DevilBoss86":125umk1g ha detto:oh scusami ale, dimenticavo che sei suo fan :asd)
Guarda che tu sei un suo simile, io rimango solo un fan......... :marameo) :marameo) :marameo)
DevilBoss86":125umk1g ha detto:oh scusami ale, dimenticavo che sei suo fan :asd)
cuoresportivo86":e2d2pzbz ha detto:Quando Paki era ancora vivo............ :dead) :dead)
Ciao Live com'è andato il ritorno al lavoro?livejtdm":dhlsbddr ha detto:visto che questa sera c'è lo sciopero dei pugliesi io vado a nanna...Buona notte a tutti.....
Lo stesso vale per me! :nod) :nod)Mauri 88":2beqgr3l ha detto:buon pomeriggio a tutti...anche se non posso esprimere commenti o giudizi belle foto..si vede un'amicizia vera :OK)
harley1972":1annd7uh ha detto:cuoresportivo86":1annd7uh ha detto:Quando Paki era ancora vivo............ :dead) :dead)
Perchè?....defunse???.... :asd)
eh bliz...infatti l'ho chiesto apposta...perchè sapevo he con la bomboletta non vengono...vengon troppo scuri e opachi..vabbè però tu hai forse esagerato a spruzza...ti potevi fermà a una mano de prodotto :asd) :asd)blizman":2zuluwte ha detto:Mauri io ho fatto i fari posteriori neri e mi piacciono molto ma non posso circolare così poichè non si vedono bene le luci :cry: :cry: Comunque anch'io vorrei mettere i fanali più scuri ma devo per forza mettere i BL3 o posso realizzarli io secondo te? :grazie)