DevilBoss86":yb9h3c59 ha detto:c'è di meglio giovà
Tipo quella originale..........
DevilBoss86":yb9h3c59 ha detto:c'è di meglio giovà
DevilBoss86":34ac7ryo ha detto:c'è di meglio giovà
ciao a tutti , è stato un po traumatico svegliarsi alle cinque ma nel totale è andato bene......blizman":15vmhbox ha detto:Ciao Live com'è andato il ritorno al lavoro?livejtdm":15vmhbox ha detto:visto che questa sera c'è lo sciopero dei pugliesi io vado a nanna...Buona notte a tutti.....
Buona sera a tutti :ciao) :ciao)
Magari e l'avessi fatto io, l'ho fatto fare dal carrozziere e me li ha fatti nerissimi.. :evil: Secondo te col diluente torna tutto come prima? GrazieMauri 88":2thwgfdj ha detto:eh bliz...infatti l'ho chiesto apposta...perchè sapevo he con la bomboletta non vengono...vengon troppo scuri e opachi..vabbè però tu hai forse esagerato a spruzza...ti potevi fermà a una mano de prodotto :asd) :asd)blizman":2thwgfdj ha detto:Mauri io ho fatto i fari posteriori neri e mi piacciono molto ma non posso circolare così poichè non si vedono bene le luci :cry: :cry: Comunque anch'io vorrei mettere i fanali più scuri ma devo per forza mettere i BL3 o posso realizzarli io secondo te? :grazie)
Pazienza il lavoro è lavoro.. :OK) Buonanotte a te Live!livejtdm":3dloze0y ha detto:buona notte a tutti.... che palla andare a letto alle 22:30 ma alle cinque suona la sveglia ..... :KO)
Grazie mille proverò.. Comunque mi è proprio piaciuto l'argomento che hai aperto in offtopic, complimenti! :OK) Penso sia un problema di tutti il futuro ed è bello poterne discutere. Ah complimenti anche x il mostro! :lingua) :lingua)DevilBoss86":3smuc24s ha detto:biz col diluente nitro la vernice va via
livejtdm":tzrkl3nh ha detto:buona notte a tutti.... che palla andare a letto alle 22:30 ma alle cinque suona la sveglia ..... :KO)
angelo81":2d7epn83 ha detto:bellina quella pedaliera anche se la preferisco con meno fori o meno evidenti...la forma sembra bellina :OK)
Infatti :cry: io credevo di aver trovato il lavoro della vita: contratto a t. indet., ferie pagate, 5 gg a settimana, tredicesima e quattordicesima, vicino casa e al coperto,ecc..DevilBoss86":2okrbeaj ha detto:figurati, ma dovrai avere molta pazienza ed andarci piano, onde evitare di togliere anche il lucido originale del faro ed alla fine ti toccherà fare una bella lucidata
Grazie sia x l'argomento che per la car
Circa l'argomento, purtroppo, è una tematica altamente diffusa e credo che chiunque, tra i 20/30 anni, abbia queste paure ed incertezze viste come giran le cose...
:asd) :asd) :asd)Mauri 88":1fcc763r ha detto:buonasera bellezze :asd) qui a Turin sta nevicando fortissimo...se avessi il Q2 sotto mano sarei già uscito a fare i driftoni :drive) :sbav)
Beato te che hai tutta sta voglia! Io sono stanco morto, ma torno alle nove e mezza la sera :splat) :splat)cuoresportivo86":1fcc763r ha detto:livejtdm":1fcc763r ha detto:buona notte a tutti.... che palla andare a letto alle 22:30 ma alle cinque suona la sveglia ..... :KO)
Io non riesco ad andare a letto cosi presto..........anche quando mi alzo alle 6 vado a letto verso le 3/3:30.........e calcola che quasi sempre esco di casa alle 6:30/7 e mi ritiro per le 16 minimo........a volte anche le 18 :splat) :splat)
blizman":kg9mslof ha detto:Spero davvero che tu riesca a trovare un lavoro soddisfacente e che ti gratifichi :OK)
blizman":1gvz2y31 ha detto:Beato te che hai tutta sta voglia! Io sono stanco morto, ma torno alle nove e mezza la sera :splat) :splat)