanti so cazzi, se la perdi da dietro godi :asd)

p.s. attenzione che ho scritto perdi e non prendi... che se passa giovanni incomincia a pensare male e sognare :asd)

DevilBoss86":3ktzbbrb ha detto:
mbaciccio":3ktzbbrb ha detto:
DevilBoss86":3ktzbbrb ha detto:
ma lo sai che è proprio bello fare le curve al limite con una 215/45/17 col culo della macchina che drifta? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
immagina con una 225/45/17 che tira da pazzi davanti....
buonasera a tutti!!!
Mbaciccio

si si intanto se perdi la car davanti so cazzi, se la perdi da dietro godi :asd)

p.s. attenzione che ho scritto perdi e non prendi... che se passa giovanni incomincia a pensare male e sognare :asd)
ricordati eugè, che ogni pilota vero sa che ad ogni sottosterzo che si rispetti corrisponde un sovrasterzo che si controlli! anzi... coi controcassi""""!!!!!!
hihihihi
Mbaciccio

DevilBoss86":39mv1owo ha detto:

E' inutile che vi litigate......ce l'ho piu grande io :elio) :elio) :elio) -----> 235/40 ZR 19 :D

:smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

Mauri 88":26q14s50 ha detto:
blizman":26q14s50 ha detto:
Mauri 88":26q14s50 ha detto:
buonasera bellezze :asd)
Ciao cuggì tutt a post? :ciao)
tutt a post..e tu...stasera a casetta???qui a torin face nu fridd.... -1 segna u termometr...le muenace lor... :asd)
A qua ston 3 grhd e staser no si ess pcciè stoc propr stanc e cre s fatì :asd) :asd) Bello parlare/scrivere in dialetto :asd) :asd) in che zona di Taranto abiti?

[/quote]
A qua ston 3 grhd e staser no si ess pcciè stoc propr stanc e cre s fatì :asd) :asd) Bello parlare/scrivere in dialetto :asd) :asd) in che zona di Taranto abiti?[/quote]
vero..ci si capisce meglio :asd) abito vicino la San Lorenzo...viale magna grecia più o meno...

A qua ston 3 grhd e staser no si ess pcciè stoc propr stanc e cre s fatì :asd) :asd) Bello parlare/scrivere in dialetto :asd) :asd) in che zona di Taranto abiti?[/quote]
vero..ci si capisce meglio :asd) abito vicino la San Lorenzo...viale magna grecia più o meno...[/quote]
Proprio l'altra sera sono stato li vicino, da Fanizza, conosci?

blizman":37ne30xb ha detto:
A qua ston 3 grhd e staser no si ess pcciè stoc propr stanc e cre s fatì :asd) :asd) Bello parlare/scrivere in dialetto :asd) :asd) in che zona di Taranto abiti?
vero..ci si capisce meglio :asd) abito vicino la San Lorenzo...viale magna grecia più o meno...[/quote]
Proprio l'altra sera sono stato li vicino, da Fanizza, conosci?[/quote]
conosco....ma per me può vender solo gli shampi per auto e basta...tutto quello che ho sotto non l'ho preso da loro.....la ragazzina dietro la cassa farebbe meglio a stare a casa a giocare con le barbie :asd) cuore...che dice..na bell raff ghiacciat mo ah?!?!?! :asd) :asd)

Mauri 88":2s72tjsj ha detto:
blizman":2s72tjsj ha detto:
vero..ci si capisce meglio :asd) abito vicino la San Lorenzo...viale magna grecia più o meno...
Proprio l'altra sera sono stato li vicino, da Fanizza, conosci?[/quote]
conosco....ma per me può vender solo gli shampi per auto e basta...tutto quello che ho sotto non l'ho preso da loro.....la ragazzina dietro la cassa farebbe meglio a stare a casa a giocare con le barbie :asd) cuore...che dice..na bell raff ghiacciat mo ah?!?!?! :asd) :asd)[/quote]
Si infatti ha poco che niente... sono andato solo perchè mi trovavo x caso. Comunquh mo maggh fatt na bella 3 quart ghiacct, bella mè! :asd) :asd) :asd)