Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

teknomotion":22o3tg1i ha detto:
Ciao,Gio.. :OK) ho trovato una cosina interessante sul duplex,sarà contento Mauri88 :asd)
Buongiorno a tutti....già letta Tino :asd)
 
Buona domenica a tutti! A Massafra c'è uno che li fa artigianalmente i duplex... a me ha chiesto 120 euro per farlo.. naturlmente è un signore che ha un officina di marmitte :ciao) :ciao)
 
blizman":126ea5ym ha detto:
Buona domenica a tutti! A Massafra c'è uno che li fa artigianalmente i duplex... a me ha chiesto 120 euro per farlo.. naturlmente è un signore che ha un officina di marmitte :ciao) :ciao)


A lecce ce ne sta un'altro, si chiama Ansa Marmitte e sta nei pressi di Viale Univeristà, poco prima dell'inizio.
 
blizman":2qczin1d ha detto:
Buona domenica a tutti! A Massafra c'è uno che li fa artigianalmente i duplex... a me ha chiesto 120 euro per farlo.. naturlmente è un signore che ha un officina di marmitte :ciao) :ciao)
120€ un duplex? e di cosa li fa? di lamierino zincato o di alluminio sputato? nn credo acciaio inox, altrimenti io sono il suo prossimo cliente! mi faccio tutto lo scarico!
hihihihi
Mbaciccio
ps
sera a tutti belli e brutti anche disertori e stranieri....
 
mbaciccio":3mzdkutn ha detto:
blizman":3mzdkutn ha detto:
Buona domenica a tutti! A Massafra c'è uno che li fa artigianalmente i duplex... a me ha chiesto 120 euro per farlo.. naturlmente è un signore che ha un officina di marmitte :ciao) :ciao)
120€ un duplex? e di cosa li fa? di lamierino zincato o di alluminio sputato? nn credo acciaio inox, altrimenti io sono il suo prossimo cliente! mi faccio tutto lo scarico!
hihihihi
Mbaciccio
ps
sera a tutti belli e brutti anche disertori e stranieri....
No tu scegli i codini che ti piacciono e lui li salda a dovere.. Hai visto x caso la mia marmitta? Ecco lui mi ha chiesto 120 euro per avere il duplex uguale alla marmitta che ho appena messo.. Diciamo che ammortizza i costi perchè non ha un officina grande e tecnologica ma un garage semplicissimo.. ma in compenso ha anni di esperienza e molti ma molti clienti...parliamo comunque di un officina non un improvvisatore! Naturalmente non posso garantire il risultato sui duplex che fa ma sulle marmitte si :OK) :OK) ciao Ciccio :ciao) :ciao)
 
livejtdm":3scavgm8 ha detto:
Anche se non è molto tardi io vado a dormire , domani mi devo svegliare alle 5 :jaw) :jaw) per andare a lavorare........Buona notte a tutti
Buona notte e in bocca a lupo per la ripresa a lavorare.. :spin) :ciao)
 
blizman":oku3qra1 ha detto:
mbaciccio":oku3qra1 ha detto:
blizman":oku3qra1 ha detto:
Buona domenica a tutti! A Massafra c'è uno che li fa artigianalmente i duplex... a me ha chiesto 120 euro per farlo.. naturlmente è un signore che ha un officina di marmitte :ciao) :ciao)
120€ un duplex? e di cosa li fa? di lamierino zincato o di alluminio sputato? nn credo acciaio inox, altrimenti io sono il suo prossimo cliente! mi faccio tutto lo scarico!
hihihihi
Mbaciccio
ps
sera a tutti belli e brutti anche disertori e stranieri....
No tu scegli i codini che ti piacciono e lui li salda a dovere.. Hai visto x caso la mia marmitta? Ecco lui mi ha chiesto 120 euro per avere il duplex uguale alla marmitta che ho appena messo.. Diciamo che ammortizza i costi perchè non ha un officina grande e tecnologica ma un garage semplicissimo.. ma in compenso ha anni di esperienza e molti ma molti clienti...parliamo comunque di un officina non un improvvisatore! Naturalmente non posso garantire il risultato sui duplex che fa ma sulle marmitte si :OK) :OK) ciao Ciccio :ciao) :ciao)
no, sinceramente nn ho capito! lui vede la tua marmitta e ti fa il tubo con alla punta saldato il codolino che ti piace? nn è un bel lavoro... a mio avviso! cmq, mo vedo le foto della tua bambina e ci rifletto!
@harley: sono ritornato un po' per più tempo a disposizione, un po' perchè sto risentendo vecchie emozioni in questo forum grazie ai nuovi innesti e quindi mi sto reinnestando io di nuovo! speriamo continui così!!!
Mbaciccio
 
and the winner is....

Giovanni... sta attento... sta volta ti si incula!!! :asd)


nichi%20vendola%20nudo(1).jpg


nichi_vendola_diverso.jpg
 
mbaciccio":2ms91068 ha detto:
no, sinceramente nn ho capito! lui vede la tua marmitta e ti fa il tubo con alla punta saldato il codolino che ti piace? nn è un bel lavoro... a mio avviso! cmq, mo vedo le foto della tua bambina e ci rifletto!
@harley: sono ritornato un po' per più tempo a disposizione, un po' perchè sto risentendo vecchie emozioni in questo forum grazie ai nuovi innesti e quindi mi sto reinnestando io di nuovo! speriamo continui così!!!
Mbaciccio
Hai ragione mi sono spiegato male.. Intendevo dire che al momento che devi fare un duplex o ti fa scegliere da un catalogo i codini da montare o chiedi se li ha disponibili lui..in tal caso lui ti realizza il duplex.. A me ad esempio è successo che sono andato per cambiare codino e mi ha proposto la marmitta che porto ora. Compreso montaggio, smontaggio della vecchia, realizzazione tubo diretto e marmitta: 75euro!!!! Non male :asd) :asd)
 
Top