Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":yb9h3c59 ha detto:
c'è di meglio giovà ;)

Tipo quella originale..........

Allegati

• 938.jpg
    938.jpg
    75.1 KB · Visualizzazioni: 155
Mauri 88":2thwgfdj ha detto:
blizman":2thwgfdj ha detto:
Mauri io ho fatto i fari posteriori neri e mi piacciono molto ma non posso circolare così poichè non si vedono bene le luci :cry: :cry: Comunque anch'io vorrei mettere i fanali più scuri ma devo per forza mettere i BL3 o posso realizzarli io secondo te? :grazie)
eh bliz...infatti l'ho chiesto apposta...perchè sapevo he con la bomboletta non vengono...vengon troppo scuri e opachi..vabbè però tu hai forse esagerato a spruzza...ti potevi fermà a una mano de prodotto :asd) :asd)
Magari e l'avessi fatto io, l'ho fatto fare dal carrozziere e me li ha fatti nerissimi.. :evil: Secondo te col diluente torna tutto come prima? Grazie

Buona sera pugliesi! :ciao) :ciao)

DevilBoss86":3smuc24s ha detto:
biz col diluente nitro la vernice va via ;)
Grazie mille proverò.. Comunque mi è proprio piaciuto l'argomento che hai aperto in offtopic, complimenti! :OK) Penso sia un problema di tutti il futuro ed è bello poterne discutere. Ah complimenti anche x il mostro! :lingua) :lingua)

figurati, ma dovrai avere molta pazienza ed andarci piano, onde evitare di togliere anche il lucido originale del faro ed alla fine ti toccherà fare una bella lucidata ;)

Grazie sia x l'argomento che per la car :D

Circa l'argomento, purtroppo, è una tematica altamente diffusa e credo che chiunque, tra i 20/30 anni, abbia queste paure ed incertezze viste come giran le cose... :(

buonasera bellezze :asd) qui a Turin sta nevicando fortissimo...se avessi il Q2 sotto mano sarei già uscito a fare i driftoni :drive) :sbav)

livejtdm":tzrkl3nh ha detto:
buona notte a tutti.... che palla andare a letto alle 22:30 ma alle cinque suona la sveglia ..... :KO)

Io non riesco ad andare a letto cosi presto..........anche quando mi alzo alle 6 vado a letto verso le 3/3:30.........e calcola che quasi sempre esco di casa alle 6:30/7 e mi ritiro per le 16 minimo........a volte anche le 18 :splat) :splat)

DevilBoss86":2okrbeaj ha detto:
figurati, ma dovrai avere molta pazienza ed andarci piano, onde evitare di togliere anche il lucido originale del faro ed alla fine ti toccherà fare una bella lucidata ;)

Grazie sia x l'argomento che per la car :D

Circa l'argomento, purtroppo, è una tematica altamente diffusa e credo che chiunque, tra i 20/30 anni, abbia queste paure ed incertezze viste come giran le cose... :(
Infatti :cry: io credevo di aver trovato il lavoro della vita: contratto a t. indet., ferie pagate, 5 gg a settimana, tredicesima e quattordicesima, vicino casa e al coperto,ecc..
Detta così sembra un oasi ma per avere quei 1000 euro non immagini che devi sopportare... Comunque io dico che sognare non costa niente l'importante è impegnarsi molto per realizzare i sogni. (soprattutto se non conosci nessuno e sei onesto!) Il mio futuro non vorrei fosse così ma credo fermamente che stia solo a me cambiarlo! Spero davvero che tu riesca a trovare un lavoro soddisfacente e che ti gratifichi :OK)

Mauri 88":1fcc763r ha detto:
buonasera bellezze :asd) qui a Turin sta nevicando fortissimo...se avessi il Q2 sotto mano sarei già uscito a fare i driftoni :drive) :sbav)
:asd) :asd) :asd)
cuoresportivo86":1fcc763r ha detto:
livejtdm":1fcc763r ha detto:
buona notte a tutti.... che palla andare a letto alle 22:30 ma alle cinque suona la sveglia ..... :KO)

Io non riesco ad andare a letto cosi presto..........anche quando mi alzo alle 6 vado a letto verso le 3/3:30.........e calcola che quasi sempre esco di casa alle 6:30/7 e mi ritiro per le 16 minimo........a volte anche le 18 :splat) :splat)
Beato te che hai tutta sta voglia! Io sono stanco morto, ma torno alle nove e mezza la sera :splat) :splat)

blizman":kg9mslof ha detto:
Spero davvero che tu riesca a trovare un lavoro soddisfacente e che ti gratifichi :OK)

Ti ringrazio per il pensiero, sinceramente ora come ora credo che il mio futuro possa essere solo l'arruolamento presso l'esercito per poi far domanda presso l'arma dei CC, oltre che futuro diciamo che in primis è un mio sogno!